TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 febbraio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Non è mai troppo tardi, miniserie, biografica, con Claudio Santamaria. Seconda puntataInfo, anticipazioni e trama » ; il nostro commento »

1960: Alberto Manzi non è riuscito a restare in Università. Per lui la ricerca in pedagogia si può fare solo mentre si insegna. All’orizzonte per Alberto, si profila una occasione: la Rai sta cercando un maestro per un programma televisivo che aiuti a sconfiggere l’analfabetismo…

21.05 – Pretty Princess, film, commedia, USA 2001. Regia: Garry Marshall. Cast: Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, Robert Schwartzman, Heather Matarazzo, Mandy Moore.

Trama: La vita dell’adolescente e timida Mia Thermopolis (Anne Hathaway) di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Benvenuti al Nord, film, commedia, Italia 2012. Regia: Luca Miniero, Claudio Bisio – Cast: Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Prima tv

Trama: Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

21.10 – Funny Games – Possiamo iniziare?, film, thriller, USA/UK 2007. Regia: Michael Haneke – Cast: Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Brady Corbet.

Trama: Una normale famiglia borghese (madre, padre, figlio e un cane) si reca a passare le vacanze nella propria casa al lago. Tutto sembra procedere come sempre quando arrivano due ragazzi, Peter e Paul, che sconvolgeranno le loro vite portando la famiglia a vivere un terrificante incubo.

21.10 – Don Camillo e l’onorevole Peppone, film, commedia, Italia/Francia 1955. Regia: Carmine Gallone – Cast: Gustavo Di Nardo, Spartaco Pellicciari, Renzo Giovampietro, Giovanni Onorato.

Trama: Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Percio’, va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese. 3° film della serie. Da Duvivier la mano passa a Gallone, ma il gioco rimane tutto al copione, alle idee di Giovanni Guareschi e all’efficace duetto Fernandel-Cervi.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile.

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Professione Assassino, film, azione, crime, USA 2011. Regia: Simon West. Cast: Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland

Trama: Statham veste i panni di Arthur Bishop, meticoloso sicario specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realtà sono omicidi. Se a dominare la scena è anzitutto questa rara “abilità professionale”, l’avvincente remake offre alla star inglese un personaggio meno monocorde del solito. Come nei canoni del genere, Bishop ha una sua etica e accetta solo bersagli in qualche modo “colpevoli” e legati al mondo del crimine. La sua freddezza è però messa in crisi quando – per rispettare un “contratto” – è incaricato di uccidere il suo vecchio mentore Harry McKenna (Donald Sutherland). Poco dopo inizia ad addestrare all’omicidio il figlio della vittima (Ben Foster), in cerca di vendetta, trovandosi a rivivere, a parti invertite, un rapporto maestro/allievo probabilmente destinato a risolversi nel sangue.

21.10 – The Aviator, film, drammatico, biografico, USA 2004. Regia: Martin Scorzese. Cast: Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Kate Beckinsale, John C. Reilly.

Trama: Diretto da Martin Scorsese: la storia del fortunato produttore cinematografico Howard Hughes che creò un impero dedicato alla vita della leggenda americana.

rai-movie_oriz

21.10 – Un giorno perfetto, film, drammatico, Italia 2008. Regia: Ferzan  Özpetek. Cast: Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari.

Trama: Roma, Nuovo Millennio. La vita di Antonio si trasforma in tragedia sulla scia di una separazione mai elaborata: le ultime ventiquattr’ore della famiglia dell’uomo, autista di un onorevole, vengono ricostruite dalla polizia all’indomani di un raptus omicida scaturito da gelosie e insoddisfazioni esistenziali.

rai-premium_oriz

21.10 – Sanremo 2014 – Serata Finale, evento musicale, conduce Fabio Fazio con Luciana Littizzetto

21.10 – Sfida a l’OK Corral, film, western, USA 1957. Regia: John Sturges – Cast: Burt Lancaster, Kirk Douglas, Rhonda Fleming, Jo Van Fleet.

Trama: Il film e’ liberamente ispirato ad un evento reale avvenuto il 26 ottobre 1881.Il film racconta una delle leggendarie e piu’ rappresentate pagine del West: e’ la storia dell’altalenante amicizia tra l’integerrimo sceriffo Wyatt Earp e il tormentato Doc Holliday, sregolato ex dentista afflitto dalla tubercolosi. Di fronte alla minaccia dei Clanton e dell’antipatico pistolero Johnny Ringo, Wyatt mettera’ fine alla contesa con l’epico scontro al “corral”, il “recinto dei cavalli” dove e’ fissato il cruento appuntamento, con l’aiuto dei suoi fratelli, ma soprattutto dell’implacabile Doc.

21.10 – Amori e incantesimi, film, commedia, USA/Australia 1998. Regia: Griffin Dunne – Cast: Sandra Bullock, Nicole Kidman, Dianne Wiest, Stockard Channing.

Trama: Le sorelle Owens Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E15 – Mr. Sandman:  Nick e Hank indagano sulla misteriosa e subitanea cecita’ che ha colpito una donna causando la sua morte e scoprono un Wesen che si nutre delle lacrime delle sue vittime. Adalind sta riflettendo sulla realta’ della sua nuova situazione. Juliette, invece, continua a lavorare con Rosalee per combattere la sua amnesia.

S02E16 – Senza nome:  Una festa in ufficio viene bruscamente interrotta da un brutale omicidio e Nick si trova a battagliare un nuovo nemico che usa Internet.Le misteriose allucinazioni di Juliette cominciano finalmente ad avere un senso.

top-crime_logo

21.00 – Hush little baby – Chi giace nella culla, film, thriller, Canada 2007. Regia: Holly Dale – Cast: Johanna Black, Tom Carey, Tiffany Amiot, Ron Barge.

Trama: Una giovane madre (Victoria Pratt) perde la figlioletta in un tragico incidente e inizia ad essere perseguitata da incubi ricorrenti. Due anni dopo, da’ alla luce una seconda bambina, ma una serie di strani incidenti la porta a credere che lo spirito della prima figlia si sia reincarnata nella neonata per vendicarsi di lei. Realta’ o senso di colpa per non aver saputo evitare l’incidente?

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Ondine – Il segreto del mare, film, drammatico, Irlanda/USA 2010. Regia: Neil Jordan. Cast: Colin Farrell, Alicja Bachleda

Trama: Cork, Irlanda. Syracuse, detto Cyrcus, è un pescatore che vive da solo dopo che la moglie lo ha lasciato. I due hanno una bambina di 10 anni, Annie, che è gravemente ammalata ai reni. Un giorno Syracuse tira su la rete e ci trova una giovane donna che dice di chiamarsi Ondine e non vuole essere vista da nessuno. Annie però la scoprirà e si convincerà che si tratti di una selkie, un personaggio leggendario che vive nel mare e diviene umano se ne esce. Fatto sta che le cose sembrano andare meglio per Syracuse. A partire dalla pesca che diviene molto più consistente. Il pescatore però non riuscirà a tenere a lungo nascosta la presenza di Ondine e le conseguenze non si faranno attendere.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.13 – La Squadra Rossa deve cedere una donna alla Squadra Blu, e lo fa tirando a sorte. Chef Ramsay si arrabbia moltissimo per questo, e ‘ordina’ alle ragazze di fare una scelta ponderata e non lasciare la decisione al caso.

11′ Stagione Ep.14 – Dopo l’eliminazione, e le discussioni che come sempre ne conseguono tra i membri delle due squadre, Chef Ramsay parla ai concorrenti dell’importanza di tutti e cinque i sensi per un cuoco, e decide di sottoporre Cyndi e Anthony ad un ‘test challenge’ sul tema.

real-time_logo-new

21.10 – Bakery Boss – SOS Buddy, docu-reality, factual, makeover, pasticcerie, con Buddy Valastro

Quando una pasticceria vive un momento di difficoltà bisogna chiamare il Boss, Buddy Valastro…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, docu-reality, collezionismo, auto d’epoca, con Wayne Carini.

giallo_logo

21.00 – Womens’ Murder Club, serie tv, poliziesco. S01E11-la festa del papà; S01E12-E la verità vincerà (a volte…)

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  L’America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – The Spiral, serie tv, drammatica, thriller

S01E05 – Mentre l’esplosivo sta per portare alla luce i dipinti rubati, i collaboratori rimasti mettono in piedi un gioco disperato…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting