TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10, sabato ore 15.10) della settimana da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile 2014Il Segreto andrà in onda anche mercoledì 2 aprile 2014, in prima serata, ore 21.10. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 31 marzo 2014

Calvario è sempre più decisa a occuparsi di Martin e ad allontanarlo per sempre dalla sua famiglia. Sebastian sembra sparito: in paese gira già la notizia della morte di un soldato malato di botulismo. Ma non è l’unica vittima…

Martedì 1 aprile 2014

Efren si imbatte in due balordi che minacciano i suoi piccoli amici. Il suo animo nobile lo portera’ a compiere un gesto drammatico….

Mercoledì 2 aprile 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Efren e’ in fin di vita e Francisca, nemmeno in questa circostanza, mostra comprensione nei confronti del moribondo.Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipólito di rivedere il progetto dell’Accademia delle lingue, a suo parere, troppo costoso….

PRIMA SERATA: Mentre Sebastián ed Alfonso fanno pace, Emilia affronta Dolores che, come al solito, sparla della famiglia Ulloa. Efren muore circondato da tutti i suoi cari. Mentre in paese tutti piangono la prematura scomparsa di Efren, Mauricio e’ intenzionato a farsi giustizia da solo.Dolores cambia giudizio sulla povera Marita e decide di darle una mano. Nel frattempo, Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiede comunque di andarsene di casa per evitare ulteriori problemi.Raimundo svela ad Alfonso e ad Emilia che, per aiutare Sebastian, ha compromesso tutte le proprieta’ della famiglia. Intanto Olmo rivela a Soledad il suo segreto piu’ oscuro: sta somministrando dell’arsenico a Agueda. Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare i colpevoli dell’omicidio del giovane alla giustizia. Francisca non riesce a provare ne’ pieta’ per Efren ne’ per lo sfortunato destino di Sebastian e quando Calvario menziona che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la caccia in malo modo. Pepa è sconvolta dopo la morte di Efren; Tristan la conforta. Emilia è furiosa con il padre e gli dice che non lo perdonerà mai. Olmo confessa a Soledad che sta avvelenando poco a poco Águeda; la ragazza resta sconvolta. Juan cerca l’appoggio di Enriqueta per vendicarsi di Soledad, ma lei rifiuta.

Giovedì 3 aprile 2014

Lo stato di salute di Agueda peggiora di giorno in giorno.Pepa non riesce a darsi pace per la morte di Efren e questo suo umore influisce sui suoi rapporti con gli altri. Juan ha deciso di volersi vendicare di Soledad per aver fatto incendiare il suo casino’. Sebastián e’ nei guai. A cause della morte di alcuni soldati per botulismo rischia l’ergastolo o peggio ancora la pena di morte. Cerca di chiedere aiuto a Tristán e al sindaco, ma purtroppo nessuno puo’ fare niente per lui.Don Anselmo non riesce ancora ad abituarsi all’idea che Marita viva in casa con lui. Prova un forte senso di disagio. All’interno del suo cannocchiale, Hipólito ha trovato una mappa. Sembra una vera e propria mappa del tesoro. E’ piu’ che intenzionato a decifrarla e trovare il tesoro che lo fara’ diventare ricco….

Venerdì 4 aprile 2014

Agueda, decisa ad allontanare Raimundo, gli confessa di essere gravemente malata, ma Raiumundo e’ sempre piu’ convinto dei suoi sentimenti. Don Anselmo e’ tormentato dal segreto rivelatogli da donna Francisca (che Tristan è figlio naturale di Raimundo e quindi non è fratello di Pepa, figlia di Castro) ed e’ quasi sul punto di svelarlo a Pepa e Tristan…


Sabato 5 aprile 2014 (ore 15.10)

Pepa incoraggia Gregoria ad avvicinarsi a Tristan. Rosario e’ addolorata per le continue bugie di Juan e prende una decisione drastica e penosa. Francisca, dopo aver saputo delle nozze di Raimundo ed Agueda, decide di far visita alla sua rivale cercando di convincerla che Raimundo non e’ realmente innamorato di lei, ma vuole sposarla solo per i soldi. Sebastián ha deciso di andare in America in modo da non farsi arrestare dai militari per la morte dei soldati. Emilia continua ad essere arrabbiata con suo padre in quanto rischiano di perdere la locanda. Mariana e’ stanca di lavorare per Donna Francisca e non tollera piu’ il suo carattere maligno ed aggressivo. E’ piu’ che intenzionata a dare una svolta alla sua vita e abbandonare tutto…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting