TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 dicembre 2013 (+ sabato 14 dicembre)

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 9 al 13 dicembre 2013. Questa settimana Beautiful andrà in onda anche di sabato, 14 dicembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 9 dicembre 2013

Katie (Heather Tom) si rende conto che forse sta perdendo suo marito e si confida con Danielle (Crystal Chappell): lui non e’ ancora tornato a casa, dopo la discussione avuta in ufficio, e lei teme che il suo comportamento lo conduca tra le braccia di sua sorella, Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto, dopo l’incidente, Brooke, accortasi di essersi scontrata proprio con la macchina di Bill (Don Diamont), lo soccorre e lo conduce a casa propria. Bill le confessa che era ubriaco perche’ e’ esasperato dalle pressioni di Katie.Intanto il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) viene avvisato dell’incidente, del quale decide di occuparsi personalmente.

Martedì 10 dicembre 2013

Katie (Heather Tom), dopo aver litigato con Bill (Don Diamont), parla con Donna (Jennifer Gareis) e le confida di non tollerare piu’ la presenza di Brooke (Katherine Kelly Lang) tra lei e suo marito. Intanto Brooke e Bill sono a casa di Brooke dopo l’incidente in auto. Il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) fa visita a Brooke per accertarsi che tutto vada bene, dopo aver trovato la sua auto incidentata lungo la strada. Brooke da’ una spiegazione poco plausibile e, temendo che il tenente si sia appostato fuori da casa sua, invita Bill a non andarsene e a passare la notte da lei. I due avvertono Katie con una telefonata poco chiara e lei va su tutte le furie. Nel frattempo, Eric (John McCook), Taylor (Hunter Tylo), Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) si confrontano sulla Brooke’s Bedroom.

Mercoledì 11 dicembre 2013

Bill (Don Diamont) e’ a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), a letto e dolorante per l’incidente in auto e Brooke fa di tutto per coccolarlo. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si occupano del piccolo Will e pensano alla vita che avrebbero potuto avere insieme. Katie (Heather Tom), raggiunge il marito a casa di Brooke e, dopo averli trovati insieme nella camera da letto, ascolta le loro giustificazioni, ma alla fine decide di chiedere il divorzio a Bill e gli restituisce l’anello.

Giovedì 12 dicembre 2013

Katie (Heather Tom), inferocita e disperata, chiede a Bill (Don Diamont) il divorzio e gli restituisce la fede. Bill, sconvolto da questa decisione, ma rendendosi conto che con Katie e’ davvero finita, si consola con Brooke (Katherine Kelly Lang), pensando che lei possa accettarlo per quello che e’ e renderlo finalmente felice. Caroline (Linsey Godfrey) e’ a pranzo con Dayzee (Kristolyn Lloyd), ma nello stesso ristorante vede Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Infuriata, Caroline decide di vendicarsi fingendosi l’agente di Maya e andando a proporla in una produzione di film per adulti.


Venerdì 13 dicembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey), spacciandosi per un’agente teatrale, ottiene un appuntamento con un produttore di film per adulti e, offrendogli del denaro, cerca di far scritturare Maya (Karla Mosley), cosi’ che la ragazza sparisca dalla circolazione. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya si conoscono meglio, raccontandosi esperienze passate e relazioni fallite. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata allarmante del dottor Meade (Jon Hensley) che comunica loro che Katie (Heather Tom) e’ stata ricoverata.

Sabato 14 dicembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) corrono in ospedale da Katie (Heather Tom) e il dottor Meade (Jon Hensley) comunica loro che le condizioni di Katie sono molto gravi. Maya (Karla Mosley) capisce che il film che le e’ stato proposto di girare e’ un film per adulti e rifiuta i cinquemila dollari. Allora il produttore del film avverte Caroline (Linsey Godfrey) che rimane incredula di fronte al rifiuto della ragazza. Intanto Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), ignari delle gravi condizioni di Katie, chiacchierano piacevolmente mentre, insieme, accudiscono il piccolo Will.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting