TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rossella 2, anticipazioni e trama terza puntata, 12 novembre 2013

rossella2_rai1

Martedì 12 novembre 2013, alle 21.10 su Rai1, andrà in onda la terza puntata de Il coraggio di una donna, Rossella – Capitolo secondo, la fiction interpretata da Gabriella Pession. 



ANTICIPAZIONI E TRAMA TERZA PUNTATA, 12 NOVEMBRE 2013

Rossella e Lorenzo si danno molto da fare a Morasca. E una volta accertatasi che i bambini incominciano a riprendersi, Rossella convince il sindaco colpevole dell’inquinamento delle acque a purificare la zona. Lorenzo è affascinato dalla dottoressa, dal suo coraggio, dalla sua bellezza, e le confessa di provare qualcosa per lei, ma il cuore di Rossella continua a battere per Riccardo… Lorenzo la comprende e si fa da parte… Intanto a Pianosa Riccardo viene gettato in cella di isolamento per ordine dello stesso Giuliano diventato politico di alto rango. Giuliano ha anche deciso di ricorrere in tribunale per ottenere l’affidamento dei bambini. Di loro potrà occuparsi Natuzza, sua giovane nipote venuta dalla Calabria e segretamente innamorata di lui. Anche Paolina è ormai innamorata di Giuliano e gli fa dono del Corriere di Genova, lasciando a lui, quindi, la proprietà e la direzione del giornale…

La felicità di Paolina dura ben poco, ascolta di nascosto, dalla stessa voce di Giuliano che sta parlando con Rossella, che le attenzioni che l’uomo le ha rivolto hanno avuto un solo scopo: ottenere la proprietà del Corriere di Genova. Intanto Riccardo, insieme ad un altro detenuto, evade dal carcere. Ma una tempesta blocca il loro tentativo di fuga, la barca si capovolge, vengono ritrovati i resti dell’imbarcazione e il cadavere del detenuto evaso con il conte, anche Riccardo quindi viene dichiarato morto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting