TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 gennaio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica, con Virna Lisi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

Virna Lisi è Suor Germana, una donna coraggiosa che dalla fede trae la forza per combattere le sofferenze dei più deboli e che crede fortemente nel valore della verità e della giustizia.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Pearl Harbour, film, guerra, storico, USA 2000. Regia: Michael Bay. Cast: Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Cuba Gooding Jr., Tom Sizemore, Alec Baldwin, Dan Aykroyd, Jon Voight, Jennifer Garner.

Trama: Rafe e Danny crescono insieme, in campagna, accomunati dalla passione per gli aerei e per il volo. Crescendo diventano piloti e, con la guerra che divampa in Europa, si arruolano nel Corpo Aeronautico dell’esercito. Rafe si unisce allo squadrone aereo Eagle, formato da volontari americani, canadesi e australiani e destinato a combattere in Inghilterra, e si separa dall’amata Evelyn, infermiera arruolata nella marina militare. Danny e Evelyn, invece, vengono trasferiti in una base navale delle Hawai, a Pearl Harbor. Quando Evelyn riceve la notizia che Rafe è dato per disperso in un’azione di guerra, trova conforto in Danny che, standole vicino, se ne innamora. I due si mettono insieme, ma inaspettatamente Rafe arriva alla base e apprende incredulo la storia tra Evelyn e Danny. Quando il 7 dicembre 1941 un improvviso bombardamento giapponese distrugge la base americana, il presidente Roosevelt decide di bombardare Tokyo. Organizzando la squadra, il colonnello Dolittle sceglie Rafe e Danny tra i primi piloti.

 

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Sesta puntata, anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E04 – La prova del fuoco: Arrow dà la caccia ad un capo di una gang locale, noto come “Il Sindaco” che ruba armi militari e sta rendendo sempre più pericoloso il quartiere di The Glades. Intanto Oliver scopre l’identità della misteriosa bionda mascherata: si tratta di Sara Lance, che non è mai morta nel naufragio del Queen’s Gambit e nemmeno sull’isola come credeva Oliver…

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E03 – Uccidi o sarai ucciso: Killian McCrane, ex agente degli Ultra, ritorna dopo anni di clandestinità. Stephen intende rintracciarlo e chiede a John di aiutarlo. John inizialmente accetta, ma cambia idea quando scopre che….Nel frattempo Maral, la madre di Stephen, insospettita dal comportamento del figlio, gli pone domande scomode…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni, i casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Scopri tutti gli ospiti di stasera »

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Paura.com, film, horror, thriller, USA 2002. Regia: William Malone. Cast: Stephen Dorff, Natasha McElhone, Stephen Rea.

Trama: Un sito web, che pubblica video di torture e mutilazioni, è il filo conduttore che lega quattro omicidi a New York. Il detective Mike Reilly e l’agente Terry Houston iniziano una ricerca senza sosta dell’assassino, facendo presto una terribile scoperta: chi guarda le immagini del sito troverà la morte nel giro di quarantotto ore.

21.15 – Valerio. Gli anni delle immagini perdute, doc, Italia 2012. Regia: Adolfo Conti

Il documentario delinea il ritratto umano e artistico di Valerio Zurlini, scomparso il 26 ottobre 1982.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno dello sciacallo, film, thriller, UK/Francia 1973. Regia: Fred Zinnemann. Cast: Edward Fox, Michel Lonsdale, Derek Jacobi.

Trama: Parigi, 1963. Alcuni membri dell’OAS progettano l’uccisione del presidente De Gaulle e ne affidano il compimento a un misterioso sicario di origine inglese. Scoperto il disegno eversivo, l’Eliseo affida le indagini all’investigatore Lebel. E’ una battaglia di intelligence in cui il proteiforme assassino viene tallonato dall’ingegno analitico della sua nemesi. Chi arriverà per primo? 

rai-premium_oriz

21.10 – Il bambino della domenica, fiction, drammatica, con Beppe Fiorello

21.10 – Arma Letale 2, film, poliziesco, USA 1989. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit. 

Trama: La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica.

21.10 – Iragazzi della mia vita, film, drammatico, USA 2002. Regia: Penny Marshall – Cast: Drew Barrymore, Steve Zahn, Sara Gilbert, Brittany Murphy. 

Trama: Beverly e’ una ragazza esuberante e piena di vitalita’ con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: gia’ a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

21.10 – American Pie – Il matrimonio, film, commedia, USA 2003. Regia: Jesse Dylan – Cast: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy.

Trama: In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie…

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Info » ; Commento »

S01E03 – Codardia o coraggio: Un incendio in un fienile uccide non solo i cavalli presenti nella stalla ma anche il proprietario. Lo sceriffo Longmire sospetta che dietro a questo evento ci sia qualcosa di losco. Le indagini lasciano pensare ad una frode assicurativa finita male.

S01E04 – Segnali di fumo: Un pescatore scopre due corpi avvolti e legati insieme nel fiume. Il duplice omicidio porta a scoprire un problema con un cartello di droga messicano. Per risolvere il caso, Longmire chiede aiuto a Henry, il suo amico indiano.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – No good deed – Inganni svelati, film, thriller, USA/Germania 2002. Regia: Bob Rafelson. Cast: Samuel L. Jackson, Milla Jovovich.

Trama: Un poliziotto, cercando di aiutare un’amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le cose, in un moltiplicarsi di doppi e tripli giochi, non andranno secondo i piani.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.7 – ‘Il Piave’ Il ristorante Il Piave a Frascati (RM) ha 70 anni di storia… e li dimostra tutti. Il compito di Antonino e’ davvero arduo: rinnovare il locale arginando un titolare ormai anziano e molto ansioso e dando piu’ spazio al figlio cuoco.

Ep.5 – ‘Ristorart’ Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina: riuscira’ lo Chef Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Affare Fatto!, docu-reality

Seguiamo gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E17: Infiltrata; S01E18: La rapina

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Anime erranti, film, drammatico, Francia/UK 2003. Regia: André Téchiné. Cast: Emmanuelle Béart e Gaspard Ulliel.

Trama: Giugno 1940. Odile fa la maestra, ma quando i tedeschi, all’improvviso, giungono alle porte di Parigi, decide di fuggire con i suoi due figli. Durante la fuga, la famiglia incontra Yvan, uno strano ragazzino con la testa rasata, vestito in modo bizzarro, che li condurrà in una casa isolata in cui, senza corrente e senz’acqua, dovranno reinventarsi una nuova vita per cercare di sopravvivere e di non soccombere.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting