TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Segreti di Borgo Larici, da gennaio su Canale 5 (trama)

segreti-borgo-lariciMercoledì 22 gennaio 2014, su Canale 5, partirà I Segreti di Borgo Larici una nuova fiction in 7 puntate con Giulio Berruti e Serena Iansiti


TRAMA

Agosto 1922. Francesco (Giulio Berruti) ha 29 anni ed è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del settore tessile. Invece di seguire le orme paterne, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), e lavorare nell’azienda di famiglia, Francesco fa il pilota d’automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti, già vista in Squadra Antimafia 4 nei panni della cugina di Rosy Abate) ha 20 anni, proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. A Borgo Larici Francesco e Anita si incontrano e si innamorano.

Il loro amore è fin da subito messo a dura prova dalle pressioni familiari e sociali. Ma la tragedia avviene nella notte tra il 4 e il 5 agosto: il patriarca Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso. Il primo ad essere sospettato dell’omicidio è Nicola Sclavi, il fratello di Anita.

L’omicidio ha ripercussioni sia sulle vite dei due giovani innamorati che sull’impero della famiglia Sormani. Quella famiglia, da tutti considerata come un modello, esplode dilaniata da troppi conflitti alimentati da segreti, odi mai sopiti e profonde gelosie, mentre due mondi – quello dei padroni e quello degli operai –, che fino a quel momento, pur nelle differenze, si erano sempre guardati con rispetto, entrano in rotta di collisione, complici anche i tumulti che stanno avvenendo nel resto del paese.

Toccherà a Francesco e ad Anita, già impegnati a difendere con le unghie e con i denti quel loro amore, scoprire la verità che sta dietro a quella morte e alla fortuna dei Sormani… Una verità che in molti vorrebbero continuare a nascondere. Una verità che, come per un beffardo scherzo del destino, vedrà la luce il 28 Ottobre 1922, il giorno della Marcia su Roma…

IL SET

Le riprese sono iniziate nel mese di aprile 2013 in Piemonte, in particolare in queste location: Castello Reale (Racconigi), La Certosa (Collegno), Chieri, EX Manifattura Tabacchi (Corso Regio TO), Villaggio Leumann quartiere operaio edificato alla fine dell’Ottocento (Collegno), Carignano (TO), Borgo Cornalese (Villastellone TO), Fabbrica Remmert (San Maurizio Canavese TO), Villa Malfatti (San Giorgio Canavese)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting