TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 ottobre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. A seguito della tragedia di Lampedusa, molte reti hanno deciso di variare la programmazione di prima serata.

21.15 – Provaci ancora Prof! 5, serie tv, giallo, commedia. Con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Quarta puntata, trama »

21.05 – Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, musical. Tutte le info »

21.05 – Terraferma, film, drammatico, Italia/Francia 2011. Regia: Emanuele Crialese. Cast: Donatella Finocchiaro, Filippo Pucillo, Mimmo Cuticchio, Beppe Fiorello, Tiziana Lodato, Martina Codecasa, Francesco Casisa, Timnit T., Filippo Luna.

Trama: Lampedusa oggi. Filippo è un giovane pescatore che aiuta il nonno nella pesca e la madre in casa. Durante una notte di pesca il nonno, contro la legge sull’immigrazione, raccoglie in mare dei clandestini in fin di vita e gli viene sequestrata la barca. Filippo trasporta turisti di giorno con un’altra barca, ma una notte incappa nello stesso problema del nonno e stavolta li respinge di fronte agli occhi sconvolti dei suoi passeggeri. Intanto una clandestina salvata dal nonno si era rifugiata in casa loro per allattare il bambino. Preso dallo sconforto per la situazione nell’isola Filippo un giorno imbarca la ragazza e il figlio e per farli emigrare li porta in mare aperto cercando di fargli raggiungere la “Terraferma”.

21.10 – Lamerica, film, drammatico, Italia/Francia 1994. Regia: Gianni Amelio – Cast: Enrico Lo Verso, Michele Placido, Carmelo Di Mazzarelli, Piro Milkani.

Trama: Abbandonato dal suo socio, con cui nell’Albania del 1991 aveva progettato una grossa speculazione, l’italiano Gino cerca di tornare in Italia portandosi con se’ Spiro, ovvero Michele Talarico, un compatriota che ha perso la memoria e crede di essere in Sicilia, pronto a emigrare verso l’America.

21.10 – Spider-Man, film, supereroi, USA 2002. Regia: Sam Raimi – Cast: Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst, James Franco.

Trama: Ferito da un ragno prodotto in laboratorio durante una visita studentesca, Peter Parker, che vive con gli zii in seguito alla morte di entrambi i genitori, avverte che a poco a poco il proprio corpo va incontro ad una mutazione genetica. Da sempre timido e introverso, Peter all’improvviso scopre di essere dotato di una forza sovrumana che gli permette, fra l’altro, di carpire qualunque oggetto anche lontano grazie a flussi di ragnatela che fuoriescono dalle sue mani e di arrampicarsi sui muri con arti duttili e prensili.

21.10 – Life: uomo e natura, doc, scienza, natura, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni sulla puntata »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; TrameS01E21 – S01E22.

La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – Food Markets, doc, cucina, viaggi, enogastronomia.

In questa puntata – Budapest – Kozponti Vasarcsarnok: E’ il più grande mercato coperto di Budapest ma anche il più elegante d’Europa. Tre piani di prelibatezze, dal pesce più fresco al fegato d’oca più gustoso, alle molte varietà di paprika. Chi invece è a caccia del miglior cavolo marinato, non deve perdersi un giro al piano seminterrato. Non è un caso se in molti parlano di questo mercato come di una vera meraviglia.

rai-movie_oriz

21.10 – Lettere d’amore, film, drammatico, USA 1989. Regia: Martin Ritt. Cast: Jane Fonda, Robert De Niro, Swoosie Kurtz.

Trama: New England, fine anni Ottanta. Stanley, uomo introverso e problematico, diventa amico della forte e volitiva Iris dopo averla soccorsa nel bel mezzo di uno scippo. Entrambi impiegati nella stessa fabbrica, i loro caratteri sono tuttavia assai diversi: la timidezza di Stan fa risaltare la fierezza della donna, impegnata a tirare avanti i due figlioli dopo la morte del marito e a provvedere per la sussistenza di sorella e cognato, ambedue disoccupati. Un giorno le complicazioni aumentano: Stanley viene licenziato a causa del suo analfabetismo, e Iris si offre di aiutarlo per fargli superare la crisi, insegnandogli a leggere e scrivere. Fra i due nasce una scintilla: riuscira’ a trasformarsi in amore?

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. S01E07: Il macho del mese; S01E08: Calcio di punizione

21.10 – Una pistola per Ringo, film, western, Italia/Spagna 1965. Regia: Duccio Tessari – Cast: Giuliano Gemma, Montgomery Wood, Fernando Sancho, Nieves Navarro, George Martin.

Trama: Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l’incarico ufficiale di recuperare il maltolto.

21.10 – Sweet Sardinia, reality show. Tutte le info »

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E13 – Il dentista nel fossato: Durante la ricostruzione storica di una battaglia della Guerra Civile americana, vengono ritrovati dei resti umani in un fossato. Essi appartengono a Dan Pinard, che faceva il dentista gay ed era giocatore in un campionato amatoriale di football. All’inizio Brennan pensa che la causa della morte sia un trauma alla testa… Jared, di ritorno dall’India, presenta a Booth Padme, una ragazza conosciuta durante il viaggio e che ha intenzione di sposare. Booth prende informazioni su Padme e scopre un imbarazzante segreto che la riguarda…

S05E14 – Un caso diabolico: Booth e Brennan indagano sulla morte di Neal Lowery, un ragazzo schizofrenico che era ricoverato in un istituto psichiatrico. Il corpo del giovane, trovato in fiamme sull’altare di una chiesa, presenta delle caratteristiche fisiche fuori dal comune, ovvero una coda e delle corna. La prima ipotesi e’ che si tratti di un rito satanico, ma poi, dalle indagini, fanno emergere una realta’ completamente diversa…

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler. Tutte le info »

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.15 – Reinas – Il matrimonio che mancava, film, commedia, Spagna 2005. Regia: Manuel Gómez Pereira. Cast: Verónica Forqué, Carmen Maura, Marisa Paredes, Mercedes Sampietro.

Trama: Cinque mamme sono costrette a scendere a patti fra loro e con la gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli gay.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente – Parigi, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, docu-reality, natura

22.10 – Bear Grylls: La sfida, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S04E12: Anonima sequestri; S04E13: Asta indegna.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. Case a prova di uragano; Il casinò più grande.

21.00 – Alessandro Baricco presenta: Palladium Lectures, letteratura

Alessandro Baricco ci guida attraverso 4 lezioni nel Teatro Palladium di Roma. Nel secondo episodio “Sulla giustizia” esaminiamo “Le Storie” di Tucidide.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting