TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 febbraio 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E21 – Resurrezione: Il cadavere di un boss della droga scompare ed il team è impegnato nelle ricerche per scoprire chi è la talpa all’interno della D.E.A. responsabile dell’accaduto…

S04E22 – Il corvo e i cigni: Durante le indagini sulla morte di una donna misteriosa che si scopre essere un’ex agente, Callen affronta Hetty sulle sue vere motivazioni…

21.10 – London River, film, drammatico, Algeria/Francia/UK 2009. Regia: Rachid Bouchareb. Cast: Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Roschdy Zem, Sami Bouajila, Bernard Blancan.

Trama: Elizabeth, una intensa Brenda Blethyn, è una donna inglese di mezza età che vive in un’isola inglese dove coltiva la terra e alleva asini. È vedova di un eroe di guerra, sua figlia ventenne vive a Londra. Saputo degli attentati del 7 luglio 2005, Elizabeth cerca di parlare con la ragazza ma non ottiene risposta: parte allora per la capitale inglese alla sua ricerca. Per gli stessi motivi arriva a Londra anche Ousmane, ( uno straordinario Sotigui Kouyatè che gli è valso l’Orso d’argento come interprete), un uomo che da anni lavora in Francia come giardiniere che cerca di rintracciare il figlio Ali, che non vede da quando aveva sei anni. Le strade di Elizabeth e di Ousmane, in una Londra multietnica, sono destinate a incrociarsi: i due ragazzi si amavano e vivevano assieme. L’incontro tra i due non sarà facile all’inizio, per via di diffidenze e pregiudizi, reciproci ma molto più evidenti in Elizabeth, ma saranno la consapevolezza del legame tra i loro figli e il dolore comune ad avvicinarli.

21.05 – Trabzonspor – Juventus, calcio, Uefa Europa League

Dopo il 2-0 dell’andata allo Juventus Stadium, i bianconeri volano in Turchia per difendere il risultato ottenuto e accedere agli ottavi di finale.

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Delitti inquietanti, film, azione, USA 1996. Regia: John Gray – Cast: Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans, Bob Gunton, B. Cox.

Trama: L’agente di polizia Jack Cole riceve l’incarico di dare la caccia ad un serial killer che sta seminando il terrore a Los Angeles. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivati sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l’autore degli omicidi…

21.10 – Bersaglio Mobile, talk show, attualità, politica, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S02E07: Un uomo senza onore – Jaime Lannister, dopo aver tentato la fuga senza successo, è nuovamente prigioniero di Robb Stark con molti membri dell’esercito del Nord che vorrebbero uccidere lo Sterminatore di Re. A questo punto interviene Catelyn che ha un colloquio molto intenso con Jaime. La dinamica fra Stark e Lannister, con rapporti di forza opposti, si ripete ad Approdo del Re fra Sansa e Cersei e ad Harrenhal fra Arya e Tywin. Oltre la Barriera Jon Snow, beffato da Ygritte, cade in un’imboscata dei Bruti, mentre a Nord un furioso Theon Greyfoy cerca Bran Stark che gli è fuggito sotto il naso. Diversa la situazione a Qarth: Daenerys Targaryen scopre che i draghi sono stati presi dall’ambizioso Xhoan Daxos con l’aiuto del mago Pyat Pree.

S02E08: Il principe di Grande Inverno – Stannis Baratheon, supportato da Davos Seaworth, prepara la sua flotta per l’attacco ad Approdo del Re. Tyrion Lannister, malgrado la preoccupazione per le manovre di sua sorella Cersei nei confronti della sua Shae, allestisce la difesa in vista dell’imminente battaglia. Suo padre Tywin progetta inoltre di attaccare Robb, reso debole dalla perdita di Grande Inverno. Quest’ultimo, sempre più innamorato di Talisa, va su tutte le furie quando scopre che sua madre Catelyn ha liberato Jaime Lannister ordinando a Brienne di scortare lo Sterminatore di Re nella capitale per chiedere uno scambio con Sansa e Arya (di cui però non conosce il destino). Su volere di Ygritte Jon Snow conosce il Lord delle Ossa. Gli viene chiesto se vuole lasciare i Guardiani della Notte e unirsi all’esercito del Re oltre la Barriera. A Qarth Daenersys Targaryen non segue i consigli di Jorah Mormont: così si introduce nella Casa degli Eterni per recuperare i suoi tre draghi sfidando il mago Pyat Pree.

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Michele dall’Ongaro racconta il grande violoncellista Giovanni Sollima. Il suo rapporto con lo strumento e ripercorre anche i vari passi della sua formazione oltre che alle sue collaborazioni artistiche.

rai-movie_oriz

21.10 – El cantante, film, biografico, musicale, drammatico, USA 2006. Regia: Leon Ichaso. Cast: Jennifer Lopez, Marc Anthony, John Ortiz.

Trama: Dopo un’infanzia difficile nella natia Porto Rico il giovane Héctor Lavoe fugge negli Stati Uniti e diventa il re del genere musicale salsa. La sua storia, pero’, e’ destinata a finire anzitempo nel vortice della depressione e dell’eroina. J-Lo e l’allora compagno, il bravissimo Marc Anthony, sono protagonisti centrali di questo biopic progettato come showcase per i reciproci talenti. Il film e’ una prima televisiva assoluta. 

rai-premium_oriz

21.10 – Patricia Cornwell – A rischio, film tv, thriller

Le vicende del procuratore distrettuale, la bella e attraente Monique Lamon e del detective Winston Garano.

21.10 – Analisi finale, film, thriller, USA 1992. Regia: Phil Joanou – Cast: Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman, Eric Roberts. 

Trama: Il famoso psichiatra Isaac Barr viola l’etica professionale corteggiando la bellissima sorella di una cliente nei guai. Grazie all’abilita’ della donna diventera’ il capro espiatorio di un omicidio perfetto.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E03 – La fine della storia: Mentre si trova a Chicago con Klaus, Stefan incontra un vampiro che appartiene al suo passato. Seguendo una pista, Damon e Elena seguono le tracce di Stefan e Klaus.

S03E04 – Comportamento molesto: Klaus contatta la strega Gloria, perche’ spera che possa aiutarlo a scoprire come mai il suo piano non sta funzionando a dovere. Ma Gloria, per vederci chiaro, ha bisogno, a sua volta, dell’aiuto di Stefan.

21.10 – Cosplay Award, intrattenimento, con Niccolò Torielli

Il termine Cosplay è una fusione delle parole inglesi costume e play, che descrivono la voglia ed il desiderio di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito dei cartoni animati, dei gamers o dei film. Il Romics Cosplay Award è un evento annuale che richiama migliaia di giovani e appassionati da tutta Italia per assistere ad uno spettacolo “fuori dal comune”. La cura per il particolare, l’utilizzo dei materiali giusti e le interpretazioni migliori, vengono osservate e valutate da una giuria di qualità. In questa quattordicesima edizione Akemi Takadaillustratrice e  designer giapponese fra le più note in Giappone. Tra le sue opere più famose: ” è quasi magia Johnny” e “l’incantevole Creamy”.

21.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E09 – L’amore è sofferenza: Dopo il rapimento e il pestaggio di Weston, i vertici dell’FBI, della CIA e delle altre agenzie di sicurezza, decidono di trasferire il comando dell’operazione a Washington. Nel frattempo Joe continua a comporre il suo romanzo. Questa volta e’ Amanda che, ispirandosi al fondamento romantico “l’amore e’ sofferenza”, dovra’ scrivere il prossimo capitolo del libro.

S01E10 – Sensi di colpa: Emma cerca di recuperare il rapporto con Jacob, il quale e’ angosciato dai sensi di colpa per aver ucciso Paul. Nel frattempo Joe cerca di conquistare la fiducia del figlio e di scoprire dov’e’ nascosta Claire.

mediaset-extra_new

21.10 – Il meglio di Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – 30 minutes or less, film, commedia, USA/Germania/Canada 2011. Regia: Ruben Fleischer. Cast: Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride.

Trama: Un ragazzo che consegna pizze viene coinvolto in un progetto criminale: ha 30 minuti a disposizione per rapinare una banca…

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura, avventura. Naufraghi

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. La laguna sacra

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S01E07, S01E08: Every breath you take

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia. Le più grandi navi container al mondo

22.05 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. La galleria più profonda

21.15 – Björk – La natura è musica, doc, musica

Una esplosione di colori, musiche, suoni naturali, al ritmo non convenzionale di Björk. Björk nasce con l’esigenza naturale, incontrollata, di riprodurre suoni; tutto l’ambiente intorno a lei è una fonte di ispirazione e un ritorno. In questo speciale, viene affiancata dal naturalista David Attenborough: insieme raccontano l’incredibile storia di come e perché la musica si sia evoluta, scoprendo la nostra relazione unica con essa e cercando di capire in che modi la tecnologia potrebbe contribuire ancora alla sua crescita. Natura, musica e tecnologia erano destinate dalla nascita ad incontrarsi? E qual è l’intimo suono musicale della natura?

22.15 – Tutta la moda dagli anni ’80 ad oggi, doc, moda

Serie di tre documentari che ripercorre i 30 anni di moda 1980-2010: dalla fine del regno dell’Haute Couture alla globalizzazione dei grandi gruppi di lusso, fino a scoprire come i grandi designer sono diventate vere superstar del nostro tempo. L’ambizione di Fashion Pack è quella di mostrare come la storia, la politica e la cultura hanno influenzato la moda, e come a sua volta questa è entrata di prepotenza nei loro mondi, dettando tendenze culturali, di costume e artistiche in tutto il mondo. Il regno della moda è incanto ma non solo: creatività, denaro, ego, successi, trasgressioni … e cadute rovinose.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting