TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 dicembre 2013

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Casa e bottega, miniserie, commedia, con Renato Pozzetto, Anna Galiena e Nino Frassica. Seconda e ultima puntata;  Anticipazioni e trama »

Le disavventure di un industriale, interpretato da Renato Pozzetto, che affronta la crisi della sua azienda sull’orlo del fallimento e deve fare i conti anche con tanti problemi in ambito privato e famigliare.

20.55 – Juventus – Avellino, calcio, Tim Cup – Coppa Italia, ottavi di finale

Sul rettangolo di gioco dello Stadium di Torino, la Juventus di Conte si gioca contro l’Avellino il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Telecronaca di Gianni Cerqueti, supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno a cura di Francesco Marino.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Un uomo uccide la moglie, dice che se n’è andata via volontariamente e la fa franca per anni e anni. Poi, una volta incastrato, confessa e racconta di una lite con la donna,  perché lui non trovava il suo orologio preferito. Come è possibile che per la giustizia quest’uomo rimanga libero? I parenti della donna uccisa chiedono chiarimenti e verità e si rivolgono a “Chi l’ha visto?”.

21.10 – Una Famiglia Perfetta, film, commedia, Italia 2012. Regia: Paolo Genovese. Cast: Sergio Castellitto, Clauda Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Francesca Neri, Maurizio Mattioli. Prima tv

Trama: Leone e’ un uomo ricco, potente, misterioso, ma soprattutto solo. La solitudine lo spinge ad ingaggiare una compagnia di attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale nella villa di Leone nei pressi di Todi. Leone si ritrova cosi’ ad avere, una moglie, un fratello, una cognata, una mamma e tre figli. Ma la finzione e la realta’ si mescoleranno fino al sopraggiungere di un personaggio non previsto dal copione che cambiera’ per sempre la vita del cinico e stravagante protagonista.

21.10 – Zelig One, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis. Ospiti: Claudio Bisio e Claudia Gerini. Tutte le info »

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1.

21.10 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E01 – We don’t need another hero: Dopo l’attacco al quartier generale, Jane viene acclamata come un eroina e mentre sta lavorando ad un nuovo caso, s’imbatte in un ex compagno di scuola dei tempi del liceo…

S02E02 – Madre surrogata: Maura e Jane si stanno rilassando in un centro di benessere, ma il loro riposo dura poco a causa di un nuovo caso di omicidio: questa volta la vittima e’ una donna incinta…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – La donna perfetta, film, sci-fi, comedy, USA 2004. Regia: Frank Oz. Cast: Nicole Kidman, Matthew Broderick, Glenn Close, Christopher Walken, Bette Midler.

Trama: Joanna Eberhard è una ambiziosa e nevrotica produttrice televisiva di un reality show. Caduta in depressione dopo essere stata licenziata, la donna è convita dal marito a cambiare vita e trasferirsi da Manhattan a Stepford, una cittadina del Connecticut in cui tutte le donne appaiono incredibilmente vicine al classico stereotipo della casalinga anni cinquanta: madri affettuose, padrone di casa impeccabili, sexy e disponibili per la gioia dei mariti. Tuttavia le apparenze ingannano e Joanna scopre presto il mostruoso segreto tecnologico che si cela dietro a tanta perfezione…

21.15 – In scena, teatro, letteratura.

Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura “Speech”, Paolo Rossi legge “Dieci Dicembre” di George Saunders. Accompagnano Joshua Redman al sassofono, Aaron Goldberg al piano, Reuben Rogers al contrabbasso, Gregory Hutchinson alla batteria. A seguire: SPECIALE GRUPPO 63 – Nel 1963 nasce a Palermo il Gruppo 63, movimento letterario definito di neoavanguardia ispirato alla teoria dello strutturalismo e critico nei confronti della letteratura classica e del romanzo neorealista. Nanni Balestrini, Angelo Guglielmi ed altri che ne fecero parte lo raccontano durante alcuni eventi.

rai-movie_oriz

21.10 – La strana coppia, film, commedia, USA 1968. Regia: Gene Saks. Cast: Jack Lemmon, Walter Matthau, John Fiedler.

Trama: New York, anni Sessanta. Il matrimonio perfetto di Felix è naufragato senza preavviso. Dopo un fallito tentativo di suicidio, l’uomo si trasferisce a casa dell’amico Oscar, divorziato. Tra i due nascono subito problemi, causati dalle loro personalità diametralmente opposte: ossessivo-perfezionista l’uno, trasandato e pigro l’altro. Chi l’avrà vinta?

rai-premium_oriz

21.10 – A fari spenti nella notte, film tv, drammatico, Italia 2012. Regia: Anna Negri. Cast: Guido Caprino, Francesca Inaudi.

Trama: Dopo essere caduto dalla moto e aver battuto la testa, Stefano (Guido Caprino) non ricorda più nulla del suo passato, neanche il volto di sua madre, neanche quello della bellissima Antonia (Francesca Inaudi) che non si allontana dal suo capezzale e gli assicura di essere sua moglie. Stefano non prova nulla per lei. Si sente attratto invece da Chiara (Anita Caprioli), una giovane e brillante neurologa, che si prende cura di lui in ospedale: è l’unica di cui si fida. E ne ha motivo: con Chiara, prima dell’incidente ha vissuto un weekend appassionato e romantico, alla fine del quale hanno giurato di non lasciarsi più. Ma lui non lo ricorda e lei ha appena scoperto che Stefano ha una moglie e si sente ingannata. Perché Antonia si comporta in un modo strano e vuole che il marito non recuperi la memoria e resti per sempre su una sedia a rotelle? Stefano e Chiara continueranno a lottare e riusciranno a scoprire il piano di Antonia…

21.10 – Fino a prova contraria, film, drammatico, thriller, USA 1999. Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Isaiah Washington, Denis Leary, James Woods.

Trama: Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l’alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Non rinuncia pero’ alle conquiste femminili; la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile.

21.10 – Ritorno alla Laguna Blu, film, avventura, USA 1991. Regia: William A. Graham – Cast: Milla Jovovich, Brian Krause, Lisa Pelikan, Courtney Barilla.

Trama: Due bambini rimangono gli unici sopravvissuti su un’isola dell’Oceano Indiano; divenuti adulti, decidono di rimanere sull’isola per sempre.

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E05 – Chuck vs. la prima della classe: L’agente Shaw affida a Chuck la sua prima missione in solitaria: recuperare una chiavetta speciale per aprire una cassetta di sicurezza. Si scontrera’ contro due agenti dell’Anello, ma alla fine portera’ a termine la missione.

S03E06 – Chuck vs. Manoosh: Manoosh e’ un ragazzo molto intelligente ed e’ stato assoldato dall’Anello per costruire una nuova potentissima arma. A Chuck viene affidata la missione di scoprire di che arma si tratti. Tra i due ragazzi molto simili nasce un’amicizia. Quando Chuck scopre che l’arma in questione e’ un nuovo Intersect non puo’ fare altro che “bruciare” Manoosh.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E05 – Notti da incubo: Cory Banks, figlio di Eva e figliastro di Thomas, viene stuprato. Da principio la polizia sospetta dell’istruttore di wrestling, Simons, ex-pedofilo, ma l’uomo risulta innocente: chi e’ il vero stupratore?

S11E06 – Spiati: Una ragazzo e una ragazza vengono trovati uccisi. Olivia e Eliot scoprono che si trattava di due corrieri della droga e ipotizzano che le protesi al seno, asportate dal corpo della ragazza, nascondessero dell’eroina. Alle indagini partecipa anche Dean Porter, agente dell’FBI ben noto a Olivia…

mediaset-extra_new

21.15 – Enrico Brignano – Un personaggio in cerca d’autore, intrattenimento, con Enrico Brignano

21.10 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – The Call, film, horror, Giappone 2003. Regia: Takashi Miike. Cast: Shin’Ichi Tsutsumi, Kou Shibasaki, Kazue Fukiishi, Atsushi Ida, Anna Nagata.

Trama: Alcune ragazze muoiono misteriosamente tre giorni dopo aver ricevuto una chiamata sul cellulare. Anche una loro amica, Yumi, sta per subire la stessa sorte. Ricevuta la telefonata cerca di scoprire il macabro mistero. Ovviamente ha solo tre giorni.

real-time_logo-new

21.10 – Nude e Belle USA, reality, factual, bellezza.

22.10 – Fashion Star, talent show, moda. Il nostro Commento »

Elle Macpherson presenta 14 stilisti emergenti, in gara per aggiudicarsi la chance di vendere i loro modelli in tre delle catene più grandi al mondo e on-line in tutta l’America.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Granate e coraggio

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E097 – Relazioni; S01E10 – Ratti

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, docu-reality, docu-fiction, scienza, medicina. L’uomo coperto di bernoccoli

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 7° episodio – “Vietnam: da Johnson a Nixon” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting