TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Raffaella Carrà: “Basta nostalgia in tv”. Brava!

raffaella-carraDa una signora di 70 anni, che per più di 40 è stata una delle colonne portanti della tv italiana, ti aspetteresti discorsi sui bei tempi andati, su com’era bella la tv di ieri… Ma quando sei Raffaella Carrà, una grande professionista che conosce il mezzo televisione, sei immune da certi rimpianti tipici di mentalità limitate e che tendono a piangersi addosso. 

Intervistata da Maria Volpe sul Corriere della Sera di ieri, la Raffa Nazionale nazionale (che martedì sarà ospite della prima puntata di Sanremo) ha parlato del sempre incombente “rischio nostalgia” in tv e il suo giudizio è stato categorico:

Ah guai [cadere nell’effetto nostalgia, NdTuttoTv.info]! Per questo ho scelto di fare “The Voice” (talent show che riprenderà il 12 marzo), perché nella vita devi percorrere strade nuove. Io non ho tutte ‘ste nostalgie. Vogliamo piangere perché non c’è più “Mille luci”? Basta! E basta pure con ‘sto ombelico, è passato. Bisogna prendere la vita in modo più easy.

Noi sottoscriviamo tale appello della signora Raffaella Maria Roberta Pelloni e ci piacerebbe che lo prendessero in considerazione tanti suoi più giovani colleghi della tv di stato. Magari saranno fischiate le orecchie ad Antonella Clerici che qualche giorno fa ha deciso di impersonare proprio la Carrà… [Leggi anche: Antonella Clerici imita Raffaella Carrà (video)]

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting