TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 2, aspettando il finale

rosa-gori_le-tre-rose-di-eva

L’11 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione de Le Tre Rose di Eva

Le anticipazioni ufficiali della puntata sono qui »

Sul finale della fortunata serie tv di Canale 5 regna il più stretto riserbo. Nulla trapela sulle sorti di Aurora Taviani e sui misteri di Villalba…

La situazione, alla fine della scorsa puntata, sembra precipitare… Edoardo Monforte è quasi annegato per sfuggire ai sicari di Ferentino e di quel che resta della Confraternita. Alessandro Monforte è nei sotterranei di Pietrarossa, svenuto dopo un colpo infertogli da Bettina che ha pensato bene anche di appiccare un incendio. Aurora si è imbattuta nella salma di sua madre, Rosa Gori di Pietrarossa. Il corpo della giovane donna è vestito (forse) da sposa ed è conservato in perfetto stato (vedi immagine). Perché Rosa Gori sembra essere stata imbalsamata?

Aurora, nella camera in cui giace il corpo di sua madre, avrà un pericoloso incontro con Ruggero Camerana. L’uomo – che fino a qualche puntata fa, sembrava pronto ad aiutare le Taviani nella loro indagine sulla Confraternita – è di nuovo sul fronte dei cattivi: la folle Bettina ha in pugno la vita di sua figlia Viola e la possibilità che venga reso pubblico un compromettente diario scritto dall’uomo in gioventù è un pericolo che Camerana non può correre…

Con la scoperta di essere l’ultima erede di Pietrarossa, la vita di Aurora è a rischio: la Confraternita ha sterminato la famiglia Gori per impossessarsi delle fertili terre della tenuta a Aurora è stata affidata a Eva e Ottavia Taviani proprio per depistare e proteggerla. Come mai furono scelte le Taviani? Cosa si nasconde veramente dietro la Confraternita? Solo un malavitoso “comitato d’affari” o anche qualcosa che ha a che vedere con pratiche esoteriche?

E soprattutto, chi è il vero padre di Aurora? La fiction ci ha abituati a molti colpi di scena e per domani sera ce ne aspettiamo parecchi… Ma attenzione, non tutti i misteri verranno svelati! Una terza stagione de Le Tre Rose di Eva pare ormai scontata e dalla prossima estate potrebbero cominciare le riprese…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting