TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 novembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Rossella – Capitolo Secondo, serie tv, drammatica, con Gabriella Pession. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E19 – La pagherete in futuro: La squadra viene chiamata in una piccola città del Colorado perché in una capsula del tempo chiusa da vent’anni viene ritrovata la testa di un cadavere…

S08E20 – Alchimia: Il team si reca a Rapid City per indagare su due omicidi che Reid crede siano collegati. Il serial killer potrebbe essere una donna in lutto…

S05E10 – Schiavo del dovere: L’agente Hotchner decide di prendersi una pausa per stabilire cosa fare della sua carriera all’F.B.I.; il team procede nelle indagini di un caso a Nashville senza di lui…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Sherlock Holmes – Gioco di ombre, film, azione, giallo, USA/UK/Australia 2011. Regia: Guy Ritchie – Cast: Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. 

Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Tempesta d’amore, soap opera

Trama: La paralisi di Werner si rivela temporanea e Konstantin (Moritz Tittel), che aveva accusato Michael (Erich Altenkopf) di aver commesso un errore durante l’intervento, si scusa con lui. Leonard (Christian Feist) decide di approfondire la conoscenza di Martin, malgrado l’opposizione di suo padre. Goran (Sasa Kekez) viene assunto da Friedrich (Dietrich Adam) come facchino e, grazie a un sotterfugio di Sabrina, diventa anche il testimonial di un nuovo prodotto farmaceutico. Tina (Christin Balogh) e’ sempre piu’ innamorata di Leonard e decide di organizzare una festa, per avere l’occasione di stare con lui… Werner (Dirk Galuba) vuole divorziare da Doris (Simone Ritscher). Leonard dice a Pauline (Lisa Tzschirner) che, anche se hanno passato una serata insieme, non potranno mai essere amici, dal momento che lui e’ il suo capo. Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin si ritrovano per caso insieme nel recinto di Avalon, il cavallo che ha disarcionato Werner, e qui, spinti dalla passione, si baciano.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – Kill Bill: Vol. 2, film, azione, thriller, splatter, USA 2004. Regia: Quentin Tarantino. Cast: Uma Thurman, David Carradine, Michael Madsen.

Trama: La killer Black Mamba prosegue la sua vendetta contro i membri della ‘Squadra Assassina Vipere Mortali’, che hanno compiuto una strage nel giorno del suo matrimonio. In cima alla lista c’è l’ex amante Bill Gunn.

21.10 – LennoNYC, film, doc, biografico, USA 2011. Regia: Michael Epstein. 

Trama: Il film documentario statunitense del 2010 scritto e diretto da Michael Epstein racconta della vita di John Lennon dopo l’abbandono dei Beatles ed il suo trasferimento a New York.

rai-movie_oriz

21.10 – Questione di cuore, film, commedia, drammatico, Italia 2008. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti.

Trama: Alberto, sceneggiatore di successo bravo e un po’ matto, ed Angelo, giovane carrozziere proveniente dal quartiere romano del Pigneto, sono entrambi vittime di un attacco di cuore e vengono ricoverati in ospedale nella stessa notte. Nonostante la gravità delle loro situazioni sanitarie, i due riescono a mantenere alto il morale e a farsi grandi risate. Una volta dimessi, Alberto e Angelo scoprono una nuova visione della vita e sentono di essere diventati indispensabili l’uno all’altro. Ispirato all’omonimo romanzo di Umberto Contarello.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, varietà, conduce Milly Carlucci

21.10 – Corvo Rosso non avrai il mio scalpo, film, western, USA 1972. Regia: Sydney Pollack – Cast: Robert Redford, Will Geer, Bolton, Stefan Gierasch.  

Trama: Jeremiah Johnson e’ un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile…

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – The Gift – Il dono, film, thriller, USA 2000. Regia: Sam Raimi – Cast: Keanu Reeves, Cate Blanchett, Hilary Swank, Courtney Aliffi.

Trama: Annie Wilson, una giovane vedova in una rurale ed isolata cittadina della Georgia, mantiene i tre figli sfruttando i suoi poteri di chiaroveggenza. Proprio per il “dono” trasmessole dalla nonna, la polizia le chiede di collaborare nelle indagini di un misterioso omicidio..

mediaset-extra_new

21.10 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty

Episodio 4: Marco, per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA. Il vicequestore Bernardi li informa, pero’, che non e’ necessario, perche’ la donna e’ stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata, sparita proprio il giorno delle nozze. Laura non puo’ sapere che in realta’ si tratta solo di una farsa: l’uomo e’ stato pagato dal vicequestore e da Marco per recitare una parte. Lorenzo, intanto, e’ sempre deciso nel proseguire con i suoi piani di vendetta. Ha una complice insospettabile: la baby sitter di Mattia, Monica (Giulia Elettra Gorietti), d’accordo con lui fin dall’inizio. Alberto, intanto, ha scoperto che la misteriosa societa’ che gli ha soffiato un importante affare e’ proprio di Bernann e promette a Marco il 50% delle azioni Castellani e la carica di vicepresidente, una volta che avra’ sposato Laura. Marco e’ molto soddisfatto, e’ quello che aveva sempre voluto…

21.10 – Together with you, film, commedia, Cina 2005. Regia: Chen Caige. Cast: Yun Tang, Peiqi Liu.

Trama: Attraverso la musica, un ragazzo decide il destino proprio e di suo padre, e scoprirà quanto è difficile amare, realizzare i propri sogni, vivere.

 cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.5 – I sedici concorrenti rimasti dopo la prima eliminazione si fronteggiano in una sfida che prevede di cucinare per un centinaio di marines affamati, sotto l’occhio implacabile di Ramsay, Elliot e Bastianich.

Stagione 3, Ep.6 – I giudici Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich giudicano la difficile performance i quindici concorrenti rimasti a contendersi i 250.000 dollari e il titolo di Masterchef.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, show, motori

Wayne Carini vi dà il benvenuto nel mondo dei collezionisti di auto vintage. Wayne ha l’abilità di scovare, restaurare, vendere dei veri e propri gioielli della storia dell’automobile.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, con Stephanie March, Erci Balfour. S05E05-Vittoria morale; S05E06-Pazzia

Quinta serie del fortunato franchise di Law & Order, il legal drama in onda per la prima volta su Giallo Conviction prende nome dalla formula utilizzata nei tribunali americani per comunicare il verdetto di colpevolezza all’imputato. A fare da cerniera con la celebra e pluripremiata saga giudiziaria firmata da Dick Wolf, la figura del sostituto procuratore Alexandra Cabot  (Stephanie March), protagonista dello spin off Law & Order – Unità Vittime Speciali, che, dopo una parentesi burrascosa in cui è stata costretta a cambiare identità, torna nelle aule giudiziarie  della procura di New York. Insieme a lei, un gruppo di agguerriti e determinati avvocati di Manhattan affronta ogni giorno cause complesse, cercando di non farsi coinvolgere dalle vicende personali degli imputati che sono chiamati a difendere, mantenendo un delicato equilibrio tra le proprie frenetiche esistenze e i risvolti dei casi su cui devono fare luce.

focus_logo

21.00 – Enigmi sotto inchiesta, doc, mistero. Ep.9: L’attentato di Oklahoma City; Ep.10: La Sindrome del Golfo

21.00 – Borgen, serie tv,

S01E07 – Non vedo, non sento, non parlo:  Il leader del Partito della Solidarietà scopre che qualcuno ha installato delle apparecchiature per le intercettazioni ambientali nella sede del partito.

S01E08 – Scheletri nell’armadio:  Il Primo Ministro – in piena crisi coniugale – cerca di prendersi del tempo per una vacanza in famiglia, ma scoppia uno scandalo che deve seguire.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting