TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 gennaio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Così lontani così vicini, people show, conduce Al Bano Carrisi con Cristina Parodi. Tutte le info sul programma » , il nostro commento »

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Al Bano Carrisi, che racconta storie di persone alla ricerca di parenti e amici dispersi, persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato. Con Cristina Parodi nelle vesti di “inviata speciale”.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S02E12 – Verità o conseguenze: I “Gladiatori a doppio petto” si rendono conto che Olivia non sempre può tenere nascosti i suoi segreti e scoprono la verità sulle elezioni truccate della Casa Bianca. Per convincere Fitz a non chiedere il divorzio, Mellie anticipa il parto.

S02E13 – Nessuno ama i bambini: David scopre la verità sul caso Cytron. Il marito di Cyrus, chiamato a testimoniare in tribunale sul caso delle elezioni truccate, arrivato di fronte al giudice nega di aver scoperto il sistema truccato, facendo andare David su tutte le furie.

S02E14 – Wiskey tango foxtrot: Dopo aver scoperto la verità su Defiance, Fitz sta ancora lottando per capire di chi può realmente fidarsi. Intanto Olivia sta cercando di andare avanti con la sua vita, e incontra un affascinante sconosciuto, Jake Weston.

 

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Prima puntata, info e anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E01 – City of Heroes: Diggle e Felicity sono in viaggio per l’isola di Lian Yu alla ricerca di Oliver, che ha lasciato Starling City dopo il devastante terremoto artificiale che ha colpito The Glades e la sua incapacita’ di evitarlo. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che la situazione e’ anche peggiore di quanto immaginasse – Isabel Rochev sta preparando una scalata ostile della Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in carcere, Roy sta cercando di colmare il vuoto lasciato dal Giustiziere, e Laurel sta lavorando con l’ufficio del Procuratore Distrettuale decisa a catturarlo…

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E01 – Benvenuto tra noi: Il giovane Stephen Jameson è dotato di superpoteri: il teletrasporto, la telecinesi e la telepatia. La sua natura lo ha allontanato da tutti gli amici, solo Astrid Finch gli e’ rimasta accanto, e gli crea una serie di problemi psicologici che lo fanno dubitare della sua sanità mentale. Tutto ciò fino a quando Stephen decide di “seguire” le voci che sente ed entra così in contatto con i “Tomorrow People”, John, Cara e Russell, ragazzi come lui, geneticamente avanzati…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni della puntata »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Recital, spettacolo di e con Corrado Guzzanti

21.10 – Blade: Trinity, film, azione, fantasy, USA 2004. Regia: David S. Goyer. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel.

Trama: Sempre interpretato dal’icona Wesley Snipes, il cacciatore di vampiri Blade affronta qui la sanguinaria Danica Talos (Parker Posey) e il progenitore della specie Drake (Dominic Purcell), variazione mesopotamica sul tema del conte Dracula. Sacrificato nelle prime scene il mentore Abraham Whistler (Kris Kristofferson), Blade può qui contare sull’aiuto del coraggioso Hannibal King (Ryan Reynolds) e della bellissima figlia di Abraham, Abigail (Jessica Biel).

21.15 – Quiproquo, doc, Italia 2010, di Elisabetta Sgarbi

Un documentario di Elisabetta Sgarbi e con le musiche di Franco Battiato; un viaggio in una parola chiave nella storia dell’arte “avanguardia”. In una serie di interviste gli esponenti della cultura italiana provano a raccontare cosa sia oggi l’avanguardia, cercando di capire cosa possa essere definito tale nel terzo millennio.

rai-movie_oriz

21.10 – Trust, film, thriller, USA 2010. Regia: David Schwimmer. Cast: Clive Owen, Catherine Keener, Liana Liberato.

Trama: Annie ha quattordici anni e la sua prima storia d’amore nasce in rete. Ma il ragazzo in questione, dopo mesi di corteggiamento e scambi di informazioni, dimostra di essere una persona ben diversa da quanto millantato dietro la cortina anonima del web. Ne scaturisce una tragedia, con la povera adolescente ed entrambi i genitori stretti nella morsa di uno psicopatico.

rai-premium_oriz

21.10 – Il Commissario Nardone, serie tv, biografica, poliziesca, con Sergio Assisi. Info »

Una storia italiana che narra le vicende di un gruppo di personaggi incredibilmente reali e attraversa un arco narrativo-temporale dall’immediato dopoguerra alla fine degli anni ’50.

21.10 – U.S. Marshals – Caccia senza tregua, film, azione, USA 1998. Regia: Stuart Baird – Cast: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr..  

Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

21.10 – La tela di Carlotta, film, commedia fantastica, USA 2006. Regia: Gary Winick – Cast: Dakota Fanning, Kevin Anderson, Essie Davis, Louis Corbett. 

Trama: Il maiale Wilbur e’ terrorizzato dall’idea dell’arrivo della stagione festiva, perche’ sa che finira’ in tavola. Studia un piano con Charlotte, il ragno che vive nel suo recinto, per evitare che accada il peggio.

21.10 – Big Mama, film, commedia, USA 2000. Regia: Raja Gosnell – Cast: Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Terence Howard.

Trama: Un violento ladro di banche, Lester, e’ scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E21 – Il rischio dei ricordi: Finch decide di nascondere a Reese il nuovo caso perche’ teme un suo eccessivo coinvolgimento. Carter nel frattempo si reca a New Rochelle, dove scopre diverse cose del passato di Reese…

S01E22 – Niente buone azioni: Questa volta ad essere in pericolo e’ Peck, un analista dei servizi segreti che, intuita l’esistenza della Macchina, si ritrova alle prese con dei sicari che vogliono fermare le sue ricerche. Nel frattempo Reese, che ha bisogno di saperne di piu’ su Finch e la Macchina, riesce a scoprire quale grande segreto si nasconde nel passato di Finch.

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent, talent show, replica

Lo show in cui gli italiani mettono in mostra il loro talento! Condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti piu’ talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.1 – Borgo Antico –  In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

Ep.8 – Cuore e sapore –  Il Cuore e Sapore avrebbe l’ambizione di portare a Milano un po’ del calore e della buona cucina di Napoli, ma lo Chef Antonino Cannavacciuolo trova soltanto un ristorante in grave crisi. Riuscira’ il suo intervento a salvarne le sorti?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Affare Fatto!, docu-reality

Seguiamo gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E11: Il vicino di casa; S01E12: Vendetta

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Nord e sud, miniserie, Di Brian Percival, UK, 2004. 2° episodio

L’autunno di laeffe vede ancora protagonista la grande letteratura inglese al femminile. Arriva l’amore ai tempi della seconda Rivoluzione Industriale. Dall’omonimo romanzo di Elizabeth Gaskell, una miniserie in quattro puntate che racconta le vicende l’Inghilterra vittoriana attraverso l’appassionante storia di una famiglia che è anche la storia di una classe: quella operaia.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting