TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 gennaio 2014

stasera-hawaiiProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Gli anni spezzati – Il Commissario, miniserie, drammatica, storica, con Emilio Soflrizzi e Luisa Ranieri. Anticipazioni e trama »

La storia è ambientata negli anni Settanta: una trilogia che racconterà le storie di altrettanti uomini, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella memoria collettiva del nostro Paese. Ogni racconto durerà due puntate, trasmesse per due sere consecutive e per tre settimane. Si comincia il 7 e l’8 gennaio alle 21.10 con “Il Commissario”, dedicato a Luigi Calabresi, interpretato da Emilio Solfrizzi. Il 14 e 15 gennaio sarà la volta de “Il Giudice”, che vedrà protagonista Alessandro Preziosi, nel ruolo di Mario Sossi. Infine, il 27 e 28 gennaio, sarà la volta de “L’Ingegnere” con Alessio Boni che presterà il volto a Giorgio Venuti, storico dirigente della Fiat.

21.05 – Hawaii Five-O, serie tv, poliziesco, azione, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

S03E19 – Vero amico: Dopo le minacce contro un tour operator che porta i turisti a immergersi con gli squali, ci scappa il morto. La squadra di Five-O affronta il difficile compito di sfoltire la lista dei sospettati…

S02E21 – Il tocco della morte: La squadra è costretta ad unire le proprie forze a quelle del team dell’N.C.I.S. di Los Angeles per fermare un uomo che sta per rilasciare un virus mortale tra la popolazione…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Elizabeth – The Golden Age, film, biografico, storico, drammatico, UK 2007. Regia: Shekhar Kapur – Cast: Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander. 

Trama: Elisabetta I, gia’ impegnata, con l’aiuto del suo consigliere Sir Francis Walsingham, sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, e’ costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna, determinato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra. Nel frattempo, il cuore della regina guerriera palpita per Sir Walter Raleigh, un affascinante navigatore, ma il suo impegno con la nazione le impedisce di portare avanti una relazione sentimentale e lei, pur di tenere l’uomo accanto a se’, ne incoraggia l’amicizia con Bess, la sua dama di compagnia.

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E12 – Bugie bianche: Durante una rapina, un agente di polizia, Mark Riley, viene aggredito da tre uomini. Dai filmati e dalle testimonianze, risultano essere tre afro-americani e quando entra in gioco Anthony, ferito ad una spalla dall’arma del poliziotto, il mistero si infittisce…

S09E13 – Novecentotredici: Il corpo di un uomo si schianta su un taxi parcheggiato sotto l’edificio 913. Dalle indagini emerge che l’uomo si guadagnava da vivere facendosi fotografare con i turisti, finché non si scopre che era un borseggiatore…

21.10 – Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, film, fantasy, USA/Nuova Zelanda 2003. Regia: Peter Jackson – Cast: Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Sean Astin.

Trama:  Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanita’ nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealta’, l’esercito allestito dagli umani non puo’ tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo e’ un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilita’ di arrivare a distruggere l’anello.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Intersections, film, crime, azione, Francia 2014. Regia: David Marconi. Cast: Jaimie Alexander, Roschdy Zem, Frank Grillo.

Trama: Il piano della bella americana Taylor (Jaimie Alexander) e dell’amante Travis (Charlie Bewley), per uccidere il ricco marito di lei (Frank Grillo) durante la luna di miele in Marocco, prende infatti una piega inaspettata a seguito di un disastroso incidente stradale nel deserto. È l’inizio di una lunga odissea tra le dune, in cui i due novelli sposi – evidentemente tutt’altro che felici – sono affiancati da un contrabbandiere (Moussa Maaskri), da un donna con bambino (Marie-Josée Croze) e dal misterioso marocchino Saleh (Roschdy Zem).

21.10 – Bright Star, film, biografico, UK 2008. Regia: Jane Campion. Cast: Paul Schneider, Thomas Sangster, Abbie Cornish, Ben Whishaw.

Film del 2009 scritto e diretto da Jane Campion, basato sugli ultimi tre anni di vita del poeta inglese John Keats.

rai-movie_oriz

21.10 – L’uomo nero, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Sergio Rubini. Cast: Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio.

Trama: Dopo la scomparsa del padre Ernesto, capostazione in pensione con velleità artistiche, il giovane ma adulto Gabriele fa ritorno al suo paese natio in Puglia. È l’occasione per ricordare tutta la sua esperienza di vita in provincia, i rapporti difficili con il genitore e l’importanza della figura materna.

rai-premium_oriz

21.10 – Tale e Quale Replay, talent show, varietà, conduce Carlo Conti.

21.10 – Carovana di fuoco, film, western, USA 1967. Regia: Burt Kennedy – Cast: John Wayne, Kirk Douglas, Howard Keel, Bruce Cabot. 

Trama: Un proprietario terriero di pochi scrupoli riesce a mandare in galera John Wayne e si impadronisce del suo ranch. Wayne, uscito di prigione, e’ inseguito da un killer (Kirk Douglas) assoldato dal “cattivo”. I due pero’ si mettono d’accordo a danno di quest’ultimo, rapinando la diligenza che trasportava i suoi soldi. Western d’impianto classico con due interpreti d’eccezione.

21.10 – 500 giorni insieme, film, commedia, USA 2009. Regia: Marc Webb – Cast: Joseph Gordon Levitt, Geoffrey Arend, Yvette Nicole Brown, Zooey Deschanel.

Trama: Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia. Il film ci racconta, in un continuo andirivieni, i cinquecento giorni della loro storia a due.Marc Webb, che ha alle spalle numerosi videoclip musicali, dirige con mano sicura e forte senso dell’humor, che nasce dall’osservazione un po’ amara, ma veritiera del comportamento umano. Il punto di vista e’ quello di Tom e gia’ da questa scelta prende l’avvio il ribaltamento di alcuni stereotipi. Il romantico e’ lui, quello che sogna il matrimonio e’ sempre lui, quello che soffre di piu’ e’ ancora lui. Intendiamoci: Summer non e’ affatto una cinica mangiauomini…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E01 – Denti maligni: Dopo il confronto con Kimura, Nick si ritrova a dover fare i conti con il ritorno di sua madre, Kelly Burkhardt. Intanto una scia di cadaveri svela un complotto contro Nick che porta alla rivelazione di alcune informazioni sul suo passato. Juliette e’ ancora in coma, Rosalee e Monroe cercano di proteggerla. Hank ha difficolta’ ad accettare la verita’, mentre il capitano Renard deve vedersela con dei problemi famigliari.

S02E02 – Il bacio: Dopo essere stato attaccato dal Mauvais Dent, grazie all’aiuto di sua madre, Nick riesce ad ucciderlo e ad arrivare in tempo in ospedale dove, con l’aiuto di Rosalee e Monroe mette le gocce negli occhi di Juliette, per bloccare il processo di rimozione della memoria. Uscito dall’ospedale, Nick si reca sulla scena del crimine…

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E01 – Uno studio in rosa: Sherlock Holmes incontra l’ex medico militare John Watson e lo convince ad aiutarlo nelle sue indagini. Il loro primo caso si presenta come una serie di suicidi collegati tra loro…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Emotivi anonimi, film, commedia, Francia 2010. Regia: Jean-Pierre Améris. Cast: Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré.

Trama: Angélique è una giovane cioccolataia afflitta da un’insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola ‘Fabrique de Chocolat’, dove viene subito assunta dal proprietario Jean-René, uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verità affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell’asocialità. A causa di un’incomprensione, Angélique viene assunta come rappresentante e, accettando passivamente la cosa, si trova costretta a combattere contro le sue difficoltà a comunicare per cercare di risollevare il declino della piccola azienda. Nel frattempo, Jean-René si consulta col suo psichiatra e, per superare i propri imbarazzi, si impone il compito di invitare a cena una donna..

cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.19 – I tre semfinalisti stasera si danno battaglia, come sempre giudicati dagli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich, per accedere alla grande finale che assegna il premio di 250.000 euro e il titolo di masterchef.

Stagione 3, Ep.20 – Finale. I giudici Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich devono scegliere finalmente tra due soli cuochi, per decidere chi si aggiudica un quarto di milione di dollari e il titolo di Masterchef degli Stati Uniti.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Il cacciatore di tifosi, docu-reality, con Chef Rubio

Gabriele Rubini, aka Chef Rubio, ha un passato da rugbista di serie A: in vista del prossimo torneo RBS 6 Nazioni la sua  missione sarà quella di  farci appassionare al rugby diventando un vero e proprioCacciatore di Tifosi per la Nazionale Italiana di rugby. Le sue prede saranno di volta in volta persone provenienti da ambienti e discipline sportive apparentemente molto distanti dal rugby, ma in ciascuna puntata – con l’aiuto di un giocatore della Nazionale –  Rubio riuscirà ad appassionare tutti con una spettacolare full immersion nel mondo della palla ovale.

giallo_logo

21.00 – Killer Instinct, serie tv, poliziesco, con Chi McBride, Johnny Messner, Kristin Lehman. S01E09-Terremoto assassino; S01E10-La sposa esplosiva

Nel dipartimento di Polizia di San Francisco è attiva un’unità speciale dedicata esclusivamente ai casi più efferati e ai crimini più deviati. Sotto la guida del tenente Cavanaugh, lavorano il detective Jack Hale e la dottoressa Danielle Carter. Hale è una specie di “figlio d’arte” visto che suo padre è stato un serial killer pluriricercato e questo ha sviluppato in lui uno spiccato senso di giustizia. In Killer Instinct grande spazio viene dedicato a tutti gli studi e alle analisi che vengono avviate in ogni episodio per decidere se il caso sia sufficientemente inusuale per essere affidato all’unità speciale, una specie di indagine dell’indagine in cui sia il comandante che i due detective sono coinvolti anche psicologicamente e su cui non è raro si trovino in contrasto.

focus_logo

21.00 – Guida galattica ai mondi alieni, doc, mistero

22.05 – L’America sepolta, doc, storia, archeologia

21.00 – Borgen, serie tv, S03E01 – S03E02

Dopo il successo della prima e della seconda serie, torna su laeffe Borgen Terza Stagione, in prima visone assoluta. Sono passati due anni e mezzo dalla sconfitta elettorale di Birgitte Nyborg e in questo periodo l’ex primo ministro è rimasta fuori dalle vicende politiche del suo paese. Ma quando le scelte dei Moderati virano decisamente a destra, Birgitte decide di rientrare in politica per difendere gli ideali nei quali ha sempre creduto. Il suo vecchio partito, però, non sembra disposto ad accoglierla nuovamente al suo interno e così Birgitte intraprende un progetto politico completamente nuovo…


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting