TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 29 novembre 2013

Rush finale per Tale e Quale Show che, puntata dopo puntata, continua a macinare ascolti record. Condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1, venerdì 29 novembre alle 21.10 proseguirà la corsa verso il titolo di Campionissimo per i 10 protagonisti in gara, anche questa settimana alle prese con altrettante imitazioni al limite dell’impossibile. 

Serena Autieri dovrà misurarsi con la grande Mina, Fabrizio Frizzi con il leggendario Beatles Paul Mc Cartney e Clizia Fornasier vestirà i panni dell’eclettica Cindy Lauper; Fiordaliso sarà Cristina D’Avena, Silvia Salemi renderà omaggio al ricordo di Giuni Russo, mentre Paolo Conticini dovrà vedersela con la voce “nera” ed unica di Drupi. Sul palco anche due cantautori italiani, Biagio Antonacci ed Eugenio Finardi, interpretati rispettivamente da Attilio Fontana e Giò Di Tonno. Prova tutta al femminile per Amadeus, in versione Amanda Lear, e al maschile per Roberta Lanfranchi, che si trasformerà nel cantautore libanese Mika, mentre l’outsider Gabriele Cirilli riporterà sulle scene il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi.

Al loro fianco anche in questo penultimo, emozionante appuntamento, un eccezionale team di coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. Si aggiudica la puntata lo sfidante che otterrà il voto più alto dai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e il maggior numero di preferenze dai concorrenti rivali. La regia è di Maurizio Pagnussat. Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting