TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Radio Belva sospeso dopo il flop di ascolti e le risse in diretta

Radio Belva è stato sospeso. La nuova trasmissione di Rete 4 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo è andata a sbattere fin dalla prima puntata… 


Gli ascolti sono stati disastrosi: solo 670.000 spettatori con uno share del 2.79%. Ma la decisione di sospendere il programma non dipende solo dagli ascolti troppo bassi ma anche dai contenuti molto discutibili della puntata di debutto: risse, parolacce, provocazioni. Cruciani e Parenzo non si sono limitati ad un innocuo “cazzeggio” ma hanno preparato una miscela esplosiva che è deflagrata proprio su di loro!

Il rischio “caciara immensa” era già presumibile dagli ospiti chiamati in studio, ma qualcosa sembra essere sfuggito di mano… E così è arrivata la decisione dei vertici Mediaset di sospendere Radio Belva. Se Mauro Crippa sembra lasciare uno spiraglio per la riapertura del programma, Giuseppe Feyles pare prospettare una chiusura netta.

Ecco le dichiarazioni dei vertici Mediaset in merito alla sospensione del programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Dichiarazione di Mauro CrippaDirettore Generale Informazione Mediaset:

Radio Belva torna ai box. La nuova trasmissione di Cruciani e Parenzo ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere. Spesso ci si lamenta perché la televisione non tenta nuovi format e nuovi volti, ma come sappiamo la strada della sperimentazione è piena di insidie e inevitabilmente anche di errori che devono essere corretti. Il prototipo di Radio Belva, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto.

Dichiarazione di Giuseppe FeylesDirettore di Rete 4:

Retequattro sospende la messa in onda di “Radio Belva”. Il programma non ha le caratteristiche di tono e contenuto adatti al prime time della rete. Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento. Ringrazio comunque Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e Videonews che ha realizzato il programma e che continuerà in futuro a fornire alla rete prodotti di qualità e successo.

La chiusura totale di Feyles fa presagire che Rete 4 non riproporrà Radio Belva ma lo spiraglio lasciato da Crippa può significare un ritorno del programma – rivisto e corretto – magari su Italia 1… A far pendere la bilancia a favore di una continuazione del programma potrebbe essere il parere di Silvio Berlusconi. Rivela Dagospia:

Si racconta in giro che Berlusconi ieri sera si è gustato la prima puntata di “Radio Belva” e oggi avrebbe ordinato di non cancellare il programma

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting