TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 7 marzo 2014 (ospiti e argomenti)

Venerdì 7 marzo 2014, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro



Gli argomenti della puntata:

Il Grande Pantano. A due settimane dal suo esordio, il governo Renzi è già nel pantano? Il dimezzamento dell’Italicum, il ritardo nel pagamento dei debiti della Pubblica Amministrazione, l’incertezza del Piano scuola sembrano smentire la rapidità di soluzioni promessa da Matteo Renzi. L’Italia della “Grande bellezza” premiata a Hollywood, inoltre, si smentisce nel degrado e nella trascuratezza delle nostre città dove i sindaci lamentano la mancanza cronica di risorse.

Ospiti in studio: Nunzia De Girolamo,  Ncd; Irene Tinagli, Scelta Civica; Danilo Toninelli, M5s; il giornalista Filippo FacciRoberto Masi, direttore generale di Mc Donald’s Italia, interviene inoltre su cosa significhi oggi investire in Italia. Dopo l’intervista della scorsa settimana, torna a Virus l’ex numero uno del Sismi Nicolò Pollari.

Come ogni settimana il consueto fact-checking mentre l’inquietante opera di Escher “Salita e discesa” è il quadro al centro della “lezione” di Vittorio Sgarbi.

Ospite infine del faccia a faccia di Nicola Porro è il Dr. Scotti, re del riso grande imprenditore e ambasciatore del cibo italiano nel mondo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting