TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 novembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.15 – La Farfalla Granata, film tv, biografico, con Alessandro Roja. Anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico, con Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni »

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Tutte le anticipazioni sulle inchieste di stasera »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Nona puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Anticipazioni »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – A Dirty Carnival, film, crime, drama, Corea Del Sud 2006. Regia: Yoo Ha. Cast: Zo In-sung, Lee Bo-young, Min Nam-goong.

Trama: Per poter prendersi cura della sua famiglia e degli uomini che lavorano per lui, il criminale Byung-Do si offre di far fuori, dietro lauto compenso, un procuratore corrotto…

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Rai 5 ospita in prima serata la replica del sabato di TV TALK, lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla sua undicesima edizione e condotto da Massimo Bernardini.

rai-movie_oriz

21.10 – Il Grande Jake, film, western, USA 1971. Regia: George Sherman, John Wayne. Cast: John Wayne, Richard Boone, Maureen O’Hara.

Trama: Il cattivo John Fain e la sua banda di razziatori assalgono il ranch della famiglia McCandles e rapiscono il piccolo Jacob. La richiesta di un ingente riscatto viene accolta con scetticismo e disperazione: la nonna del ragazzo comprende la necessita’ di non cedere e di trovare una soluzione alternativa e immediata. Per questo, dopo quindici anni di separazione, decide di chiedere aiuto all’ex marito Jake. Sara’ costui a porsi sulle tracce dei banditi e a organizzare un piano di salvataggio, mettendo a repentaglio la propria stessa vita…

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

21.10 – Eyes Wide Shut, film, drammatico, UK 1999. Regia: Stanley Kubrick – Cast: Tom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack, Marie Richardson.

Trama: Il Dr. William Harford, a seguito delle confessioni dei desideri sessuali di sua moglie, si tuffa in un’avventura erotica minacciando il suo matrimonio e rischiando di rimanere intrappolato in un sordido e misterioso assassinio. L’ultimo tormentato capolavoro di Kubrick.

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

22.40 –  Tacco 12… si nasce!, talent show, moda, con Cristina Chiabotto. Tutte le info »

21.10 – Tamara – Toccata dal fuoco, film, horror, USA 2005. Regia: Jeremy Haft – Cast: Jenna Dewan, Katie Stuart, Matthew Marsden, Chad Faust. 

Trama: Tamara e’ una ragazza timida e impacciata, proprio per questo e’ la vittima preferita degli scherzi feroci e delle angherie dei suoi compagni di classe.A causa di uno scherzo mal riuscito, Tamara perde tragicamente la vita. Tornera’ dall’oltretomba per vendicarsi…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E01 – Attacco alle banche: In seguito alla morte di Kate, l’accordo di Neal con l’FBI e il posto di lavoro di Peter sono a rischio e per provare di essere ancora validi investimenti, devono mettere le mani su un brillante rapinatore di banche che si fa chiamare l’Architetto.

S02E02 – Campagna elettorale: Per raccogliere le prove necessarie ad arrestare un politico corrotto, l’FBI decide di mandare Neal in missione sotto copertura.

mediaset-extra_new

21.15 – Io Canto, talent show, conduce Gerry Scotti, replica

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – The Social Network, film, biografico, USA 2010. Regia: David Fincher. Cast: Jesse Eisenberg, Brenda Song, Justin Timberlake, Rooney Mara.

Trama:  Il resoconto della nascita di Facebook attraverso la causa intentata nei confronti del suo inventore, Mark Zuckerberg.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeober: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.20 – I maghi delle auto, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S07E09, S07E10 – Ferite

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Chi ha paura dei buchi neri?, doc, scienza, astronomia.

22.05 – L’ultima missione dello Shuttle, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Melancholia, film, drammatico, Danimarca 2011. Regia: Lars Von Trier. 

L’ultima creazione del genio Lars von Trier: dalle provocazioni di Cannes all’applauso di tutto il mondo, con due attrici superlative che si dividono la scena. Il pianeta Melancholia minaccia di entrare in collisione con l’orbita della terra: ma c’è qualcosa di ancora più catastrofico del Giorno dell’Apocalisse, ed è l’Apocalisse dei sentimenti. Justine (Kirsten Dunst) e Claire (Charlotte Gainsbourg) sono due sorelle diversissime: depressa, instabile, emotiva e preda di visioni soprannaturali la prima, mentre la seconda è razionale, attaccata alla terra e alla famiglia, amante della vita.  A poco a poco che Melancholia arriva, i contorni delle due si sfumano. Festival di Cannes 2011: migliore attrice a Kirsten Dunst. European Film Awards 2011: miglior film, miglior fotografia e miglior scenografia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting