TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 19 novembre 2013 (anticipazioni)

Martedì 19 novembre 2013, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). 

Tra i servizi della puntata: 

La scorsa settimana è andato in onda un servizio in cui Nadia Toffa rivelava un sistema per vincere alle slot machines. Una volta aperta la slot con una chiave, esiste un tasto rosso che, se viene premuto, mostra una schermata con la contabilità della macchinetta. La Iena spiega come, conoscendo il volume di giocate già effettuato, sia possibile capire quando la slot sta per pagare. In seguito alla messa in onda del servizio, l’inviata ha ricevuto la segnalazione di una persona che svela nuovi particolari inediti su questo metodo per vincere con facilità alle slot machines.

Dopo la scissione verificatasi all’interno del Pdl e l’annuncio del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, che non aderirà a Forza Italia, Enrico Lucci fa incursione al Palazzo dei Congressi dell’Eur – dove si è tenuto il Consiglio Nazionale di Forza Italia – e, successivamente, alla conferenza stampa del vicepremier Alfano, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera. Qui la Iena ha raccolto i commenti degli scissionisti e non.

Il 31 ottobre è stato tolto il segreto di Stato sul documento contenente le dichiarazioni che nel 1997 l’ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone fece davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Il pentito aveva raccontato di come i rifiuti tossici provenienti da tutta Europa fossero stati versati in vaste aree della Campania e in altre regioni d’Italia. Nadia Toffa intervista nuovamente Carmine Schiavone.

Ideatore e capo-progetto de Le Iene è Davide Parenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting