TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Così Lontani Così Vicini, il people show di Rai1 con Al Bano e Cristina Parodi

cristina-parodi_albanoCosì Lontani Così Vicini è il nuovo people show di Rai1 che farà riavvicinare parenti e conoscenti che si sono persi di vista. Come dite? È come Carramba e C’è Posta per Te? Il concept forse è il solito ma questo format, a differenza degli altri due, è totalmente “on the road” e non prevede la cornice dello studio televisivo… 

Venerdì 20 dicembre, alle 21.10 su Rai1, Al Bano Carrisi darà il via alla prima edizione di Così lontani così vicini, il nuovo programma ispirato ad un format olandese di emozione ed intrattenimento intitolato Find My Family. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sarà Cristina Parodi, nelle vesti di “inviata speciale”.

Quattro gli appuntamenti che, fino al 17 Gennaio, ci emozioneranno raccontandoci storie e vicende molto toccanti, spesso anche drammatiche. Storie di persone alla ricerca di parenti, conoscenti, amici dispersi… Persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato. Così lontani così vicini offre un’ultima possibilità a tutti quelli che sono alla disperata ricerca di una persona cara e li aiuta a ritrovarli, facendoli rincontrare e riabbracciare.

Il tutto è ambientato in un contesto che rompe gli schemi. Ci troviamo di fronte ad uno show diverso dagli altri. Non ci sarà uno studio televisivo a far da cornice ai due conduttori, che al contrario saranno immersi direttamente nei luoghi e nelle vite dei protagonisti. Un programma completamente “on the road” in cui sono esclusivamente le emozioni, i sentimenti e il desiderio di ritrovarsi a farla da padrone.

Nel corso della puntata, Al Bano ci racconterà quattro diverse storie, stando vicino ai protagonisti che chiedono il suo aiuto. Cristina Parodi, invece, si occuperà delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero. Sarà Al Bano a dare la grande notizia ai protagonisti della storia, che culminerà con l’emozionante incontro finale.

L’incontro sarà il momento più emozionante di ogni storia: Al Bano e Cristina accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui si riabbracceranno, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

Così Lontani Così Vicini adattamento del format olandese Find My Family, è una produzione di Rai1 in collaborazione con Magnolia. Autori: Cristiano Rinaldi, Matilde D’Errico, Leopoldo Gasparotto, Alessandra Guerra, Peppi Nocera, Luca Parenti, Roberto Petrucci, Stefania Scarampi. La regia è firmata da Franco Bianca.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting