TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 febbraio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Ricatto d’amore, film, commedia, USA 2009. Regia: Anne Fletcher. Cast: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White.

Trama: L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigra zione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ”sottoposto”…

20.55 – Fiorentina – Udinese, calcio, Tim Cup/Coppa Italia, semifinale, ritorno

La prima semifinale di ritorno della Coppa Italia vede i viola di Montella cercare il riscatto dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata contro l’Udinese di Guidolin. Telecronaca di Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordo campo saranno a cura di Fabrizio Failla e Amedeo Goria.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Mariano Lamberti – Cast: Stefano Santospago, Martine Brochard, Laura Torrisi, Christopher Leoni, Massimo Morra. Nona puntata, anticipazioni »

21.10 – Thor, film, azione, supereroi, epico, USA 2011. Regia: Kenneth Branagh – Cast: Tom Hiddleston, Natalie Portman, Chris Hemsworth, Kat Dennings.

Trama: Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato, per punizione, sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparera’ cosa significa essere un vero eroe. Quando il suo fratellastro Loki invia le forze oscure di Asgard ad invadere la Terra, Thor dovra’ combattere per salvare il pianeta.

21.10 – Il ritorno di Don Camillo, film, commedia, Italia/Francia 1953. Regia: Julien Duvivier – Cast: Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani.

Trama: Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunira’ nella lotta.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Shoot ‘Em Up – Spara o muori!, film, crime, azione, USA 2007. Regia: Michael Davis. Cast: Clive Owen, Monica Bellucci, Paul Giamatti.

Trama: Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.

21.10 – Io sono l’amore, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Luca Guadagnino. Cast: Tilda Swinton, Flavio Parenti, Emanuele Gabriellini.

Trama: Diretto da Luca Guadagnino, il regista guarda all’universo truccato delle classi privilegiate e segue le vicende umane di un gruppo di famiglia in un interno milanese.

rai-movie_oriz

21.10 – Occhi di cristallo, film, thriller, Italia 2004. Regia: Eros Puglielli. Cast: Luigi  Lo Cascio, Lucía  Jiménez, José Ángel  Egido.

Trama: L’ispettore Amaldi e’ sulle tracce di un serial killer impegnato a seminare morte e distruzione nel tentativo di soddisfare le proprie morbose ossessioni. Il viaggio per assicurarlo alla giustizia si trasforma in una lotta non solo contro il tempo ma anche contro i fantasmi del passato.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, con Antonella Clerici, replica.

21.10 – Rullo di tamburi, film, western, USA 1954. Regia: Delmer Daves – Cast: Alan Ladd, Audrey Dalton, Marisa Pavan, Robert Keith.

Trama: Al giovane ma esperto Johnny MacKay viene affidata una difficile trattativa con una tribu’ indiana ribelle. Sulla diligenza che lo porta verso l’Ovest conosce Nancy, di cui si innamora. Un bianco rinnegato, che si e’ messo a capo di una banda di predoni pellerossa, rende difficile la trattatativa e Johnny rischia persino di morire. Quando finalmente si trova faccia a faccia con il capo dei ribelli.

21.10 – Single by contract, film, commedia, Germania 2010. Regia: Marc Rothemund – Cast: Anna Fischer, Kostja Ullmann, Inka Friedrich, Roman Knizka.

Trama: Lila torna a Berlino dopo aver trascorso un anno negli Stati Uniti. La ragazza si accorge che parecchie cose intorno a lei sono cambiate: sua madre si e’ nuovamente innamorata, la sua vecchia scuola e’ stata ristrutturata, la sorella minore Luzy e’ diventata una fan scatenata di una band di cui Lila non ha mai sentito parlare. Un giorno pero’ Lila conosce Chriz, il leader del gruppo musicale che sta attualmente facendo furore e se ne innamora pazzamente….

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E11 – Per proteggere e servire:  Hank riflette su un arresto compiuto agli inizi della sua carriera in merito ad un uomo, colpevole di omicidio. Questi ha sempre dichiarato di aver commesso il crimine per difendersi da un mostro. Ora che l’assassino sta per essere condannato alla pena di morte, Hank comincia a sospettare che possa essere innocente. Intanto Monroe si ritrova coinvolto in una situazione che non aveva previsto.

S02E12 – Ossessione:  Mentre Adalind ritorna a farsi viva per vendicare la morte di sua madre, l’ossessione del capitano Renard diventa sempre piu’ pericolosa. Nel frattempo Monroe riceve un’inaspettata visita.

top-crime_logo

21.00 – Femme Fatale, film, thriller, Francia 2002. Regia: Brian De Palma – Cast: Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas, Sandrine Bonnaire, Peter Coyote.

Trama: Un paparazzo fotografa durante il Festival di Cannes una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso. La donna inizia ad essere braccata e decide di coinvolgere anche il fotografo che l’ha inguaiata.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Legami!, film, commedia, drammatico, Spagna 1990. Pedro Almodóvar. Cast: Francisco Rabal, Victoria Abril, Antonio Banderas, Loles León

Trama:  Dimesso da una clinica psichiatrica, un orfanello sequestra nel suo stesso appartamento una pornostar di cui è invaghito e la lega al letto, con lo scopo di darle il tempo di conoscerlo in modo che s’innamori di lui e lo sposi.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.9 – Barret e’ avvilito per lo scarso rendimento ottenuto durante la gara della cena. Intanto, Gordon annuncia una nuova prova: in previsione della ‘Steak Night’, le due squadre dovranno scegliere un particolare taglio di carne per realizzare un piatto speciale. Ancora una volta, la loro creativita’ sara’ messa a dura prova.

11′ Stagione Ep.10 – La squadra rossa vive un momento di forte tensione dopo l’eliminazione di Jacqueline. Intanto, Ramsay comunica ai concorrenti ancora in gara che un ospite speciale e’ in arrivo per festeggiare la sua ‘Quinceanera’. Le due squadre dovranno preparare un menu’ particolare e adatto all’occasione.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, docu-reality, collezionismo, auto d’epoca, con Wayne Carini.

giallo_logo

21.00 – Womens’ Murder Club, serie tv, poliziesco. S01E07-Il passato ritorna; S01E08-La fattucchiera

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

21.00 – The Spiral, serie tv, drammatica, thriller

S01E01 – Arturo, un artista schierato contro il sistema, progetta di rubare con alcuni complici sei capolavori in altrettanti musei…

S01E02 – Dopo la rapina i giovani collaboratori di Arturo si ritrovano in una casa sicura, ma Jakob e’ scomparso insieme al dipinto…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting