TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 novembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 4 all’8 novembre 2013.

LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 4 novembre 2013

La notizia della fuga di Laura si abbatte sulla famiglia Castelli proprio nel momento in cui si sta per svolgere la sfilata di beneficenza. Viola pero’, riuscira’ a portare a termine il proprio impegno con successo. Ma c’e’ anche un bella sorpresa: il ritorno di Cristiano. Jacopo, in viaggio sulla barca insieme a Fiamma, deve decidere se tornare indietro a sostenere suo padre, oppure proseguire per la propria strada.

Martedì 5 novembre 2013

Mentre Sebastian s’interroga sull’evasione di Laura, lei e’ chiusa in un bunker, in bali’a di misteriosi carcerieri. Non puo’ immaginare che e’ stato Leo a organizzare la finta evasione e il rapimento. Jacopo, alla fine, ha deciso di tornare a Torino per stare accanto a suo padre. E’ cosi’ che rincontra anche Fiamma. Cristiano sonda Sveva sui suoi veri sentimenti per Brando, ma lei ribadisce di non provare piu’ niente per lui.

Mercoledì 6 novembre 2013

Una voce metallica arriva a squarciare il silenzio e la solitudine di Laura, ignara di essere vittima di Leo e del suo terribile inganno. Grazie a Fiamma Jacopo riesce superare il suo blocco e a suonare di nuovo il pianoforte. Ma scopriamo che lei e’ la figlia di Leo e che fa parte del grande piano per distruggere i Castelli. Un’inattesa irruzione della polizia al Blue Valentine apre un nuovo filone d’indagine…

Giovedì 7 novembre 2013

Per un momento Sebastian ha il dubbio che la fuga di Laura non sia stata volontaria. A lei, intanto, viene imposto di scrivere una lettera con una richiesta di riscatto. Fiamma confessa ad Adam di essersi avvicinata molto a Jacopo, ma lo rassicura: non prova niente per lui e non si lascera’ coinvolgere. Il Blue Valentine e’ travolto da un’indagine su un traffico d’oro che Cecilia collega alla morte di Oriana. Finalmente Zeno si decide a raccontarle il litigio tra Ivan e Oriana a cui ha assistito.

Venerdì 8 novembre 2013

La lettera che Laura ha scritto a Sebastian non arrivera’ mai a destinazione. Leo li sta ingannando entrambi per distruggere la fiducia reciproca. Leo da’ un nuovo incarico a Fiamma: far innamorare Jacopo, per allontanarlo da suo padre. Cecilia riferisce a Damiano le confidenze di Zeno. I sospetti cominciano a convergere su Ivan…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting