TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 9 al 13 dicembre 2013.




LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 9 dicembre 2013

Laura teme che Sebastian l’abbia abbandonata ma, dopo un terribile incubo, decide di affrontarlo e va a Centovetrine. Sveva teme che Brando abbia scoperto la verita’ sul documento che la vincola a Serralunga, ma e’ solo un falso allarme. Cecilia trova tra le cose di Zeno un guanto identico a quello trovato nell’auto di Frida. Durante la festa di fidanzamento decide di rivelare a Damiano i suoi sospetti su Zeno.

Martedì 10 dicembre 2013

Laura decide di non affrontare Sebastian e si affida a Carol e Leo, ignara che siano i suoi aguzzini. Carol da’ le dimissioni a Sebastian, dichiarandogli apertamente guerra. Sveva ha la febbre e si lascia curare dalla madre, che, nel frattempo, inizia a intuire i sentimenti che la figlia prova ancora per Brando. Cecilia e Damiano decidono di indagare in segreto sul coinvolgimento di Zeno nel traffico d’oro.

Mercoledì 11 dicembre 2013

Mentre Jacopo si prepara ad affrontare i soci di minoranza in un Cda che potrebbe destituirlo, Carol mostra a Laura delle foto che ritraggono Sebastian con l’erborista che l’ha accusata del tentato omicidio di Margot. Nella guerra tra le loro famiglie, Jacopo e Fiamma sono su due fronti divisi, ma lei non abbandona la sua strategia. Cecilia e Damiano trovano la Sim che Zeno usa per comunicare con un misterioso socio.

Giovedì 12 dicembre 2013

Jacopo accoglie i consigli di Leo e riesce a mantenere la Presidenza della Holding tenendo a bada i soci. Intanto, alla festa della Fondazione, Sebastian prende a pugni un giornalista che gli ha fatto delle insinuanti domande sulla latitanza di Laura. Fiamma e Jacopo passano momenti piacevoli in barca e per lei e’ sempre piu’ difficile pensare di ingannarlo. Brando e Sveva visitano un vitigno: la vicinanza tra loro fa capire alla ragazza che prova ancora qualcosa per lui.

Venerdì 13 dicembre 2013

Sebastian e Jacopo iniziano ad avere delle tensioni, proprio come sperava Leo, che invece si avvicina sempre di piu’ a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono per baciarsi… Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verita’ sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting