TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Don Matteo 9, anticipazioni e trama, episodi del 9 gennaio 2014

Giovedì 9 gennaio 2014, in prima serata su Rai1, andrà in onda il primo appuntamento con Don Matteo 9, la serie interpretata da Terence Hill



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI DEL 9 GENNAIO 2014

Primo episodio: Un nuovo inizio. Regia: Monica Vullo. Soggetto: Mario Ruggeri. Sceneggiatura: Mario Ruggeri.

Don Matteo sente la mancanza di Cecchini che insieme a Tommasi e a tutti gli altri è stato trasferito. Anche i carabinieri, infatti, hanno subito gli effetti della spending review e la caserma di Gubbio è stata accorpata a quella di Spoleto. La nuova vita dei Cecchini e del capitano Tommasi è quella di una “famiglia allargata” che ha saputo superare il dolore della morte di Patrizia, scomparsa in un incidente. A sconvolgere la ritrovata tranquillità arriva però Lia, giovane ed esuberante nipote di Cecchini. Anche in caserma c’è un nuovo acquisto: si tratta di Bianca, amica di vecchia data di Tommasi nonché nuova PM, che all’alba dei trentasette anni sta per sposarsi. Intanto Don Matteo indaga su un caso che sembra coinvolgere un ragazzo molto caro a Suor Maria, Tomás, che ha già avuto diversi problemi con la giustizia. Il caso permette al sacerdote di rivedere i suoi amici carabinieri, ma non staranno separati ancora per molto…

Secondo episodio: La seconda moglie. Regia: Monica Vullo. Soggetto: Mario Ruggeri, Lorenzo Ruggeri. Sceneggiatura: Umberto Gnoli e Mario Ruggeri.

Mentre Don Matteo indaga sulla morte di un telepredicatore americano, Laura decide di andare a convivere. Nel frattempo Bianca è stata lasciata al telefono dal suo futuro sposo e Cecchini s’impegna anima e corpo per farla fidanzare con Ghisoni.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, 16 GENNAIO, EPISODI 3 E 4 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting