TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita, puntata del 30 settembre 2013. ++ESCLUSIVA++ Berlusconi: “Napolitano intervenne su sentenza Mondadori”

Lunedì 30 Settembre 2013, alle 21.10 su La7, va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli


La puntata di questa sera avrà come titolo “Sogni d’Oro”. Ecco gli argomenti che verranno trattati:

La crisi aperta da Silvio Berlusconi contro Enrico Letta. I possibili scenari, di Governo ed elettorali. Inoltre una rivelazione esclusiva* sullo scontro tra Berlusconi e il Presidente Napolitano.

Ospiti di Corrado Formigli: lo scrittore Aldo Busi, il sindacalista FIOM Maurizio Landini e Marco Damilano de L’EspressoGiancarlo Galan deputato del Pdl-Forza Italia.

*La rivelazione esclusiva:

Questa sera Piazzapulita trasmetterà un audio di una telefonata di Berlusconi ad un esponente Pdl mentre questi stava realizzando un’intervista. Lo sfogo del Cavaliere è stato registrato. Nella telefonata, Berlusconi rivela di essere venuto a conoscenza di una intervento di Napolitano sulla sentenza Mondadori (quella che ha imposto il pagamento di oltre 540 milioni da parte di Fininvest a favore della Cir di De Benedetti in quella che venne definita la “guerra di Segrate”). Sostiene il Cavaliere:

Mi è stato detto che il Capo dello Stato avrebbe telefonato per avere la sentenza prima che venisse pubblicata. Dopodiché ha ritelefonato da capo, ha fatto ritelefonare da Lupo (Ernesto Lupo, consigliere giuridico del Quirinale ed ex presidente della Cassazione, ndr) al Presidente della Cassazione (Giorgio Santacroce, ndr) che ha chiamato il Presidente di Sezione (Francesco Trifone, ndr) costringendolo a riaprire la camera di consiglio. Cosa che non succede mai! Perché la sentenza era già pronta il 27 di giugno. [Fonte: ilfattoquotidiano.it]

Ecco un frammento del documento audio, la versione integrale, questa sera a Piazzapulita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting