TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 19 dicembre 2013

Giovedì 19 dicembre 2013, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro




Ecco gli argomenti della puntata, intitolata “Tutti a Casa (Pound?)”:

La crisi, le tasse, i privilegi della politica, il sud che rischia la catastrofe, il lavoro che non c’è. L’Italia è in agitazione. Da una parte le parole del Capo dello Stato Giorgio Napolitano che teme “il rischio di tensioni e scosse sociali” e sollecita la politica a fare le riforme, “smettendo di pestare l’acqua nel mortaio”; dall’altra il popolo dei forconi che scende in piazza a Roma, in un centro storico blindato con duemila agenti, mentre il vicepresidente di CasaPound, Simone Di Stefano, promette “niente disordini” e si appella a Beppe Grillo ed ai parlamentari 5 Stelle: “Uscite dal Parlamento, siete in 150, che state a fare là dentro? Unitevi alla protesta sotto l’unica bandiera del tricolore”. Saprà la classe dirigente italiana realizzare le riforme necessarie, a cominciare dall’abolizione dei privilegi e degli sprechi della politica, per ridare fiducia agli italiani?.

Ospiti in studio: Graziano Delrio, Ministro degli Affari regionali; i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera; il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Come ogni giovedì, inoltre, saranno presenti anche Marco TravaglioGiulia Innocenzi, Gianni DragoniVauro.

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

2 commenti

  1. Giacomo De Giosa Giacomo De Giosa
    19 dicembre 2013    

    La Politica ” E’ UN SERVIZIO PUBBLICO” deve fare , esclusivamente un buon un servizio agli elettori e alla società tutta. Tutti i politici che intendono la politica in un altro modo DEVONO stare a casa propria.

  2. 19 dicembre 2013    

    gli italiani sono stanchi di questi politici fate bene a publicare cosa ne pensa la gente

Rispondi

STASERA IN TV, 27 AGOSTO 2015

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

Seguici da smartphone

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting