TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 gennaio 2014

stasera-scandalTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Techetechetè: 60 anni di tv, intrattenimento, doc. Tutte le info » ; il nostro post sui 60 anni della televisione »

Dalla A alla Z: la più divertente, comica, emozionante, affollata, enciclopedica delle rievocazioni con la miriade di personaggi che dal 3 gennaio 1954 hanno allietato, incuriosito, sorpreso e coinvolto le famiglie del nostro Paese

21.05 – Ratatouille, film, animazione, USA 2007, Disney/Pixar. Regia: Brad Bird. 

Trama: Rémy è un piccolo ratto con un grande sogno, cucinare, che vive poco lontano da Parigi, nella soffitta di una casa di campagna abitata da una signora anziana ma agguerrita. Il topino ha un fratello di nome Émile, e un padre, di nome Django, che è il capo della grande colonia di ratti che abita nella casa. Rémy, contrariamente ai suoi simili, possiede un olfatto ed un gusto molto raffinati, che lo portano a non voler mangiare spazzatura come fanno i suoi simili e a camminare su due zampe, senza poggiare quelle che usa per mangiare.

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S02E09 – La spia che mi amava: Mentre lavora alla Casa Bianca, Olivia aiuta la Vice Presidente Sally Langston…

S02E10 – Uno per il cane: Mentre Huck viene portatato in un luogo sotterraneo e viene torturato (dopo essere stato incastrato per il tentato omicidio del presidente), il presidente é ancora in coma…

S02E11 – Addio Edison: Le elezioni truccate continuano a smuovere la Casa Bianca, e flashback rivelano di piu…

 

21.10 – Il Conte di Montecristo, miniserie, drammatico, avventura, Italia/Francia 1997. Regia: Jose’ Dayan – Cast: Gerard Depardieu, Sergio Rubini, Ornella Muti, Jean Rochefort.

Episodio 2: Il primo ad essere colpito dall’implacabile vendetta di Montecristo è Danglars: con uno stratagemma, il conte gli infligge una gravissima perdita finanziaria. Poi è la volta di Villefort. Morti misteriose colpiscono membri della famiglia del Procuratore e il suo onore è intaccato da un passato che riemerge. Il matrimonio di sua figlia Valentine con Franz d’Epinay e’ definitivamente compromesso dall’affare stesso che aveva portato Villefort ad imprigionare il giovane Dantes…

21.10 – Van Helsing, film, avventura, fantastico, horror, USA 2004. Regia: Stephen Sommers – Cast: Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham. 

Trama: Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, viene mandato in Transilvania per fermare il potente conte Dracula. Con l’aiuto della bella Anna, si trovera’ a combattere contro l’Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula..

 

21.10 – Life: uomo e natura, doc, con Vincenzo Venuto. Info e anticipazioni »

Programma condotto da Vincenzo Venuto. Un viaggio alla scoperta dei luoghi piu’ sorprendenti della Terra, dove la natura e’ ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo.

21.10 – Speriamo che sia femmina, film, commedia, Italia 1986. Regia: Mario Monicelli. Cast: Liv Ullmann, Philippe Noiret, Bernard Blier, Catherine Deneuve, Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio.

Trama: Una contessa, separata dal marito, vive con le figlie, uno zio e la domestica in una casa di campagna. La morte dell’ex coniuge crea lo scompiglio nelle vite di tutti.

21.10 – Age of Dragons, film, azione, fantasy, UK 2011. Regia: Ryan Little. Cast: Danny Glover, Corey Sevier, Vinnie Jones, Sofia Pernas.

Trama: Liberamente ispirato al Mody Dick (1851) di Herman Melville, Age of the Dragons rilegge la storia di Achab e Ismaele in chiave fantasy, sostituendo la caccia marina alle balene con quella terrestre a favolosi draghi alati. Capitano della Pequod, un grosso carro attrezzato di fiocine, il vecchio Achab (Danny Glover) nasconde dietro la ricerca del vetriolo, preziosissimo olio che si estrae dai draghi uccisi, il suo desiderio di vendetta nei confronti di un grande drago bianco, che molti anni prima lo ha sfigurato. Il giovane Ismaele (Corey Sevier) si unisce all’equipaggio come fiociniere, innamorandosi ben presto della bellissima Rachel (Sofia Pernas), figlia adottiva del capitano.

21.15 – Mark Lombardi: Arte e Cospirazione che sfidano la Morte, film, doc, Germania 2012, di Mareike Wegener.

Un ritratto dell’artista americano Mark Lombardi, che ha creato opere d’arte grafica mostrando la rete opaca delle élite globali in connessione con i settori economici e della finanza, così come con i gruppi terroristi.

rai-movie_oriz

21.10 – Red Eye, film, thriller, USA 2005. Regia: Wes Craven. Cast: Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox.

Trama: Dallas, Texas. Dopo aver presenziato al funerale della nonna, la giovane Lisa si imbarca su un volo notturno per Miami. Nasce una simpatia con Jackson, elegante quanto inquietante bellimbusto della poltrona accanto. Dietro ai modi melliflui del giovanotto si nasconde però un piano criminoso: il padre di Lisa è nel mirino, e la ragazza dovrà sottostare alle istruzioni del malvivente per non mettere a rischio la vita del genitore… 

rai-premium_oriz

21.10 – Preferisco, fiction, biografica, agiografica con Gigi Proietti

La vita di San Filippo Neri. Uno spirito libero ed indipendente, un prete libero che con la stessa dedizione e gratuità ha confessato i ricchi ed i pezzenti, convinto che l’approccio migliore al Vangelo sia lo stupore dei bambini.

21.10 – Terremoto nel Bronx, film, azione, USA/Hong Kong 1995. Regia: Stanley Tong – Cast: Jackie Chan, Bill Tung, Anita Mui, Francoise Yip.  

Trama: Un poliziotto di Hong Kong, a New York per il matrimonio dello zio, dovra’ confrontarsi con una banda di criminali.

21.10 – Opera On Ice, pattinaggio sul ghiaccio, condotto Alfonso Signorini e da Costanza Calabrese.

Uno spettacolo che dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona coniuga la magia del pattinaggio sul ghiaccio con le immortali arie dell’opera lirica. Davanti ai 12.000 spettatori dell’Arena, si esibiranno i piu’ grandi pattinatori del mondo con i talenti emergenti della lirica, accompagnati dai 200 elementi del Coro e Orchestra della Fondazione Arena di Verona. Madrina della kermesse, per la terza volta consecutiva, sara’ Carolina Kostner

21.10 – Observe and report, film, azione, USA 2009. Regia: Jody Hill – Cast: Seth Rogen, Ray Liotta, Michael Pena, Anna Faris.

Trama: La guardia giurata Ronnie Bamhardt riceve l’ordine di interrompere lo “spettacolo” di un esibizionista all’interno del centro commerciale in cui lavora. Ma quando Bamhardt non potra’ consegnare il colpevole alla giustizia, uno scontroso detective verra’ chiamato a risolvere il caso.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E19 – I capi famiglia: Elias vuole eliminare gli altri capi famiglia di Cosa Nostra mentre Carter, con l’aiuto di Reese e Finch, si mette al lavoro per evitare che questo avvenga. Il rapimento del figlio di Carter complicherà la posizione di Elias.

S01E20 – La legge del più forte: Il numero uscito dalla Macchina riguarda Tommy, un addetto alla sicurezza di un furgone portavalori. Tutto lascia pensare che sara’ vittima di una rapina ma la verita’ sara’ ben diversa…

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent (2012), talent show, replica

Lo show in cui gli italiani mettono in mostra il loro talento! Condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti piu’ talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.4 – Vita Nova – Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Padova per tentare un’impresa quasi impossibile: restituire entusiasmo e serieta’ professionale allo sgangherato staff dell’Osteria Vita Nova.

Ep.7 – Il Piave – Il ristorante Il Piave a Frascati (RM) ha 70 anni di storia… e li dimostra tutti. Il compito di Antonino e’ davvero arduo: rinnovare il locale arginando un titolare ormai anziano e molto ansioso e dando piu’ spazio al figlio cuoco

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi, finale. Tutte le info »

Ep.6 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato?

dmax_new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi,  finaleTutte le info »

Ep.6 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato?

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E09: Traffici illegali; S01E10: Piromane per amore

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Love Marilyn, i diari segreti, doc

In prima visione assoluta e in esclusiva su laeffe, i segreti più intimi della diva che ha incantato il mondo con la sua bellezza. Chi era davvero la donna che si celava dietro il Mito, dietro l’icona che il tempo non ha mai scalfito? Norma Jean Baker per la prima volta si confessa attraverso i suoi scritti, ritrovati in due scatoloni dal suo maestro di recitazione a cinquant’anni dalla sua morte: lettere, poesie, appunti, pagine di diario in cui si racconta, si mette in  discussione, riflette sulla distanza tra persona e personaggio, tra Norma e Marilyn: quella Marilyn che lei stessa ha creato,  per arrivare al successo. A dare voce ai suoi ricordi, pensieri più intimi, i divi di Hollywood di oggi: Elizabeth Banks, Adrien Brody, Ellen Burstyn, Paul Giamatti, Lindsay Lohan, Uma Thurman, Marisa Tomei, Glenn Close e molti altri..


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting