TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 settembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E05 – La buona terra: In una zona rurale dell’Oregon, tre uomini scompaiono dopo aver avuto un incidente stradale. Hotch e i suoi volano nella regione per capire quale sia il collegamento tra i tre casi, tanto simili tra loro…

S08E06 – L’apprendista: Il B.A.U. deve lavorare su una scia di delitti. Le ferite riscontrate sulle vittime sono molto simili a quelle su una serie di animali ritrovati morti nella stessa zona…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – La Cortigiana, miniserie, drammatica, storica, sentimentale, Germania/Austria, 2010. Regia: Hansjorg Thurn – Cast: Alexandra Neldel, Attila Arpa, Alexander Beyer, Thure Riefenstein. Prima puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E05 – Alba rossa: Nel centesimo episodio avremo l’occasione di vedere come Lisbon e Jane si siano incontrati per la prima volta…

S05E06 – Rosso d’invidia: Jane continua a cercare Lorelei, mentre il team indaga sul caso di una coppia che è stata rapita…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – Red Eye, film, crime, thriller, USA 2005. Regia: Wes Craven – Cast: Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox

Trama: Sul volo notturno che deve riportarla a Miami, Lisa, manager di un albergo di lusso, viene sequestrata da un terrorista. Se non eseguirà i suoi ordini, un killer ucciderà suo padre…

21.10 – Louise – Michel, film, commedia, Francia 2008. Regia: Benoît Delépine, Gustave Kervern. Cast: Yolande Moreau, Bouli Lanners, Benoît Poelvoorde, Albert Dupontel.

Trama: Un pugno di operaie lasciate senza un lavoro si riuniscono per decidere che fare con i soldi della liquidazione optano per la scelta più sensata: usarli per assoldare un killer che uccida il padrone…

rai-movie_oriz

21.10 – Mine vaganti, film, commedia, Italia 2009. Regia: Ferzan Özpetek. Cast: Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo.

Trama: Lecce, nuovo millennio. Vincenzo e Stefania attendono il ritorno del figlio Tommaso coltivando il desiderio non troppo segreto di una sua ascesa alla gestione del pastificio di famiglia, accanto al fratello. Anche nonna, zia, sorella e amica del cuore non vedono l’ora di riabbracciarlo, ma i progetti del ragazzo sono diversi da quelli immaginati da genitori e parenti: c’e’ una sorpresa in serbo con la quale tutti dovranno fare i conti…

rai-premium_oriz

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent show, con Carlo Conti, replica di venerdì scorso. Anticipazioni puntata »

21.10 – Scommessa con la morte, film, poliziesco, USA 1988. Regia: Buddy Van Horn – Cast: Clint Eastwood, Patricia Clarkson, Liam Neeson, Evan Kim. 

Trama: San Francisco. L’ispettore Callaghan indaga su due delitti: un attore e un componente della troupe, sono stati uccisi sul set di un film dell’orrore.

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina. Anticipazioni puntata »

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – La Giuria, film, thriller, USA 2003. Regia: Gary Fleder – Cast: John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz.

Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un’azienda produttrice di armi, che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria…

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica di domenica scorsa

21.10 – Bambole Russe, film, commedia, Francia/UK 2005. Regia: Cédric Klapisch. Cast: Romain Duris e Audrey Tautou.

Trama: Commedia romantica che fa da seguito a L’appartamento spagnolo del 2002. Il film è ambientato a Parigi, Londra, San Pietroburgo e per alcune scene a Mosca.

 cielo_new

21.10 – Il grande viaggio, talent show, musica

Conosciamo alcuni dei concorrenti che hanno partecipato ai casting di X Factor 2013: le speranze, le aspirazioni, l’entusiasmo di giovani e meno giovani che raccontano la strada che li ha condotti fino a qui.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. Addolcitore d’acqua

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Affari in valigia, factual/docu-reality. Guerra civile; La legge del denaro

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S02E17-18

focus_logo

21.00 – I profeti della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Mary Shelley; Philip K. Dick


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting