TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 20 settembre 2013

Venerdì 20 settembre in prima serata su Rai1 tornano le incredibili imitazioni di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti che mette alla prova il talento trasformista di 10 personaggi noti al grande pubblico. 

In questa puntata vedremo Amadeus alle prese con l’eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati e Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana, Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi sarà Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà “al maschile” vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana, Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa e Kaspar Capparoni il Mimmo nazionale, Domenico Modugno.

Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra “mission impossible” del comico Gabriele Cirilli che farà magicamente rivivere la divina Wanda Osiris.

Un’impresa colossale, che coinvolge intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli che, insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, affiancheranno ogni settimana i 10 vip nel complesso lavoro di trasformazione.

Ai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di commentare e votare le 10 esibizioni. La somma dei voti assegnati dai giurati e di quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro sfidante permetterà di stilare la classifica parziale e decretare il vincitore della puntata. Si aggiudica la vittoria finale il concorrente che, sommando i voti ottenuti in tutte le puntate, avrà raggiunto il punteggio più alto.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook e sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Su Twitter, durante la messa in onda del programma, l’hashtag @taleequaleshow è andato subito in vetta ai “trend topic”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting