TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado vs Made In Sud: Italia 1 e Rai2 si sfidano a colpi di comicità (11 novembre 2013)

Questa sera Rai2 sfida Italia 1 sullo stesso campo dei varietà comici. Al rodato Colorado, la seconda rete Rai contrappone una puntata in prima serata di Made in Sud. Chi vincerà la sfida della comicità? Dopo il salto le anticipazioni sui due show. 



Colorado, Italia 1, puntata dell’11 novembre 2013

Lunedì 11 novembre in prima serata, Paolo Ruffini conduce l’ottavo appuntamento con Colorado. Per questa puntata, Olga Kent unica protagonista femminile sul palco: Lorella Boccia è infatti impegnata sul set canadese di “Step Up 5″, nuovo capitolo del film cult sulla danza e straordinario successo al botteghino a livello internazionale. Eccezionali ospiti della puntata: Max Pezzali, autore insieme a Moreno della sigla di Colorado, “Tieni il Tempo”, e alcuni dei protagonisti del film “Fuga di Cervelli”, commedia debutto alla regia di Paolo Ruffini nelle sale il 21 novembre: insieme a Paolo (anche interprete del film) vedremo Frank Matano, star del web, Olga Kent, protagonista femminile del film, i PanPers Luca Peracino e Andrea Pisani, Giulia Ottonello e Gaia Messerklinger. E a calcare la scena di Colorado, una ‘vagonata’ di comici pronti a far sorridere e a intrattenere per una serata all’insegna del divertimento. Tra loro, la new entry Raffaele D’Ambrosio e il suo divertente ‘cerca vip'; Andrea e Simone che, da gemelli siamesi, si cimentano nel ballo della macarena; Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi nei panni di Balotelli e Allegri; il grande Giulio Cesare di Gianluca Fubelli.

Made in Sud, Rai2, puntata dell’11 novembre 2013

Enrico Brignano è la prima grande sorpresa destinata al pubblico della prima serata in diretta di Made In Sud, in onda lunedì 11 novembre alle 21:10 su Rai 2. Dopo aver accompagnato con simpatia, sarcasmo, leggerezza ed euforia la seconda serata di Rai 2, Gigi & Ross, sempre insieme alle padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, proporranno il primo dei sei appuntamenti in diretta dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. Una squadra affiatata, una autentica compagnia composta da 40 comici che cercherà di divertire ancora il pubblico con sketch e battute. Parte integrante di questa “famiglia” anche Marco Della Noce nel ruolo di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza. Il “Terronometro” del prof. Enzo Fischetti renderà più comprensibili al pubblico le battute troppo “terrone”. E il ritmo della trasmissione sarà scandito dalle originali musiche del dj Frank Carpentieri. Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting