TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

XLove, puntata del 17 febbraio 2014

Lunedì 17 febbraio 2014, in prima serata su Italia 1, andrà in onda XLove, spin-off de Le Iene su amore e sesso condotto da Giovanna “Nina” Palmieri

Informazioni sul programma »

ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA, LUNEDÌ 17 FEBBRAIO 2014

  • AGGIORNAMENTO: In anteprima le primissime immagini e le dichiarazioni di Vladimir Luxuria subito dopo il rilascio, in seguito al fermo avvenuto ieri a Sochi. L’ex parlamentare si trova nella città russa, sede dei Giochi Olimpici invernali, insieme ai due inviati delle Iene Pio e Amedeo per la realizzazione di un servizio, di cui vedremo delle immagini in anteprima questa sera. Vladimir Luxuria è stata fermata mentre aveva con sé una bandiera arcobaleno con la scritta “è ok essere gay”. La nuova legge russa prevede il divieto di propaganda omosessuale in presenza di minori.
  • In Italia la fecondazione eterologa è proibita. Ma molte più donne italiane di quello che si immagina si rivolgono all’estero. Che cosa succede quando ci si affida a strutture straniere? E’ una scelta legale? Tecnicamente come funziona l’autoinseminazione? Storia di una ragazza italiana single che è andata in Inghilterra dove le donne possono realizzare il loro sogno di diventare mamme anche senza padri. Dal 2006 a oggi, vita quotidiana di una mamma e una bambina che ora ha sette anni.
  • Amarsi tra persone disabili. Si riesce a vivere insieme da soli anche se si ha un cromosoma in più? A Roma, una fondazione prepara alla convivenza coppie con la Sindrome di Down. Viaggio tra emozioni meravigliose e dolenti raccontate da persone che ci stanno provando.
  • Se ci provi rischi di essere un molestatore, se non ci provi sei un imbranato. Come si corteggia con successo una donna in questi anni di politically correct? Matteo Viviani prova sul campo le regole di seduzione con la guida di esperti che insegnano le tecniche migliori e più corrette per fare centro senza rischiare nulla.
  • Quindici anni di Viagra e dintorni. Ormai le sex-pills non sono più una sorpresa o un fenomeno di costume: si può cominciare a trarre conclusioni tra i pro e contro – non solo dal un punto di vista della salute – di un farmaco che ha cambiato la vita dei maschi…

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting