TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 novembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Rossella – Capitolo Secondo, serie tv, drammatica, con Gabriella Pession. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E21 – Mia cara tata: Il team è a Los Angeles per indagare su un serial killer che una volta all’anno rapisce alcune babysitter con i bimbi che accudiscono, per poi restituire i neonati il giorno dopo…

S08E22 – Numero 6: Il B.A.U. si reca a Detroit. Il marito di Blake torna a casa e le comunica una notizia che potrebbe cambiare le loro vite…

S05E12 – Il gioco continua: Mentre Hotchner cerca di gestire il suo difficile ritorno al lavoro, la squadra indaga su un sospettato con un’inusuale ossessione che lo porta a rapire un determinato tipo di donna…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Avatar, film, fantascienza, avventura, USA 2009. Regia: James Cameron – Cast: Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi. 

Trama: Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giu’ durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato ‘Avatar’, grazie al quale avra’ nuovamente un corpo sano, arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Na’vi. Tuttavia, a sua insaputa Jake sara’ reclutato per invadere il pianeta e ben presto si trovera’ costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Tempesta d’amore, soap opera

Trama: oseph rivela a Pauline che il Fürstenhof apparteneva alla sua famiglia. Werner comunica ad André la decisione di volersi candidare sindaco, poi riesce a far incontrare Marlene e Konstantin al capanno sul lago.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – Jackie Brown, film, thriller, drammatico, noir, USA 1997. Regia: Quentin Tarantino. Cast: Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert Forster, Robert De Niro, Bridget Fonda.

Trama: La hostess Jackie Brown esporta illegalmente valuta per conto del trafficante d’armi Ordell Robbie. Quando viene arrestata deve però guardarsi dal suo boss, pronto a ucciderla pur di non farla testimoniare. Cerca dunque l’aiuto di Max Cherry, garante della sua libertà vigilata.

21.10 – Bloody Sunday, film, drammatico, storico, UK/Irlanda 2002. Regia: Paul Greengrass. Cast: James Nesbitt, Nicholas Farrell, Gerard McSorley, Allan Gildea.

Trama: Un film del 2002 scritto e diretto da Paul Greengrass, tratto dal libro Eyewitness Bloody Sunday di Don Mullan, sulla cosiddetta domenica di sangue, avvenuta nel 1972 a Derry, nell’Irlanda del Nord.

rai-movie_oriz

21.10 – Il pranzo della domenica, film, commedia, Italia 2003. Regia: Carlo Vanzinai. Cast: Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci, Rocco Papaleo.

Trama: Franca Malorni, esponente della borghesia romana, rimane vedova e cade in depressione. Nel corso della tradizionale riunione famigliare trascorsa insieme alle tre figlie, la donna finisce vittima di un incidente domestico rompendosi il femore. La degenza in ospedale diviene occasione per affrontare il lutto recente e conoscere meglio il mondo interiore delle ragazze e dei loro mariti. Naturalmente, dietro l’apparenza di famiglia perfetta, si celano dissidi e insicurezze…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, varietà, conduce Milly Carlucci

21.10 – Tomahawk – Scure di guerra, film, western, USA 1951. Regia: George Sherman – Cast: Yvonne De Carlo, Van Heflin, Rock Hudson, Alex Nicol. 

Trama: L’esploratore Jim partecipa a un incontro tra alcuni capi Sioux e i rappresentanti degli Usa. L’uomo espone al comandante delle truppe le ragioni dei nativi, scontenti a causa della costruzione di un forte nei pressi; ma tra gli indiani ci sono gli assassini del fratello…

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Delitto perfetto, film, thriller, USA 1998. Regia: Andrew Davis – Cast: Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet.

Trama: Steven Taylor e’ un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, pero’, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 2, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La seconda edizione del varieta’ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

21.10 – Goodbye Lenin!, film, commedia, Germania 2003. Regia: Wolfgang Becker. Cast: Katrin Sass e Chulpan Khamatova .

Trama: 1989. Christiane (Katrin Sass) vive nella Germania dell’Est ed è una socialista convinta. La donna cade in coma poco prima della caduta del muro di Berlino. Quando si risveglia, otto mesi dopo, il figlio Alex tenta di evitarle lo shock e fa di tutto per evitare che la madre scopra che il paese è ‘caduto nelle mani dei capitalisti’.

 cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.7 – I migliori 14 cuochi d’America in questo episodio dovranno affrontare la preparazione della colazione in un importante hotel, giudicati come sempre da Ramsay, Elliot e Bastianich.

Stagione 3, Ep.8 – Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich guidano la sfida dei rimanenti tredici concorrenti che aspirano al titolo di Masterchef e al premio di un quarto di milione di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, show, motori

Wayne Carini vi dà il benvenuto nel mondo dei collezionisti di auto vintage. Wayne ha l’abilità di scovare, restaurare, vendere dei veri e propri gioielli della storia dell’automobile.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, con Stephanie March, Erci Balfour. S05E07-Amore vero; S05E08-Giustizia cieca

Quinta serie del fortunato franchise di Law & Order, il legal drama in onda per la prima volta su Giallo Conviction prende nome dalla formula utilizzata nei tribunali americani per comunicare il verdetto di colpevolezza all’imputato. A fare da cerniera con la celebra e pluripremiata saga giudiziaria firmata da Dick Wolf, la figura del sostituto procuratore Alexandra Cabot  (Stephanie March), protagonista dello spin off Law & Order – Unità Vittime Speciali, che, dopo una parentesi burrascosa in cui è stata costretta a cambiare identità, torna nelle aule giudiziarie  della procura di New York. Insieme a lei, un gruppo di agguerriti e determinati avvocati di Manhattan affronta ogni giorno cause complesse, cercando di non farsi coinvolgere dalle vicende personali degli imputati che sono chiamati a difendere, mantenendo un delicato equilibrio tra le proprie frenetiche esistenze e i risvolti dei casi su cui devono fare luce.

focus_logo

21.00 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Incontri alieni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv,

S01E09 – Divide et impera: Katrine Fonsmark continua le indagini sulla corruzione del Ministro della Difesa: per arrivare a un accordo di acquisto di aerei, Thorsen ha accettato regali costosissimi.

S01E10 – A caro prezzo: Dopo un anno di governo, il primo ministro perde consensi e la maggioranza è dilaniata da conflitti interni per della relazione illecita del il Ministro delle Finanze.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting