TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 novembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dall’11 al 15 novembre 2013.




LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 11 novembre 2013

Laura aspetta invano che Sebastian venga a salvarla, mentre lui crede che lei sia scappata e l’abbia lasciato per sempre. Messo alle strette, Ivan e’ costretto a raccontare a Damiano e Cecilia il motivo del suo litigio con Oriana: la tradiva con Frida! Nonostante le trame di Adam, Viola e Sveva dimostrano un atteggiamento saggio e maturo e trovano un modo per convivere pacificamente.

Martedì 12 novembre 2013

Leo e Adam “risparmiano” Laura e la invitano a registrare un video per convincere Sebastian a pagare. Intanto, Carol suggerisce a Sebastian di concedere a lei e a Jacopo la copresidenza della Holding. Viola vuole approfondire la conoscenza di Fiamma e la invita a cena. Ivan e Damiano hanno un duro confronto con Frida: ad uscire vincente sembra proprio la donna, che riesce a mettere i due amici l’uno contro l’altro.

Mercoledì 13 novembre 2013

All’insaputa dei suoi carcerieri, Laura riesce a procurarsi un coccio appuntito, che usa per ferire Adam e uscire dal bunker… Adam si pone delle domande sul vero motivo dell’odio di Leo verso Sebastian, ma Fiamma tiene il segreto. Damiano esprime a Cecilia dei dubbi sul fratello: se fosse lui il responsabile del traffico d’oro? Ma Zeno giura di essere innocente. Poco prima di partire per Berlino con Viola, Brando rimane coinvolto in un piccolo incidente. E’ Sveva a soccorrerlo.

Giovedì 14 novembre 2013

Il tentativo di fuga di Laura viene sventato da Adam e la breve telefonata che e’ riuscita a fare a Sebastian non porta a nulla, se non a un ulteriore senso di impotenza da parte del tycoon. Brando firma per uscire dall’ospedale, ma, durante la notte, ha un mancamento. Jacopo si sorprende nel trovare Fiamma in compagnia di Adam. Vega ne approfitta per stuzzicare la sorella, fingendo di corteggiarla per far ingelosire Jacopo.

Venerdì 15 novembre 2013

Carol inizia a sospettare che Leo le stia nascondendo qualcosa e chiede a Sonia di indagare. Viola, tornata da Berlino, scopre che Brando e’ finito in ospedale e che Sveva si e’ presa cura di lui. In una suggestiva location, Fiamma e Jacopo finiscono a un passo dal fare l’amore.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting