TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 2 al 6 dicembre 2013.




LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 2 dicembre 2013

Vinicio muore in ospedale, tra le braccia di Carol. Anche Leo rimane ferito nell’attentato, e Fiamma decide di non partire per rimanergli accanto. Sebastian trova il furgone usato per rapire Laura in uno sfasciacarrozze. Analizzando il filmato delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine, Cecilia scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e ha visto l’assassino: Ivan sembra sempre piu’ nei guai… Non solo: l’auto di Frida viene trovata vicino a un fiume e della donna non c’e’ traccia…

Martedì 3 dicembre 2013

Ora che Vinicio e’ morto, Carol deve fare i conti con il dolore, ma anche con l’odio verso Sebastian, che considera responsabile e che decide di non perdonare. Sveva scopre che la madre e’ vittima di un ricatto e ha bisogno di soldi. Zeno chiede a Cecilia di sposarlo.

Mercoledì 4 dicembre 2013

Il dolore per la perdita di Vinicio avvicina Leo e Carol che finiscono per fare l’amore. L’indomani lei prende una decisione: assecondera’ Leo fino in fondo nella vendetta, anche a costo di avvallare il rapimento di Laura. Sveva non ha ancora avuto il coraggio di dire a Brando la verita’ sul documento, nel frattempo, pero’, Adam cerca di fare amicizia con Margherita per saperne di piu’ su Sveva… Fiamma decide di restare a Torino: fara’ cio’ che e’ necessario per aiutare il padre, anche se si tratta di far soffrire Jacopo.

Giovedì 5 dicembre 2013

Mentre Sebastian e Jacopo si avvicinano alla verita’ e stanno per liberare Laura, Carol ha un’idea: fingere di essere lei stessa ad aver pagato il riscatto. Sveva dice alla madre che non ha intenzione di avvalersi del falso documento per rilevare le quote di Serralunga. Cecilia accetta di sposare Zeno e i due danno la notizia a Damiano. Intanto Ivan inizia a intuire che Zeno potrebbe essere coinvolto in tutta quella storia…

Venerdì 6 dicembre 2013

Carol porta Laura in attico e le fa credere di essere finalmente al sicuro. Adam sente Sveva litigare con la madre e approfitta della confidenza che ha stabilito con Margherita per indagare. Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno. Lei cerca di ignorarli, ma poi i risultati della scientifica indicano che le impronte sul guanto, trovato nell’auto di Frida, sono di uno dei fratelli Bauer…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting