TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 ottobre 2013

stasera-abito-sposa-bhTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.15 – Danimarca – Italia, calcio, qualificazioni Brasile 2014

Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida su Rai1 e Raisport 1, ampio post gara per ascoltare le voci dei protagonisti del match intervistati da Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Una sconfinata giovinezza, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Pupi Avati. Cast: Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Lino Capolicchio, Gianni Cavina, Manuela Morabito, Erika Blanc.

Trama: Lino Settembre e Chicca sono sposati da tanti anni. Un matrimonio felice e affiatato, nonostante le differenze: lui giornalista sportivo per Il Messaggero, lei docente universitaria di filologia romanza, proveniente da una famiglia di primari e pianisti. L’unico vero dispiacere che ha accompagnato i venticinque anni di matrimonio è la mancanza di figli. Una mancanza che non ha compromesso la loro unione ma l’ha al contrario rinsaldata. L’oggi però, in modo totalmente inatteso, presenta loro una grossa preoccupazione: Lino inizia ad accusare problemi di memoria che mano a mano si accentuano. Dapprima sia lui che Chicca decidono di riderci sopra ma il disturbo si manifesta sempre più, fino a rendere necessari attenti e approfonditi esami. Inizia così una toccante storia d’amore fra un uomo, che si allontana sempre più dal presente, con la mente trascinata altrove, e la sua donna che, rifiutando qualsiasi ipotesi di abbandono e qualsiasi ausilio che la escluda, decide di stargli accanto nel processo “regressivo”.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Baciamo le mani, Palermo New York 1958, serie tv, drammatica, Italia 2012. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. Ottava e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – L’ultimo dei Templari, film, epico, avventura, fantastico, USA 2011. Regia: Dominic Sena – Cast: Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen. 

Trama: Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Tutte le anticipazioni della puntata »

21.10 – Closing the ring, film, drammatico, UK/USA/Canada 2007. Regia: Richard Attenborough. Cast: Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton, Gregory Smith.

Trama: Un aviatore precipita a Belfast nel ’43 e, in punto di morte, implora di fare riavere il suo anello alla fidanzata. Dopo cinquant’anni un ragazzo decide di esaudire il suo desiderio…

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – Star Trek V – L’ultima frontiera, film, fantascienza, USA 1989 Regia: William Shatner. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, Nichelle Nichols, George Takei. 

Trama: L’Enterprise si dirige verso il pianeta Nimbus III per salvare un klingon e una romulana tenuti prgionieri da un vulcaniano che si crede onnipotente…

21.15 – W Verdi Giuseppe, doc

Nel bicentenario della nascita di G. Verdi (10/10/1813), Rai5 propone “W Verdi Giuseppe Verdi – Come e perché l’Opera fece l’Italia… forse”, un originale film documentario di Renzo Rota e Davide Livermore che analizza l’incredibile rapporto fra teatro e politica nell’Italia del XIX secolo, indagando sul ruolo ricoperto dall’opera nel Risorgimento. Per raccontare l’Unità in modo rivoluzionario, divertente e straordinariamente ironico attraverso l’opera di Giuseppe Verdi. Gli attori – tra questi anche il Coro della Radio svizzera e l’Orchestra della Svizzera italiana sotto la direzione di Diego Fasolis – non sono stati camuffati da personaggi storici, ma rimasti loro stessi nel contesto del documentario, ovvero cittadini che rievocano quei personaggi e quei fatti storici. Fil rouge musicale, l’allestimento de “I Vespri Siciliani” di Giuseppe Verdi diretti da Gianandrea Noseda. Realizzato in collaborazione con il Teatro Regio e il Teatro Baretti di Torino e con la Regione Piemonte.

rai-movie_oriz

21.10 – L’amante inglese, film, drammatico, Francia 2009. Regia: Catherine Corsini. Cast: Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal.

Trama: Sud della Francia, nuovo millennio. Suzanne, moglie ricca e annoiata, decide di riprendere la propria professione di kinesi-terapeuta, abbandonata dopo l’arrivo dei figli. Tuttavia il rapporto con il marito e’ a un punto morto, e un giorno la donna si ritrova a cadere nelle braccia del rude operaio spagnolo impegnato a ristrutturare lo studio di famiglia. E’ l’inizio di una passione travolgente in cui il confine fra ragione e sentimento verra’ tragicamente oltrepassato.

rai-premium_oriz

21.10 – Violetta, fiction, drammatica, con Vittoria Puccini e Rodrigo Guirao Diaz.

Tratta dall’opera La traviata di Giuseppe Verdi e dal romanzo di Alexandre Dumas La signora delle camelie che ispira l’opera. Tuttavia è una trasposizione dai salotti parigini dell’800 al periodo risorgimentale dell’Italia del 1848.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Due nel mirino, film, thriller, commedia, USA 1990. Regia: John Badham – Cast: Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine, Bill Duke.

Trama: Protetto dall’FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, e’ inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata…

21.10 – Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare, film, commedia, USA 1996. Regia: Donald Petrie – Cast: Whoopi Goldberg, Dianne West, Timothy (Tim) Daly, Bebe Neuwirth. 

Trama: Dopo essersi vista rifiutare l’ennesima promozione a favore di un collega maschio, Laurel, consulente finanziaria, decide di mettersi in proprio. Aiutata anche dall’amica Sally, si inventa un socio d’affari Robert S. Cutty con il cui nome tratta i clienti piu’ importanti…

21.10 – Un poliziotto alle elementari, film, commedia, USA 1990. Regia: Ivan Reitman – Cast: Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller, Pamela Reed, Linda Hunt.

Trama: Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. Dopo aver conquistato le giovani pesti, cosi’ come l’amore di un’affascinante insegnante, egli si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E18 – Il sospetto: Uno dei lottatori del Fight Club che frequenta Lightman, viene ritrovato ucciso e i sospetti cadono proprio su di lui per via dei suoi problemi con il gioco d’azzardo…. Intanto la storia d’amore tra Foster e Burns si complica a causa di un segreto allarmante che la donna improvvisamente scopre…

S02E15 – Il pifferaio magico: Lightman e’ costretto a riaprire il caso di un processo vecchio di diciassette anni, in seguito al quale Jason Wilkie venne condannato per l’omicidio di Rex Sheridan, un bimbo di otto anni. Cal deve quindi scoprire se ha mandato un innocente in prigione e qual è la verità dei fatti…

mediaset-extra_new

21.10 – Resto Umile World Show, show di Checco Zalone. Tutte le info »

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Boot Camp, talent show, musicale, conduce Alessandro Cattelan.

Ep.3 – Campo reclute – La selezione per entrare nel cast di X Factor entra nel vivo e si fa sempre piu’ spietata. E’ il momento della prova decisiva: l’ultima esibizione davanti alla giuria. Chi passa, partira’ per l’Home Visit con il proprio giudice. Elio, Morgan, Mika e Simona stanno per scoprire quale sara’ la propria categoria.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa: Beverly Hills, reality show/factual, matrimonio.

22.10 – Abito da damigella cercasi, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Killer Karaoke, game show

giallo_logo

21.00 – Harper’s Island, serie tv, thriller, horror, S01E11,12,13.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, incidenti aerei

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.

21.10 – Red – Read, eat, dream, doc, cultura, viaggi, cibo, benessere

Racconti delle città di mare: Barcellona: Scopriamo la bellezza della città spagnola capitale della Catalogna, patria di uno degli architetti più rappresentativi del modernismo europeo, Antoni Gaudì.

Il cuoco vagabondo: Questa sera: Messico e tortillas – Fred Chesneau, chef e autore di libri, viaggia alla ricerca dell’assaggio più autentico, esplorando le ricette tradizionali che costituiscono l’identità culinaria di un paese.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting