TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 settembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe (new). Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Un Caso di Coscienza 5, serie tv, legal drama, con Sebastiano Somma, Loredana Cannata e Vittoria Belvedere. S05E05-La forza di ricominciare, anticipazioni e trama »

21.05 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »; Anticipazioni puntata di stasera »

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. “Al posto giusto”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Tutte le info », Anticipazioni puntata di stasera »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – La congiura della pietra nera, film, azione, fantasy,Cina/Hong Kong 2010. Regia: Su Chao-bin, John Woo. Cast: Michelle Yeoh, Jung Woo-sung, Barbie Hsu.

Trama: Zeng Jing, killer della setta della Pietra Nera, decide di sottoporsi a una plastica facciale per cambiare vita. Ma i suoi vecchi compagni non intendono lasciarla andare…

21.15 – Acqua, un pianeta che ha sete, doc, natura, ecologia, di Yann Arthus-Bertrand.

Sempre più minacciata dalla crescita demografica e dagli effetti del  riscaldamento globale, l’acqua è oggi probabilmente la più preziosa risorsa naturale del nostro pianeta. Attraverso spettacolari riprese aeree ed una costante attenzione per il fragile equilibrio ambientale, “Acqua, un pianeta che ha sete”, ci farà conoscere  paradisi terrestri inesplorati creati da quell’elemento unico e magico che è l’acqua. Attraverso splendide immagini e reportages girati attraversando l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’America, il documentario racconta le idee di coloro che s’impegnano per portare l’acqua a chi ne ha bisogno, o  tentano di utilizzarla in maniera più intelligente o, meglio ancora, di chi vuole smettere di inquinarla: perché l’accesso all’acqua potabile pulita è più che mai la grande sfida del futuro…

rai-movie_oriz

21.10 – Sfida nella città morta, film, western, USA 1958. Regia: John Sturges. Cast: Robert Taylor, Richard Widmark, Patricia Owens.

Trama: Dopo essersi lasciato alle spalle la carriera criminale, Jake Wade e’ costretto a fare i conti con un vecchio compare, Hollister, in cerca di un malloppo perduto. Il loro rapporto e’ segnato da antiche rivalita’ e sete di vendetta. Chi avra la meglio fra i due?

rai-premium_oriz

21.10 – Mai per amore – La fuga di Teresa, fiction, drammatica. Tutte le info, anticipazioni e trama »

21.10 – Volver – Tornare, film, commedia drammatica, Spagna 2006. Regia: Pedro Almodovar – Cast: Penelope Cruz, Lola Duenas, Blanca Portillo, Carmen Maura.

Trama: Raimunda (Penelope Cruz) e’ una giovane madre costretta a svolgere piu’ di un lavoro per sostenere le spese familiari. La sorella Sole (Lola Duenas) gestisce un negozio di parrucchieri e vive da sola, dopo essere stata abbandonata dal marito. Le due donne vengono a sapere della morte della madre (Carmen Maura), ma soltanto Sole puo’ andare al funerale. Al ritorno si trovera’ di fronte proprio il fantasma della madre morta, tornata indietro per sistemare alcune questioni e aiutare le figlie…

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina.

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Il rito, film, horror, USA 2011. Regia: Mikael Hafstrom – Cast: Anthony Hopkins, Alice Braga, Ciaran Hinds, Toby Jones. 

Trama: Il giovane Michael Kovak e’ quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta’ e ottenere un’educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S01E03 – Sacro e profano: L’FBI assegna a Caffrey e Burke il recupero di una Bibbia di valore, rubata ad un gangster. Mentre lavora sul caso, Caffrey incontra una donna pericolosa, che mette alla prova la sua fedelta’.

S01E04 – Il lancio della moneta: Mentre Burke e Caffrey sono alla ricerca di artefatti iracheni, si ritrovano sulle tracce di un soldato statunitense misteriosamente scomparso. Scoprono presto che nella sua scomparsa potrebbe essere coinvolto anche un giornalista…

mediaset-extra_new

21.15 – L’Onore e il Rispetto, serie tv, drammatica, Italia 2005. Regia: Salvatore Samperi – Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi

S01E03: L’inaugurazione del supermercato di Tonio, che ha preso il posto dell’emporio di Pippo o’calabrese, si e’ trasformata in tragedia: il giovane boss e’ in fin di vita. Quando al pronto soccorso arriva don Rosario, Santi e’ l’unico ad ignorarlo, e’ furioso con la gentaglia che sta portando il fratello alla morte. Mentre la vendetta del padrino si abbatte sull’ormai isolato Pippo o’calabrese, Melina da’ alla luce Antonia. Santi le va a trovare, e’ desolato per la situazione. Nella invece e’ felice per l’amica, ma un’improvvisa malattia della madre la obbliga a tornare a casa per badare ai fratelli piu’ giovani. Miracolosamente Tonio si riprende: Santi accompagna Melina a trovarlo, lei vuole mostrargli la loro bambina convinta di stimolare l’amor paterno. Ma il boss rifiuta entrambe con disprezzo e Santi per la prima volta ci litiga apertamente. Per Natale e’ invitato a casa Politi, dove il padre di Cesare gli offre un posto di praticante nel suo prestigioso studio.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Come lo sai, film, thriller, horror,  USA 2010. Regia: James L. Brooks. Cast: Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson.

Trama: Una blasonata giocatrice di softball, estromessa dalla squadra, viene corteggiata da un uomo d’affari e da un lanciatore di baseball.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere – Belgio, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.20 – Factory Made, doc, factual

“Factory Made” studia in dettaglio la lavorazione degli oggetti quotidiani, entrando nelle fabbriche più innovative per apprendere meglio la creazione di vari prodotti e il volume di produzione.

21.45 – Top Gear, show, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E07, S06E08: Mask of Sanity

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia. Ep. 3: Il big bang

21.50 – Asteroidi: buoni, brutti o cattivi?, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Gigantic, film, commedia, USA 2008. Regia: Matt Aselton. Cast: Zooey Deschanel, John Goodman, Edward Asner Jane Alexander.

Trama: Brian vende materassi e sogna di adottare un bambino cinese. Happy, figlia di un eccentrico milionario, entra nel negozio di Brian e si addormenta su uno dei suoi materassi. E’ così che lui e lei si incontrano e si piacciono tanto da iniziare una storia d’amore. L’opera prima di Matt Aselton è un’insolita e bizzarra commedia romantica dai toni sospesi come in una fiaba. Ironia e malinconia in questa commedia romantica dalle atmosfere evanescenti.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting