Venerdì 11 ottobre 2013, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Baciamo Le Mani, Palermo-New York 1958 con Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi, regia di Eros Puglielli.
- Anticipazioni e informazioni generali su Baciamo Le Mani »
- Baciamo le mani: personaggi e interpreti »
- Come rivedere Baciamo Le Mani »
- Il nostro commento: Baciamo Le Mani coinvolge il pubblico (e non potrà sconvolgere la critica) »
- I DVD di Baciamo le mani puoi trovarli qui »
- Trame: prima puntata », seconda puntata », terza puntata », quarta puntata », quinta puntata », sesta puntata », settima puntata »
BACIAMO LE MANI, ANTICIPAZIONI OTTAVA E ULTIMA PUNTATA, VENERDÌ 11 OTTOBRE 2013
Ruggero e Nicolino Vitaliano sono stati uccisi. Agnese non si arrende, è determinata ad ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli. Annuncia che ucciderà Gillo Draghi durante la prossima processione che si terrà a Little Italy, quella in onore di San Rocco. Confidando ancora nella giustizia e nella legalità, per evitare che Agnese si macchi di un omicidio, Gabriella chiede aiuto al giudice Blake. Questi le suggerisce di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica in grado di mandare Don Gillo in prigione. Ma la ragazza sembra sparita nel nulla… Intanto Louise viene scaricata da Giuliano Draghi. Dopo aver appreso in ritardo della morte di Ruggero – perché sempre stordita e ubriaca -, la donna viene presa da un profondo senso di colpa. Contatta quindi Gabriella, rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda il mafioso…