TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Capodanno di Canale 5: Marco Mengoni in concerto, in diretta

marco-mengoniDimenticate le registratissime edizioni di Capodanno 5, dimenticate Barbara d’Urso, dimenticate lo Studio 10 di Cologno Monzese addobbato a festa, dimenticate i soliti (e trascurabili) ospiti di Carmelita… Quest’anno Canale 5 festeggia il 2014 in diretta (un evento che non accadeva da anni!)… 

A Mediaset, come ben sappiamo, gli investimenti (specialmente in periodo non di garanzia) sono ridotti all’osso e quindi non aspettatevi un varietà autoprodotto. Per la notte di Capodanno, Canale 5 trasmetterà – in direttail concerto che Marco Mengoni terrà a Rimini. A rivelarlo è la pagina Facebook del cantante:

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato. L’appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell’Esercito l’immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre.

L’evento , dunque, non è creato per Canale 5, l’ammiraglia Mediaset si limiterà a trasmettere in diretta il concerto di fine anno di Marco Mengoni. Ecco i dettagli dal sito del cantante:

Martedì 31 dicembre, Marco si esibirà sul palco di Piazza Fellini a Rimini dalle ore 22.00, per cantare insieme al pubblico alcune delle sue hit di questi quattro anni di carriera e tutti i più grandi successi del 2013: da L’Essenziale a Pronto a correre, da Non passerai all’ultimo singolo Non me ne accorgo.

Mediaset comunica che al concerto prenderà parte anche Mario Biondi, alla conduzione ci sarà Serena Autieri:

E’ ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi. A condurre la serata sarà Serena Autieri.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting