TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 novembre 2013

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent show, conduce Carlo Conti. Tutte le imitazioni di stasera »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S01E06 – La storia: Mentre Gideon indaga sul passato di Amanda Tanner, una serie di flashback ci rivelano la campagna elettorale di due anni prima tra Fitzgerald e Sally, il primo incontro di Olivia con Grant durante la campagna elettorale stessa, e la formazione del team di Pope & Associates. Il flashback scava nella vita di Olivia e il suo passato è ricco di eventi.

S01E07 – Grant: for the people: Il team si precipita per aiutare Quinn quando si ritrova in una posizione compromettente. Un Cyrus riluttante deve affrontare Olivia quando il capo dello staff del Vice Presidente Billy Chambers fa un annuncio pubblico che scuote l’amministrazione, Grant, la Casa Bianca e Olivia fino al midollo.

 

21.10 – Nassiryia – Per non dimenticare, film tv, storico, Italia 2006. Regia di Michele Soavi. Cast: Raoul Bova, Claudia Pandolfi.

Trama: Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un’azione di peace keeping nell’ambito della missione Antica Babilonia. Il leader del gruppo, il maresciallo Stefano Carboni (Raoul Bova), e’ un uomo di grande esperienza in missioni all’estero ma con un grande lutto alle spalle, la morte di un figlio. Carboni opera con la sua squadra per rimettere in sesto la caserma Maestrale, organizzare l’addestramento della polizia locale e presidiare al regolare svolgimento delle prime elezioni democratiche della Provincia. Nella sua squadra ci sono: il veterano Spinozzi (Andrea Tidona), la giovane recluta Costa (Libero Di Rienzo), lo scanzonato Traversa (Lele Vannoli) e l’esperto di archeologia dell’arma, Giulio Marini (Santo Bellina). Arrivati sul luogo i carabinieri si accorgono che la situazione e’ peggiore di quanto immaginassero. La popolazione, privata di un adeguato sistema idrico, vive sotto il perenne ricatto dello Sceicco locale che vende acqua al mercato …

21.10 – Super 8, film, fantascienza, USA 2011. Regia: J. J. Abrams – Cast: Elle Fanning, Amanda Michalka, Kyle Chandler, Ron Eldard. 

Trama: Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena particolarmente efficace per un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale, un gruppo di ragazzi e’ involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale “qualcosa” fugge. La questione e’ talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare mentre misteriosamente dalle case spariscono oggetti tecnlogici, persone e cani. Alla fine stara’ ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procedera’ comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

21.10 – Jumper, film, azione, fantasy, USA 2008. Regia: Doug Liman. Cast: Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Jamie Bell.

Trama: Il personaggio principale, il giovane David Rice, ha lo straordinario potere di teletrasportarsi in pochi istanti in qualunque parte del globo. Gli uomini dotati della sua stessa abilità, i ‘jumper’, sono in effetti molti, ma sono perseguitati da una misteriosa setta

21.15 – Australia con Simon Reeve, doc, viaggi, con Simon Reeve

Episodio 3 – L’ultima tappa in Australia porta Simon Reeve finalmente nelle grandi città del sud-est, Melbourne e Sydney. Milioni di turisti, attratti dalle spiagge meravigliose e dal paradiso del surf, arrivano ogni anno sulla Gold Coast, che purtroppo è anche la capitale australiana del crimine, legato, secondo la polizia, soprattutto alle attività delle gang di motociclisti. Simon è in questo episodio protagonista di un incontro davvero straordinario con i capi della Outlaw Motorcycle Gang, che accettano di parlare per spiegare il loro punto di vista sulla situazione in città. Ma l’obiettivo principale di Simon Reeve rimane la natura, sempre più fragile e minacciata dalla vita moderna e dai cambiamenti climatici che, a causa dei fenomeni estremi degli ultimi anni, hanno sconvolto molte regioni con inondazioni e incendi. Il viaggio non può concludersi però senza l’incontro con l’animale simbolo dell’Australia, il più amato e anche il più a rischio: con un team di veterinari specializzati nella salvaguardia di questa specie, partiamo alla ricerca del koala, così mite e indifeso da finire spesso vittima delle automobili e degli attacchi dei cani domestici.

rai-movie_oriz

21.10 – 88 minuti, film, thriller, USA/Germania/Canada 2007. Regia: Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Alicia Witt, Ben McKenzie.

Trama: Seattle, nuovo millennio. Jack Gramm, professore universitario di chiara fama, svolge l’attività’ di psichiatra forense, collaborando a stretto contatto con l’FBI. Il giorno in cui dovrebbe avvenire l’esecuzione di un serial killer  da lui stesso inchiodato e condannato, Jack riceve una misteriosa telefonata dal contenuto inquietante: qualcuno lo ucciderà fra 88 minuti. Si tratta di una vendetta o c’e’ sotto qualcos’altro?

rai-premium_oriz

21.10 – I Viceré, miniserie, storica, con Alessandro Preziosi

Il film ispirato all’omonimo romanzo di Federico De Roberto, con Lando Buzzanca, Alessandro Preziosi e Cristiana Capotondi.

21.10 – Nel centro del mirino, film, azione, thriller, USA 1993. Regia: Wolfgang Petersen – Cast: Clint Eastwood, John Malkovich, Rene’ Russo, Dylan Mcdermott.

Trama: Ormai prossimo alla pensione, Frank Horrigan e’ un agente dei Servizi segreti statunitensi duro, spigoloso e scomodo. Da 30 anni vive tra incubi e volonta’ di riscatto: Horrigan scortava Kennedy quando questi fu assassinato ed il suo rimorso e’ quello di essere stato inerte, di non aver fatto da scudo alla vittima designata. Ora che il Presidente in carica e’ in giro per gli Stati Uniti, essendo in corso la campagna per la rielezione, Frank ottiene di essere destinato alla sua sicurezza personale.

21.10 – L’isola dei sogni, film, drammatico, USA/Messico 2006. Regia: Jose’ Bojorquez – Cast: Jonathan Schaech, Sendi Bar, Angelica Maria, Nicholas Gonzalez.

Trama: La giovane e bellissima Grecia orfana dei genitori, vive su di un’isola insieme alla nonna, isolata dal resto degli abitanti che la guardano con sospetto a causa del suo fascino seduttivo, magnetico e misterioso quanto quello del mare. Diventata l’oggetto del desiderio di due fratelli, Benjamin e Sebastian, la cieca ostilita’ nei suoi confronti diventa odio quando Benjamin perde la vita in circostanze misteriose. In attesa che Sebastian decida di stare con lei a dispetto dei pregiudizi della madre, conosce Marcelo, fotografo appena giunto sull’isola, che rimane rapito dalla sua gioia di vivere cosi’ naive…

21.10 – Molto incinta, film, commedia, USA 2006. Regia: Judd Apatow – Cast: Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd.

Trama: Alison ha davanti a se’ una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto..

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E09 – Gli occhi su Carte: Reese e Finch scoprono che Elias, assieme a qualcuno interno alla polizia, vuole eliminare Carter. Decidono cosi’ di proteggerla, aiutandola nelle indagini.

S01E10 – Quattro numeri:  Dalla macchina questa volta escono i numeri di quattro persone apparentemente senza alcun legame tra loro. Reese e Finch dovranno affrontare una sfida contro il tempo per trovare il filo conduttore che lega le possibili vittime. Nel frattempo la CIA circuisce Carter dipingendole Reese come una scheggia impazzita da fermare ad ogni costo…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, con Ilary Blasi e Teo Mammucari, replica di martedì, tutte le info »

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Il Confronto, dibattito, politica

I candidati alle Primarie del PD Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati si confrontano in diretta dalla nuova X Factor Arena di Milano. Modera Gianluca Semprini. Si può esprimere la propria opinione tramite twitter #ilConfrontoPD.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi. Tutte le info »

Ep.1 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato?

dmax_new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi. Tutte le info »

Ep.1 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato? (il nuovo programma di Benedetta Parodi viene trasmesso sia su Real Time che su Dmax)

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E13: Mai dire mai

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, disastri

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.

21.10 – Orto e mezzo, doc, agricoltura sostenibile e urbana

Un programma condotto da Lisa Casali e Federico Bernocchi, che accompagneranno gli spettatori in giro per l’Italia alla scoperta dell’agricoltura urbana, e non, e di vite che rispettano l’essenza della natura. Storie da cui imparare e grazie alle quali immaginare un’Italia lontano dai riflettori, ma più che mai attuale. 12 episodi per recuperare i saperi della terra e il piacere della loro condivisione, per raccontare, interpretare e cercare di comprendere i cambiamenti sociali al tempo della crisi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting