TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 21 marzo 2014

Venerdì 21 marzo 2014, alle 21.10 su Rete4, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero e curato da Siria Magri

Un “fiore virtuale” per il compleanno di Roberta Ragusa. Questo l’invito lanciato durante la scorsa puntata di Quarto Grado, al quale hanno risposto centinaia di spettatori: sono circa 1.000, infatti, gli autoscatti con un fiore, che in sei giorni, via mail e social, hanno invaso la redazione del programma. Nella data in cui ricorre il 47° compleanno della donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme, tra il 13 e il 14 gennaio 2012, Quarto Grado ripropone le foto dedicate a Roberta Ragusa, affinché, a ben 800 giorni dalla sua sparizione, non vengano spenti i riflettori sulla vicenda. A metà aprile, infatti, il caso rischia l’archiviazione.

Nel corso della puntata, inoltre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul mistero di Elena Ceste, la madre di quattro figli scomparsa da Motta di Costigliole d’Asti 55 giorni fa. Le ricerche proseguono: non era suo, il corpo ripescato nel Tanaro il 19 marzo scorso. Forse le telecamere di sorveglianza della Cava di Isola possono spiegare il giallo del video compromettente di cui la donna avrebbe parlato al marito Michele, la notte prima della sua scomparsa?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting