TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 marzo 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 3 all’8 marzo 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 3 marzo 2014

Carter (Lawrence Saint-Victor), pur essendo un avvocato, ha il sogno di recitare e ottiene una parte da protagonista in una fiction. Caroline (Linsey Godfrey) lo accompagna dal produttore, Rafael (Andre’s Zuno). Rafael cerca una protagonista femminile e Caroline gli consiglia Maya (Karla Mosley). In questo modo spera di allontanarla da Rick (Jacob Young), spingendola tra le braccia di Carter. Hope (Kimberly Matula), che si trova a Big Bear con Liam (Scott Clifton), capisce che lui non e’ ancora pronto a stare con lei e che e’ meglio che torni a Los Angeles.

Martedì 4 marzo 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono a Big Bear, ma lei capisce che Liam pensa ancora a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e lo invita a tornare a casa. Rimasta sola, fa una passeggiata nel bosco dove incontra un affascinante ragazzo che sta facendo la doccia e lo fotografa. Nel frattempo, a Los Angeles, Rick (Jacob Young) ha iniziato una relazione stabile con Maya (Karla Mosley). E’, pero’, all’oscuro dei piani di Caroline (Linsey Goodfrey) che cerca ancora di far cadere Maya tra le braccia di Carter (Lawrence Saint-Victor).

Mercoledì 5 marzo 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a stare con Hope (Kimberly Matula), ma lui ora e’ confuso: non si capacita di come Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo abbia lasciato e non sa il perche’. Intanto Hope e’ rimasta a Big Bear e, durante una passeggiata nel bosco, incontra uno sconosciuto, simpatico e carino: Wyatt. Nel frattempo Maya (Karla Mosley) ottiene una parte da protagonista con Carter (Lawrence Saint-Victor) ed e’ felicissima. Ma i due non sanno che e’ una manovra di Caroline (Linsey Godfrey) che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick (Jacob Young).

Giovedì 6 marzo 2014

Maya ottiene una parte da protagonista con Carter ed e’ felicissima. Ma i due non sanno che e’ una manovra di Caroline che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick. Katie sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke per farsi perdonare di aver dubitato di lei e per festeggiare l’unione delle sorelle Logan. Nel frattempo Bill e’ in ufficio e chiede spiegazioni a Liam sul motivo per cui non abbia ancora raggiunto Steffy a Parigi per chiarire le cose. Bill continua a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope. Hope, intanto, racconta a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero…

Venerdì 7 marzo 2014

Mentre Katie sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke, il misterioso ragazzo che Hope ha incontrato nel bosco a Big Bear si presenta a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. Taylor vuole organizzare una festa e chiede aiuto al party planner Gustav. Lui si fa sfuggire di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo.

Sabato 8 marzo 2014

Sapendo che a Palm Springs Brooke si e’ sposata con Eric, Taylor chiede ad Eric se c’e’ qualcosa tra di loro e se Brooke sta nascondendo qualcosa. Katie decide di invitare Eric alla festa di compleanno di Brooke, sapendo che lui portera’ Taylor. Taylor, sempre a caccia di un pretesto per screditare Brooke, si mette in cerca di prove per dimostrare la sua nuova teoria, e cioe’ che la donna punti ad avere una relazione con Eric, per nascondere la gravidanza di Bill. Katie, Donna e Hope continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke. Nel frattempo, Bill vuole sapere se c’e’ qualcosa che Brooke gli ha nascosto. Allora Brooke gli confessa che ha perso il bambino che aspettava da lui.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting