TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cos’è Infinity

infinity_tv_mediaset

Mercoledì 11 dicembre 2013 arriva Infinity, la nuova offerta Mediaset simile al Netflix americano. 

Si tratta di un’innovativa offerta di contenuti video con accesso immediato in streaming: oltre 5000 titoli di film e serie tv in alta definizione (anche in lingua originale o con sottotitoli), sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), smart tv (Samsung, Lg,), decoder hd digitale terrestre, decoder hd sat, pc o Mac, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e prossimamente su smartphone (iPhone, Android, Win8). Ci sarà la possibilità di accesso contemporaneo da più device

COSTI DEL SERVIZIO: L’accesso al servizio richiede una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni (sulla pagina Facebook ufficiale c’è la possibilità di avere un mese di prova gratis). Infinity proporrà anche film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita in sala che potranno essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di Infinity.

Per vedere film e serie tv anche in assenza di connessione ad internet, grazie alla funzione download, si potranno scaricare i contenuti preferiti sul proprio tablet (da aprile anche su smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento.

Con la formula ‘Cofanetto’ saranno disponibili, ad esempio, tutti gli episodi della stagione di una serie o fiction, tutti i film diretti dallo stesso regista e tutti i titoli di una saga.

Tullio Camiglieri, presidente di Open Gate Italia e responsabile media relations di Infinity, ha dichiarato:

Un’offerta di cinema e di fiction fino ad oggi impensabile: Infinity sarà questo. Ogni giorno avremo la libertà di scegliere tra migliaia di titoli, la possibilità di decidere dove e quando vederli. La nascita di questo servizio è destinata a diventare una data che cambierà le nostre abitudini.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting