TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 novembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Italia – Nigeria, calcio, amichevole

Dopo aver conquistato la qualificazione alla Fase a gironi della Coppa del Mondo 2014 che si disputerà in Brasile, gli Azzurri tornano protagonisti e chiudono il 2013 con una amichevole. Nigeria avversaria lunedì 18 novembre al Craven Cottage di Londra, diretta su Rai1 a partire dalle 20.30 a cura di Raisport, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Beppe Dossena, commento a bordocampo di Alessandro Antinelli.  Dopo l’incontro di lunedì contro i vincitori della Coppa d’Africa 2013, gli occhi saranno puntati a venerdì 6 dicembre quando alle 13.00 brasiliane si terrà il sorteggio per la definizione dei gironi dei Mondiali. L’Italia non è testa di serie e pertanto sarà inserita in seconda fascia.

21.05 – Made in Sud, show, comico, con Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Tutte le anticipazioni sulle inchieste di stasera »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Decima e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent.

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – La foresta dei pugnali volanti, film,azione, fantasy, Cina 2004. Regia: Zhang Yimou. Cast: Zhang Ziyi, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau.

Trama: Teatro della vicenda è la Cina del IX secolo d.C.: dopo aver creato uno dei più vasti imperi centralizzati della storia, la dinastia Tang si avvia al declino, minata dalla corruzione e dallo scontento popolare. Per scoprire il capo di una setta segreta di oppositori, un agente imperiale si finge convertito alla loro causa, seguendo le mosse di una bellissima spadaccina cieca.

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Rai 5 ospita in prima serata la replica del sabato di TV TALK, lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla sua undicesima edizione e condotto da Massimo Bernardini.

rai-movie_oriz

21.10 – La freccia insanguinata, film, western, USA 1953. Regia: Charles Marquis Warren. Cast: Charlton Heston, Jack Palance, Katy Jurado.

Trama: Texas, 1870. Il comandante dell’esercito Ed Bannon, cresciuto dai pellerossa, non crede alle volontà pacifiche espresse dal popolo degli Apache. La sua posizione intransigente gli costa l’incarico: le autorità federali ravvisano infatti nel suo atteggiamento un intralcio al progetto di ricollocare gli indiani nelle riserve della Florida. Intanto il giovane nativo Toriano, reduce da un periodo di studi nell’Est, torna fra i suoi a predicare la rivolta. E’ tempo per il nuovo comandante di ricredersi e domandare a gran voce il ritorno di Bannon…

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

21.10 – Arancia Meccanica, film, drammatico, grottesco, USA/UK 1971. Regia: Stanley Kubrick – Cast: Malcolm McDowell, Patrick Magee, Adrienne Corri, Michael Bates.

Trama: Alex e i suoi Drughi di notte sono dediti alle violenze. Arrestato per omicidio e stupro, Alex e’ sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo, ma quando esce si trova in un mondo piu’ violento di quel che era ai suoi tempi.

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

22.40 –  Tacco 12… si nasce!, talent show, moda, con Cristina Chiabotto. Tutte le info »

21.10 – L’alba dei morti viventi, film, horror, USA 2004. Regia: Zack Snyder – Cast: Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer. 

Trama: Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, piu’ che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanita’ risiedono in un piccolo gruppo di sopravvisuti, del quale fanno parte tra gli altri anche Ana Clark (Sarah Polley), l’agente di polizia Kenneth (Ving Rhames) e Michael (Jake Weber). Rifugiati in un centro commerciale, lo usano come fortezza per combattere il nemico..

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E03 – Senza titolo n°2: Stavolta Neal e Pete danno la caccia a un truffatore che usa lo stesso modus operandi di Neal.

S02E04 – Una ragazza da 100.000 dollari: Mozzie e’ convinto che una persona a lui cara sia stata rapita e chiede aiuto a Peter e Neal per mettersi sulle sue tracce.

mediaset-extra_new

21.15 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty.

Episodio 5: Ormai tra Laura e Lorenzo e’ sbocciato l’amore. Nonostante lei continui a non sapere nulla di lui, c’e’ qualcosa che la spinge verso Lorenzo, che non riesce a controllare. Inoltre a Trieste e’ arrivata Betta, sua madre. Le due finalmente si incontrano: Betta le racconta di essere affetta da una malattia che presto la portera’ alla cecita’ e che Alberto si e’ offerto di aiutarla economicamente per l’operazione. Tra le lacrime, le chiede perdono per averla abbandonata da piccola: era molto giovane e, spaventata dal peso delle responsabilita’, era fuggita con un altro uomo. Madre e figlia sembrano essersi finalmente ritrovate e Laura ne e’ felicissima. Massimiliano ha ormai scoperto che Lorenzo e’ Andrea Damonte, e decide di aiutarlo anche per scoprire la verita’ sulla morte del padre. La situazione tra Marco e Laura e’ sempre piu’ critica: lui ormai e’ conscio della relazione tra la sua ex Laura e Bermann, ma cerca comunque in ogni modo di riconquistarla

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – The Beach, film, avventura, USA 2000. Regia: Danny Boyle. Cast: Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio, Tilda Swinton, Guillaume Canet.

Trama: In Thailandia in cerca di avventura, un turista americano segue una mappa segreta che conduce ad un paradiso terrestre.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Chef XXL, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.20 – I maghi delle auto, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S07E11, S07E12 – Pietà

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Tempeste stellari

22.05 – Mission Critical: Hubble, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – La sposa turca, film, drammatico, Germania 2004. Regia: Fatih Akin. 

Uno sguardo inedito sull’immigrazione, una storia d’amore assolutamente unica. In Germania, Chait e Sibel s’incontrano in ospedale dopo un tentato suicidio. Hanno anche qualcos’altro in comune, infatti sono entrambi di origine turca. Sibel propone a Chait di sposarla, disposta a tutto pur di lasciare la sua famiglia, in cui vige una forte impronta maschilista. E così i due, fino a poco prima sconosciuti si sposano, ma la convivenza non sarà semplice, anche se col tempo l’amore cambierà le cose.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting