TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Once Upon A Time, episodio del 29 novembre 2012 [su Rai4]

Stasera Rai4 trasmetterà l’episodio 21 (il penultimo) della stagione 1 di Once Upon A Time – C’era una volta


Stagione 1, episodio 21 – Una mela rosso sangue

Regina ha un incubo e sogna di venir legata a un albero dagli abitanti di Storybrooke che hanno riacquistato la memoria e di venir uccisa da Emma. Svegliasi di sopraffatto si dirige in camera di Henry dove crede di vedere il ragazzo dormire, ma Henry è in macchina con Emma. Capito che Emma vuole andarsene Henry fa uscire la macchina fuori di strada e supplica Emma di aiutare la città. Regina, dopo aver visto che il suo prezioso albero di mele sta morendo va da Mr Gold e gli chiede un altro accordo che l’uomo però rifiuta. Sembra infatti intenzionato a spezzare la maledizione e avverte Regina di non uccidere Emma o la maledizione si spezzerà lo stesso. Emma torna da Mary Margaret e dopo un furente litigio per via del suo comportamento, la donna invita Emma a capire cosa sia meglio per Henry e a non fuggire dalle sue responsabilità.

Nel mondo delle fiabe Re George sta per far uccidere Azzurro, ma Regina lo salva e dice che darà lei le ricchezze al regno che gli aveva promesso Re Mida in cambio del principe. Il re accetta e Azzurro viene rinchiuso nelle segrete dove riceve la visita della Regina che gli mostra la mela avvelenata. Intanto Biancaneve, i 7 nani, la Nonna e Cappuccetto Rosso si stanno preparando a liberare il principe. Cappuccetto Rosso si trasforma in un lupo e spiana la strada a Biancaneve. Intanto le fate attaccano il palazzo permettendo alla ragazza di entrare nelle segrete dove però vede solo il riflesso del giovane che è stato portato via. Regina si mostra quindi a Biancaneve e le chiede di andare senza armi nel luogo in cui le salvò la vita, da sola e disarmata. La ragazza accetta e Regina la conduce davanti alla tomba di Daniel. Qui Regina le pone la mela avvelenata avvertendola che non la ucciderà semplicemente, ma la farà caderà in un sonno eterno dal quale non si sveglierà mai più. Se la mangerà Azzurrò vivrà. Biancaneve accetta e dopo il primo morso cade addormentata di fronte a Regina. Intanto il principe percepisce che qualcosa è accaduto alla ragazza. Poco dopo arrivano i 7 nani cappuccetto rosso e la nonna che vedono la ragazza a terra e la credono morta.


Nel mondo reale intanto Regina riceve la visita di Jefferson/Cappellaio Matto dopo averlo attirato mettendo il disegeno di un coniglio bianco sulla bici della figlia. Regina ridà all’uomo il suo cappello e gli chiede di collaborare per distruggere Emma. In cambio lei asseconderà il suo desiderio: fargli dimenticare la sua precedente vita e permettergli di vivere con la figlia a Storybrooke. Henry intanto va da August e vede ciò che Emma non era stata in grado di vedere: i suoi arti di legno. Henry ora sa di avere ragione e chiede ad August di aiutarlo. Ma a lui ormai rimane poco tempo e vuole spenderlo con Marco. Jefferson prova a far funzionare il cappello, ma la magia di Regina è troppo poca e il varco non si apre; permette solo di portare un oggetto molto piccolo dal mondo delle fiabe, in qualsiasi tempo, al nostro. Regina sceglie la mela avvelenata appena morsa da Biancaneve. Poiché la mela deve essere mangiata per libera scelta Regina ci cucina un dolce che offre ad Emma che annuncia che per il bene del bambino andrà via: in cambio chiede solo di vederlo qualche volta. Emma comincia a preparare le sue cose finché non arriva Henry. Il ragazzo non vuole che Emma se ne vada e quando vede il dolce decide di rischiare il tutto per tutto. Dice a Emma che si fida di lei e mangia il dolce cadendo a terra privo di sensi.

(fonte Wikipedia)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting