TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 febbraio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La mia bella famiglia italiana, film tv, commedia, con Alessandro Preziosi. Anticipazioni e trama »

Paolo, da vent’anni emigrato in Germania, viene convocato con l’inganno da suo fratello nella natia Puglia. Quando arriva, accompagnato dalla sua bella moglie tedesca, ritrova la sua famiglia, affettuosa e disordinata, un’azienda in crisi, un antico amore e un mistero ancora irrisolto.

21.05 – Boss in incognito, reality show, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

Quattro puntate alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”. In ogni puntata un “boss” a capo di un’importante realtà imprenditoriale, camufferà il proprio aspetto, fingendosi un lavoratore alle prime armi.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. L’inchiesta di stasera »

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E09 – L’uomo nero; S02E10 – Il pianto del demonio (anticipazioni e tutte le info »)

21.10 – XLove, intrattenimento, con Nina Palmieri. Anticipazioni » 

L’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature. La trasmissione è uno spin-off de Le Iene.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Ip Man 2, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2010. Regia: Wilson Yip. Cast: Donnie Yen, Simon Yam, Lynn Hung.

Trama: Lo sfondo dell’azione si sposta in avanti nel tempo di circa quindici anni, quando, nel 1949, Ip Man lascia la neonata Repubblica Popolare Cinese alla volta di Hong Kong. Sconosciuto in città, Ip incontra però grandi difficoltà nel reclutare nuovi allievi: alla diffidenza degli altri maestri nei confronti del suo approccio allo stile Wing Chun, si aggiunge la circostanza che molte scuole sono controllate dalle triadi mafiose. Lo scontro più duro sarà però, ancora una volta, con uno straniero, in questo caso un pugile britannico. Il film si conclude con un incontro destinato a influenzare, in maniera decisiva, la diffusione delle arti marziali cinesi a livello mondiale: quello col giovanissimo Lee Jun-fan, presto noto a tutti sotto lo pseudonimo americano di Bruce Lee.

21.15 – Il fiore in bocca, teatro

Si tratta del lavoro teatrale più breve di Pirandello composto nel 1922. Il protagonista è un uomo malato di tumore (il fiore in bocca) e prossimo alla morte…

22.15 – Cecè, teatro

Atto unico scritto da Pirandello nell’estate del 1913. La commedia narra, in maniera insolitamente comica per lo stile del drammaturgo, la storia di un viveur, Cecè, capace di imbrogliare la gente senza farsi alcuno scrupolo.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno dei lunghi fucili, film, western, USA/UK 1971. Regia: Don Medford. Cast: Oliver Reed, Candice Bergen, Gene Hackman.

Trama: Brandt Ruger, ricco proprietario terriero, scopre il tradimento della bella moglie Melissa, innamoratasi di Frank Calder, fuorilegge e rapitore. Per fare giustizia dell’affronto subito si mette  allora sulle tracce del malvivente, accompagnato da un manipolo di amici cacciatori. Il suo obiettivo e’ la vendetta…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Monache senza tonaca – Il capo sono io

21.10 – Un mondo perfetto, film, commedia, USA 1993. Regia: Clint Eastwood – Cast: Kevin Costner, Clint Eastwood, Laura Dern, T.J. Lowther.

Trama: Il criminale incallito Butch Haynes, condannato a 40 anni per rapina a mano armata, evade dalla prigione di Hunstsville in Texas prendendo in ostaggio un bambino, Philip Perry. Sulle sue tracce si mette lo sceriffo Red Garnett, responsabile del primo arresto di Heynes, ancora minorenne…

21.10 – Le ragazze del Coyote Ugly, film, commedia, USA 2000. Regia: David Mcnally – Cast: Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Melanie Lynskey.

Trama: La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Comincia a fare il giro delle case discografiche per proporre le sue canzoni, ma nel frattempo e’ anche costretta a cercarsi un lavoro per poter pagare l’affitto. Una sera conosce Kevin, giovane cuoco newyorkese. Kevin si innamora di lei e decide di aiutarla nella ricerca. Dopo vari tentativi Violet trova lavoro come barista al ‘Coyote Ugly’, uno dei locali piu’ caldi della Grande Mela, dove la proprietaria Lil dirige un gruppo di bariste sexy, che si divertono a sedurre i clienti con atteggiamenti spregiudicati. Influenzata dall’atmosfera del locale, Violet riesce a mettere da parte la sua timidezza e ad esorcizzare la paura del palcoscenico, tanto da diventare l’attrazione principale del ‘Coyote Ugly’.

21.10 – The Breed – La razza del male, film, horror, USA/Repubblica Sudafricana 2006. Regia: Nicholas Mastandrea – Cast: Michelle Rodriguez, Eric Lively, Oliver Hudson, Taryn Manning. 

Trama: Una coppia di fidanzati trova attracco su un’isola. La ragazza scende per cercare un bar, ma si trova di fronte ad un ex canile dal quale escono dei cani feroci che la sbranano. Non molto tempo dopo due fratelli, Matt e John, insieme ad altri tre amici e compagni universitari si dirigono in quest’isoletta deserta dove fino alla sua morte risiedeva un loro lontano zio veterinario e animalista. Il motivo di questo viaggio era di trascorrere un fine settimana senza il pensiero degli studi e nel divertimento. Ben presto però si ritrovano ad avere a che fare con un gruppo numeroso di cani che vede con ostilità i nuovi arrivati…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E13 – Il nuovo vicino: Elizabeth da’ una mano a Peter e Neal a indagare su una rapina.

S03E14 – La chiave di violino: Sara chiede aiuto a Neal per ritrovare uno Stradivari che e’ stato smarrito.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Angeli e Demoni, film, thriller, USA 2009. Regia: Ron Howard. Cast: Tom Hanks, Ewan McGregor.

Trama: L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon e’ chiamato ad indagare sulla morte di uno scienziato, forse collegata con l’imminente elezione del nuovo Pontefice cristiano. Dal bestseller di Dan Brown.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Dallas Car Shark, docureality, factual, automobili.

Agguerriti acquirenti competono l’uno contro l’altro per acquistare automobili all’asta. Per alcuni si prospetta un brutto risveglio quando si accorgono che il loro affare è un fallimento.

giallo_logo

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E05; S01E05

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. La fine del sole

22.05 – Campo base lunare, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Tutti i battiti del mio cuore, film, drammatico, Francia 2005. Regia: Jacques Audiard. Cast: Romain Duris, Niels Arestrup, Emmanuelle Devos.

Trama: Tradimenti, incomunicabilità, conflitti: la storia di un uomo che, per cambiare la propria vita, dovrà innanzitutto cambiare se stesso. Da bambino, Thomas aveva un grande talento per il pianoforte: il suo sogno era quello di diventare un musicista. Ma la morte della madre, anche lei concertista di successo, e l’opposizione del padre lo hanno portato a rinunciare al suo dono e desiderio più grande. Ora Thomas è un uomo: lavora per una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più ingrati, e aiuta il padre, sempre invischiato in traffici illegali. Ma le cose cambiano quando Thomas incontra il suo vecchio maestro di pianoforte e il suo sogno, mai del tutto sopito, riaccende in lui il desiderio di diventare un musicista. Così, in vista di un importante provino, Thomas, inizia a prendere lezioni da una giovane musicista cinese, da poco giunta a Parigi, che non parla neppure una parola di francese.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting