TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 gennaio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Gli anni spezzati – Il Giudice, miniserie, drammatica, storica, biografica, con Alessandro Preziosi. Tutte le info e la trama » ; Leggi anche “la parola alla critica” »

Il commissarioIl giudiceL’ingegnere: tre storie per raccontare i dieci anni che hanno sconvolto l’Italia dal punto di vista di chi ha combattuto cercando di salvare la nostra Repubblica.

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni »

Roberto Giacobbo conduce in diretta dallo Studio 1 di Torino la nuova serie di Voyager – Ai confini della conoscenza.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. L’inchiesta di stasera, “Il Metodo Stamina” »

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Seconda puntata, anticipazioni »

21.10 – Zelig 1, intrattenimento, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicita’ “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Nati per combattere, film, azione, arti marziali, Thailandia 2004. Regia: Panna Rittikrai. Cast: Dan Chupong, Nappon Gomarachun, Santisuk Promsiri.

Trama: Sfondo dell’azione è un villaggio rurale nella zona al confine fra Thailandia e Birmania, nel cosiddetto “triangolo d’oro” della coltivazione del papavero: dopo che la milizia privata di un signore della droga detenuto prende in ostaggio la popolazione dell’interno villaggio, reclamando la liberazione del boss, un gruppo di campioni di arti marziali in tour nella regione affronta con sprezzo del pericolo la temibile minaccia.

21.15 – L’uomo, la bestia e la virtù, teatro, di Luigi Pirandello

Dal Teatro Nicolini di Firenze, con Carlo Cecchi, Raffaella Azim, Marina Confalone, Roberto D’Amico. Maschere di Sergio Tramonti. Adattamento televisivo e regia di Carlo Cecchi. Con questo apologo in tre atti, Pirandello capovolge lo schema classico della “commedia con corna” e rappresenta un amante costretto da una particolare situazione a gettare letteralmente la moglie fedigrafa tra le braccia del proprio marito.

rai-movie_oriz

21.10 – Meglio morto che vivo, film, western, USA 1969. Regia: Robert Sparr. Cast: Clint Walker, Vincent Price, Anne Francis

Trama: Dopo diciotto anni di carcere il pluri-omicida Cain viene messo in liberta’ sotto amnistia per essersi rifiutato di abbandonare la prigione nel corso di un evasione di massa. L’uomo tenta ora di lasciarsi il passato alle spalle, ma trovare un lavoro non e’ semplice. L’unica possibilita’ gli e’ offerta da un vecchio saltimbanco e dal suo spettacolo di tiro a segno itinerante: Cain vi interpreta il ruolo del pistolero cattivo, ma non sa che sulle sue tracce si sono gia’ messi i superstiti delle vittime…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Dalle stelle alle stalle – La pecorella smarrita

21.10 – Mystic River, film, drammatico, thriller, USA 2003. Regia: Clint Eastwood – Cast: Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne.

Trama: 1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce piu’. A distanza di venticinque anni da quel fatto una figlia di uno di loro viene barbaramente uccisa. Questo avvenimento fa si’ che le strade dei tre ex amici tornino nuovamente ad incrociarsi. E che il passato torni a farsi sentire.

21.10 – Sai che c’è di nuovo?, film, commedia, USA 2000. Regia: John Schlesinger – Cast: Rupert Everett, Madonna, Benjamin Bratt, Michael Vartan.

Trama: Abbie, una affascinante donna single, e Robert, il suo migliore amico gay, dopo una serata di baldoria come tante finiscono a letto, ubriachi. La sorpresa non tardera’ ad arrivare e si tratta di un bambino! I due si organizzano e, in barba ai differenti gusti sessuali, cercano di creare un ambiente familiare in cui accogliere il nascituro…

21.10 – Black Forest, film, horror, fantastico, USA 2012

Trama: In cerca di un po’ di relax dalla vita frenetica di tutti i giorni Eva, Sabine, Jurgen e Mike decidono di passare una settimana in una cascina abbandonata immersa nella Foresta Nera. Con poche provviste e armati di videocamera, i quattro amici passano il tempo in allegria fino a quando, in una misteriosa stanza segreta, trovano un vecchio televisore che sembra animarsi di vita propria e influenzare le azioni dei ragazzi. La vacanza si trasforma in un incubo… Ispirato alle favole dei Grimm, i ragazzi si ritrovano in un mondo parallelo in cui tutte le favole diventano realtà…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E03 – Effetti collaterali: La vita di una giornalista e’ in pericolo e Diana lavora sotto copertura come sua assistente per proteggerla, mentre Neal e Peter indagano per capire chi sta dietro le minacce che ha ricevuto.

S03E04 – Il dentista di Detroit: Mozzie ha bisogno dell’aiuto di Peter e Neal per incastrare un mafioso di Detroit.

mediaset-extra_new

21.15 – Ale e Franz Show, intrattenimento, cabaret

Il grande show comico che ha come protagonisti indiscussi i mitici Ale e Franz. Con ospiti, sorprese e sketch esilaranti.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Th Water Horse – La leggenda degli abissi, film, fantastico, avventura, USA/UK 2007. Regia: Jay Russell. Cast: Emily Watson, Alex Etel, Ben Chaplin, David Morrissey.

Trama: Un bambino tenta di nascondere nella vasca da bagno un ‘cavallo acquatico’, trovato nei pressi del lago di Lochness…

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Bugiardi a dieta, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, show, illusionismo. New York

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – The Magician, show, illusionismo. Crimine

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S09E07, S08E08: Convinzione

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Stella della morte

22.05 – Morgan Freeman Science Show, doc, scienza, con Morgan Freeman. Di cosa siamo fatti?

focus_logo

21.00 – Red – Racconti dalle città di mare, doc,

Luoghi simbolo, porti, città commerciali e mete turistiche. Da Bangkok a L’Avana. Un percorso a tappe per esplorare la vita della comunità, al confine come nei quartieri più vivi. Gli edifici, le vie, visti dalla lente di Heidi, una fotografa curiosa e capace di ascoltare.

22.00 – I monologhi della vagina, teatro

Dal celeberrimo spettacolo teatrale di Eve Ensler, laeffe porta in tv la produzione HBO che integra i monologhi diventati famosi in tutto il mondo con interviste e contenuti inediti.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting