TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 21 marzo 2014 (ospiti e argomenti)

Venerdì 21 marzo 2014, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro



Gli argomenti della puntata:

Un viaggio nell’ipocrisia dell’Italia e della sua politica, tra finti moralismi e tragedie reali. Tra baby-squillo e sexy-gate. Sessismo in rete, dibattiti sulle quote rosa, scandali nelle regioni. Essere donne e belle è un handicap o un asso nella manica? Cosa è cambiato da Berlusconi a Renzi? 

Ospiti in studio: Daniela Santanché di Forza Italia; la scrittrice Lorella Zanardo, autrice de Il corpo delle donne, “manifesto” del “movimento” Se non ora quando; la giornalista di Panorama Annalisa Chirico.

Anche il fact-checking di Virus si occupa di donne. Sotto esame saranno tutti quei luoghi comuni legati da sempre al genere femminile. Vittorio Sgarbi invece dedicherà la sua “lezione” ad  un excursus nei secoli, dove l’arte svela la sessualità. Dal Carpaccio a Guido Cagnacci, da Manet a Balthus.

Infine Fulvio Pierangelini, l’uomo che i  francesi considerano il cuoco più bravo del mondo, è l’ospite del faccia a faccia finale con Nicola Porro. Una chiacchierata a 360 gradi con il fondatore del famoso ristorante “Il gambero rosso”, il cuoco anti-cuoco che ha fatto della cucina una filosofia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting