TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 ottobre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e il sabato alle ore 15.25) della settimana da lunedì 14 a sabato 19 ottobre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 21 ottobre 2013

Donna Francisca è sconvolta per la possibile fucilazione di Tristan, accusato dall’ex commilitone Maximiliano di alto tradimento. Maximiliano, intanto, si è dato alla fuga ed è ricercato da Mauricio e dagli altri servi di casa Montenegro. Pepa incontra di nuovo Carlos e si scontra verbalmente con lui nella piazza del paese, sotto gli occhi di Alberto e di molti paesani; il dottore, una volta tornati a casa, rimprovera la ragazza di averlo fatto vergognare e che non ci sono motivi per trattare così il gentiluomo; quando Pepa rivela ad Alberto che lo stesso Carlos le ha confessato, in un momento di solitudine dei due, di fingere soltanto l’amnesia e di avere intenzione di vendicarsi di lei, il marito viene colto dalla gelosia ed insinua che in realtà, nel momento di intimità, i due abbiano avuto molto più di un semplice colloquio. Soledad inizia a lavorare come archivista per don Anselmo, usando anche il lavoro per distrarsi dalla preoccupazioni. La locanda è finalmente pronta e Raimundo organizza una festa per ringraziare tutti i paesani per la solidarietà dimostrata. Emilia, però, è triste: ha avuto una discussione con Sebastian e lo ha accusato di essere così succube di Virtudes da aver dimenticato la sua famiglia proprio nel bisogno. Gerardo, intanto, costringe Virtudes a fingere interesse per Sebastian in modo da continuare ad avere ospitalità in casa dell’uomo. Hipolito torna a casa, riformato dall’esercito. Juan, alla guida del suo carro, ha un incidente.

Martedì 22 ottobre 2013

La carrozza della duchessa Eloisa si scontra con il carro di Juan; la duchessa, ferita ad una gamba, viene portata da Alberto il quale le consiglia di rimettersi in viaggio non prima di tre settimane. Pedro si prodigherà affinché Eloisa abbia l’ospitalità migliore. Pepa fa visita a Tristan, in prigione, e questo scatena ancora una volta l’ira di Alberto. Don Anselmo suggerisce a Donna Francisca di chiedere la grazia al Re per suo figlio Tristan. Virtudes e Gerardo continuano a tramare contro Sebastian…

Mercoledì 23 ottobre 2013

Tristan attende di essere processato dal tribunale militare. Pepa non si dà pace. Nel frattempo Francisca è talmente disperata da implorare l’aiuto della Duchessa, sua ospite. Raimundo rivela ad Emilia di riuscire a vedere di nuovo qualcosa. Pepa, frugando tra le carte di Alberto, trova un’inaspettata foto con dedica…


Giovedì 24 ottobre 2013

Donna Francisca continua a sopportare la presenza della Duchessa di Caldas alla tenuta solo per il bene di suo figlio: la donna ha detto, infatti, che userà le sue conoscenze per cercare di farlo uscire di prigione. Anche Pepa vuole darsi da fare per aiutare Tristán, ma le è stato suggerito di stare tranquilla. Nel frattempo Pepa scopre cosa tormenta Alberto: sua moglie è morta a causa di un incidente e lui non ha potuto fare niente per salvarla. Hipólito è intenzionato ad insegnare a ballare a Mariana. Dolores e Pedro ricevono una lettera del Ministero della Guerra in cui c’è scritto che Hipólito è stato riformato non per un problema alla schiena, come aveva raccontato il ragazzo, ma per la sua “debolezza mentale”. Ad Emilia viene fatta una proposta molto interessante da Silverio, un cuoco rinomatissimo, conosciuto in tutta la Spagna. La ragazza ne parla subito con il fratello al quale rivela, inoltre, che Raimundo sta riacquistando la vista. Il ragazzo è felicissimo anche se gli dispiace di non poter essere accanto a suo padre in questo momento così importante. Soledad è molto preoccupata per suo fratello e allo stesso tempo è felicissima per una lieta notizia che darà a Juan: i due diventeranno genitori. Juan, intanto, cerca di terminare al più presto il suo lavoro mettendo a rischio la sua vita.

Venerdì 25 ottobre 2013

Tutti sono in attesa dell’esecuzione di Tristán. Pepa fa di tutto per convincere il suo accusatore Maximiliano a ritrattare, ma senza alcun risultato. Anche Soledad, che rischia di perdere il bambino che porta in grembo, viene a conoscenza della terribile notizia, mentre Juan parte per la prima consegna del suo nuovo, pericoloso lavoro. La situazione tra Virtudes, Sebastián e Gerardo appare sempre più complessa…


Sabato 26 ottobre 2013 (ore 15.25)

Maximiliano non sembra intenzionato a ritrattare la sua deposizione e per Tristán si mette male. Quando anche Soledad apprende la terribile notizia della probabile esecuzione del fratello, rischia di perdere il bambino di Juan che porta in grembo. Hipólito e Mariana, invece, si concentrano sulle loro lezioni di ballo…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting