TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tacco 12!, su La5 si parla della passione per le scarpe

tacco12_la5_chiabottoCristina Chiabotto, dopo un piccolo periodo di assenza dagli schermi Mediaset (attualmente è il volto ufficiale di Jtv, il canale ufficiale della Juventus) torna in video con Tacco12!… si nasce, il format ideato e prodotto dalla Libero Produzioni Televisive che andrà in onda da lunedì 11 Novembre alle ore 22.40 su La5 e farà parte del “pacchetto fashion” che Mediaset sta proponendo al pubblico femminile (e non solo) di La5



Tacco12!… si nasce prodotto da Marco Falorni e scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni, sarà interamente dedicato al mondo della moda. In ogni puntata tre donne, si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Una gara. Un talent. Un’opportunità per sole fashion addicted.

Il filo conduttore di Tacco12!… si nasce, sarà l’esasperata passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe.

In ogni puntata gareggeranno tre donne e solo una di loro avrà la possibilità di vincere ed aggiudicarsi il modello di scarpe tanto desiderato. La prima fase si svolgerà presso il prestigioso Hotel Chateau Monfort, 5 stelle e situato nel cuore di Milano; la seconda fase, invece, si svolgerà in uno studio televisivo con la presenza di Cristina Chiabotto e le tre giurate di Tacco12!… si nasce. Tre grandi professioniste, stylist e giornaliste saranno pronte a consigliare stravolgere e giudicare il look finale delle concorrenti.

Posteshop


La giuria è composta da tre personal advisor:

  • Bettina Casanova, giornalista e redattrice di moda; collabora attualmente con Glamour e Vanity Fair;
  • Ylenia Puglia, collaboratrice fashion editor e fashion stylist per Cosmopolitan; fashion contributor per Very Elle;
  • Rita Benedetto, fashion stylist per Tu Style e fashion blogger per il noto tutorial Tu Style Break.

La5 ha deciso di far vivere alle sue telespettatrici una vera e propria favola… sui tacchi! Un’unica regola: il buon gusto! In ogni puntata tre donne, accumunate non soltanto dalla passione per le calzature ma anche dalla partecipazione alla stessa tipologia di evento, dovranno scegliere il paio di scarpe perfette per l’occasione. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.

Ad assistere le tre protagoniste, altrettante personal advisor che le seguiranno in una prima fase di preparazione: dal make up all’acconciatura, fino all’abito, fra quelli che le tre partecipanti hanno portato dal loro guardaroba.

La scelta della calzatura perfetta è invece intermente responsabilità delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter scegliere, in una stanza colma di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Alle tre personal advisor il compito di valutare l’abbinamento migliore. Chi delle tre concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei suoi sogni tanto desiderata?

Al centro del sogno delle nostre protagoniste, dei gioielli con tacco dodici tra i quali: Baldinini, Ballin, Cesare Paciotti, Ferragamo, Goffredo Fantini, L’Autre Chose, Monique Lhuiller, Luciano Barachini, Materia Prima e Mugnai… Con la partecipazione di Academia Bsi, Cantina Due Palme, Colmar, Impero Couture, Marsili – Osa Gioielli, Nuova Fapam – Tagliati Per Il Successo, VaBa RainUP – Footzyrools e Valentino Orlandi. Un programma Made in Italy totalmente finanziato che vuole mettere in risalto il gusto di saper fare moda.

Tacco 12 è prodotto da Libero Produzioni Televisive; scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni; regia Riccardo Recchia e Andrea Masci; produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting