TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Class Tv (canale 27) rinnova il palinsesto e tenta la svolta generalista

class-tv_canale-27Class Tv (canale 27) tenta la svolta generalista e per questo rinnova il suo palinsesto. La tv è nata nel 2003 ma non è mai riuscita ad affermarsi veramente. 

I suoi dati di ascolto sono molto bassi: a gennaio 2014 lo share medio sulle 24 ore si è fermato ad un misero 0.14%. Il menù finora proposto dalla rete era piuttosto confusionario: un po’ di informazione economico-finanziaria, qualche serie tv di debole richiamo, qualche docu-reality americano sul mondo del crimine.

Dal 9 marzo 2014 la rete si rinnova con un nuovo palinsesto ricco di fiction e cinema, senza dimenticare l’informazione. Per quanto riguarda la fiction, Class Tv riproporrà alcuni classici MediasetDistretto di polizia (mercoledì e giovedì) e I Cesaroni (venerdì). Le puntate di queste serie tv saranno trasmesse in prima serata presentando in sequenza tutte le stagioni. Per la parte dedicata al cinema verranno proposti grandi titoli del panorama italiano e americano. Le pellicole saranno introdotte dal critico cinematografico Claudio G. Fava e proverranno, tra l’altro, dal catalogo della Universal.

Con i cambiamenti al palinsesto, l’obiettivo è quello di raggiungere stabilmente l’1% di share.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting